Quote:
|
Spiegatemi sto screen.
|
Quote:
e a ris più alta anche peggio (secondo quel sito) edit: se ti riferisci alla 1080, guarda l' oc |
Quote:
....alla risoluzione 3440x1440 trovo ben pochi benchmark tra l'altro. |
Quote:
|
Quote:
Però a volte dice valid ma Nn ci sta o meglio va visto con gli occhi se salta le caselle mentre passa L'ufo Comq i 75 Hz serve tanta potenza grafica a 3440 se scendi sotto i 75 fps stuttera anche la madonna |
Quote:
L ho testato con la 1080 ed hai pienamente ragione. Stuttera di brutto. La titan a 70 hz va benissimo , con la 1080 lo lascio a 65. |
Quote:
Ho lo sli potrei overcloccarlo ma nn mi va ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho provato anch'io a fare l'ufo test e lasciarlo andare qualche minuto, in un paio di occasioni è andata via la scritta su sfondo verde con su scritto "valid" ed è comparsa una scritta su sfondo arancione "browser is stuttering" o qualcosa del genere, è durata neanche un secondo poi è tornata la scritta "valid"... è normale? Io sto a 100Hz, 3440 x 1440.
Poi ho notato che ci sono diverse opzioni settabili, tipo il numero di UFO, il background e i pixel/sec. Dovrei utilizzare qualche settaggio specifico per verificare che il monitor lavori bene? Al momento l'ho provato con 3 ufo, senza background, a 960 pixel al secondo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credo, anche perché non avevo la mano sul mouse.. poi comunque l'ho rifatto e non è più successo. In compenso però ho notato che se fisso gli ufo mentre si spostano sullo schermo, ogni tanto scorgo un microscattino, in avanti o indietro.. è praticamente impercettibile, però c'è a volte, in maniera assolutamente casuale. A qualcuno è capitato? |
Qualcuno ha provato Battlefield 1? (quello nuovo)
è gratuito in beta per una settimana e sono solo 7gb da scaricare da origin :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I monitor da 60hz hanno pannelli qualunque (quindi magari ci arrivano anche a 100hz), ma elettronica pensata per funzionare a 60hz.... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36. |