Quote:
Alcuni traduttori amatoriali lo han fatto anche ed è parecchio interessante. |
Mesi di silenzio.... mmmm....... finite tutte le speranze di vedere un bella traduzione fatta come si deve?
|
Quote:
|
Avete già finito tw 3, gta 5, e pillars? :D La traduzione di Bloodlines prima o poi uscirà, non vi preoccupate.
|
Quote:
|
Vampire The Masquerade Bloodlines: Clan Quest Mod 3.1 é stato rilasciato:
Ecco il changelog - Integration with UP 9.2 - This is the big one, the thing everyone's been waiting for lol. As you know, I made a few of my own adjustments, but otherwise it's all there. - Better installer - Now I'm using the mod loader, the thing in Wesp's installer that finds your install path for you, and less insane install options. - Camarilla Edition Lite - A custom cut of CE that includes all the models, skins disciplines, histories and rules adjustments from the latest version. - Bug Fixes - I've tracked down a number of issues from 3.0, some big some small, that have been fixed. This includes handling integration with UP vs UP+ correctly, making the achievement system work more smoothly, and integration of hot fix 3.0.1. Potete scaricarlo qui: http://www.moddb.com/mods/vtmb-clan-quest-mod Ovviamente funziona pure su Windows 10 :D |
Quote:
chissà se ci funzionerà sopra la traduzione italiana? :p |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono fiducioso che Hunter, quando andrà in pensione, troverà il tempo per finire la traduzione di bloodlines... :asd: :asd:
|
In realtà è finita al 95%, cosa già detta indietro, manca la revisione, che cmq non è un lavoro che si fa in 1 ora ma neanche una cosa infinita. Purtroppo il lavoro è fermo causa impegni vari, io più di dirlo e ribadirlo non posso fare. La traduzione verrà completata prima o poi, e mi spiace che le cose siano andate per le lunghe, ma per ora non posso farci nulla. Mi si accusa di non essere chiaro, io più di così non so come dirlo. :D Ragazzi installate l'altra traduzione e giocate con quella se proprio è una questione di vita o di morte per voi.
|
Non potresti rilasciarlo senza revisione? Una forma "alfa" diciamo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per quanto mi riguarda, non te la prendere, ma non è tanto diverso dal parlare di una cosa che magari non esiste nemmeno, volendo riassumere sto thread è un bla bla migliore traduzione evah, sorry impegni...bla bla arriva in data x, bla bla devo rimandare per 4 anni.. Boh uno secondo me fa piu figura a parlarne quando ha quasi tutto il malloppo pronto all'uscita che menarselo per nulla fino ad ora, soprattutto perchè anche quando sono state avanzate proposte di aiuto per la traduzione sono state categoricamente rifiutate. Per il resto a me poco importa, vampire l'ho giocato e strafinito con quasi tutti i personaggi eoni fà.:) Ps. il tono del messaggio anche se risulta antipatico è quello che penso, ma ripeto non ho nulla di personale contro di te. |
Figurati, le critiche se sensate vanno rispettate. Sul fatto dell'annuncio prematuro hai ragione, era meglio aspettare. Per quanto riguarda gli screen non cambia molto se li metto o no. Fare uscire una cosa in beta? No, non se ne parla, la revisione è importante quanto la traduzione stessa. Ripeto ad uscire uscirà, ma per ora il lavoro è fermo, in standby.
|
fermo non vuol dire morto, è già qualcosa :p
|
Quote:
|
La notizia che aspettavo da una vita è finalmente arrivata :D
Paradox compra i diritti whitewolf e tutti gli assets :D http://www.vg247.com/2015/10/29/para...white-wolf-ip/ |
DEO GRATIA
|
Non c'è nulla di ufficiale, ma forse potremo vedere un bloodlines 2 sviluppato da Obsidian. Sarebbe una gradita sorpresa.
https://twitter.com/Obsidian/status/659784786479738880 Fra l'altro Obsidian e Paradox hanno buoni rapporti di collaborazione inziati con Pillars e Chris Avellone ha lavorato su Bloodlines. Colgo anche l'occasione per comunicare che per Natale riprenderanno i lavori di revisione della traduzione di bloodlines. |
City Hunter, come procede il tutto?:)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20. |