Comunque è scandalosa la penuria di 1080ti dopo quasi un mese dal lancio uff...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Anche con le 1080 fu così. Ormai Nvidia fa così, un mesetto di fe e poi escono le custom.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ah, c'era anche il video https://www.youtube.com/watch?v=KEYXAtd1QTQ |
|
Preordinato anche io la 1080ti SC a 789€. Ora aspettiamo :) Immagino che scaldi molto meno delle FE, no?
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Come non detto..Sono le colorazioni della VGA. Belle! Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
il prezzo non comprende la spedizione, quella te la notificheranno successivamente via email... credo che per quella poi si dovrà fare un altro pagamento oppure richiedere un'altra autorizzazione che sostituisca quella fatta in sede di preordine.
|
in sostanza, riassumento, la situazione custom:
- ASUS STRIX, già disponibile su diversi store italiani. - EVGA BLACK 17 aprile - EVGA SC2 17 aprile - EVGA FTW3 1 maggio Tutte le altre, mi pare, abbiano pubblicato solamente foto, siamo ancora senza frequenze ecc.... A mio parere stanno facendo una ca77ata, perché vista la lunghissima attesa per queste 1080ti, chi ha sfogato [e l'avrebbe fatto comunque per gusto] sulle FE ok, ma per tutti coloro che aspettavano le custom, alla fine più di un mese di attesa tra un modello e l'altro potrebbe fare tranquillamente la differenza in sede d'acquisto. Parlando personalmente, questo giro, prezzo permettendo, vorrei prendere la amp!extreme, ma ammetto che se ieri la FTW3 fosse stata immediatamente disponibile, avrei fatto fatica a non ordinarla. E' chiaro, si sta parlando di scimmie, scimmiette e scimmioni, però il mercato è fatto anche di questo, siamo in fascia enthusiast, dove a mio avviso l'impulsività spesso pesa più del portafoglio e sinceramente vedere custom già fuori, e altre di cui non si sanno nemmeno le specifiche tecniche, mi fa strano. :rolleyes: |
EDIT
|
Quote:
|
Quote:
Avevo letto 1080 Ti. :fagiano: |
Più che altro magari tra un mesetto vediamo anche Vega,e per chi non ha schermi gsync potrebbe essere anche un ottima alternativa.
Comunque mi rimangio le parole dette ieri su forza Horizon..Provato ieri sera in 4k sul TV settaggi ultra più msaa a 2, e stava fisso sopra i 60..Era più sui 70 fps, poi ho messo vsync e via. Idem sul mio 21:9 sempre bello fluido oltre i 70 fps con msaa a 8. Bene, sempre più contento di questa 1080ti ;) Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Io spero solo che il dissipatore della SC2 sia silenzioso e riesca a tenerla fresca, alla fine ho comprato ad occhi chiusi. :fagiano:
La Windforce 980ti che ho adesso non è proprio tra le più silenziose custom che uscirono, anzi! spero che questa evga sia migliore da questo punto di vista! |
Quote:
dite che ho fatto una c...ta a prendere la fe a 819? l'ho presa per realizzare questo progetto: https://forums.evga.com/m/tm.aspx?m=2629639 |
Quote:
|
Allora sì..sei un bigolo :asd:
Non puoi annullare l'ordine o passare direttamente ad una custom di evga? A parte che in ogni caso hai i 14 giorni per recidere dall'acquisto, ma io una mail a EVGA chiedendo lo swap dell'ordine la inoltrerei senza pensarci. |
Quote:
Il dissipatore che ho preso non è nativamente compatibile, e va tagliato dal lato dove escono i tubi |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29. |