Quote:
Sarà un buon gioco , ne sono convinto ma troppe esagerazioni portano a delusione. PS prendi dark souls 1 remastered se non hai mai giocato un souls . |
https://www.youtube.com/watch?v=OT8i...DAINAMCOEurope
Overview trailer fresco fresco :asd: non aggiunge nulla a quanto già si sapeva, ma conferma alcune cose. Tra queste, il fatto che i Legacy Dungeon offriranno un livello di sfida tutto loro, aka ve li fate voi e io li salto alla grande :asd: :asd: Spero solo, visto che secondo il trailer "sono perfettamente integrati nella mappa", non servano da scorciatoie :asd: |
Quote:
Poteva scrivere Effigie della retrospettiva-dell'effigie dei Sidiprogect, che effigiano su Saiberpank Quote:
|
Quote:
Poi vabbè, i CDPR non si sono mai proclamati salvatori del gaming, e se dovessimo proclamare qualcuno sarebbero comunque loro, pure dopo Cyberpunk. ma tutto quello che è successo a livello di contenuti creati per quel gioco ha servito esclusivamente gli interessi commerciali degli streamer. |
Quote:
Poi per caso ho visto il video in cui andò a comprarsi DS2 e guidava tornando a casa col DVD sul sedile. Morbosità e bramosità insita nella voce e una luce negli occhi e un atteggiamento che manco stesse andando in ospedale a vedere il primogenito appena nato per la prima volta. Lì ho capito che aveva dei problemi e io non c'entravo nulla. Quote:
Si puo' anche dire che sia l'incarnazione di DS: anche lui oramai ha una setta di adepti che lo venerano e pendono dalle sue labbra. Potrebbe metterci un'ora a spiegarti cosa c'era nel toast liscio che ha mangiato a merenda. Quote:
Io personalmente mi sono oramai stufato di questo more of the same, non so nemmeno se recupererò mai DS3. Gli unici che ancora riesco a giocare, sarò perchè fan leva sul mio animo da retrogamer, sono i souls-like in pixel art 2D. |
Quote:
Quote:
mi sembra diverso dagli altri ma senza dubbio bisognerà dedicargli tempo sennò ci si incazza solo. |
Quote:
@sertopica secondo me no, se non ti è mai interessato o piaciuto il genere non sarà Elden Ring a rivoluzionarlo o semplificarlo (anzi from e semplificare non stanno proprio nella stessa frase). come consigliato da altri, magari prova qualche altro souls like, magari in offerta e non troppo macchinoso e poi decidi se ti piace di continuare con qualche titolo From. |
Quote:
Grazie a tutti dei consigli, al limite provo dark souls prima di passare a questo. Tempo permettendo visto che richiede molta dedizione condita a frustrazione. |
Quote:
Io giocai ad uno dei Dark Souls anni fa e ricordo ancora l'impatto: è stato scioccante. :D Tu pensa ad un qualunque gioco difficile, bhe questi lo sono all'ennesima potenza. In termini di gameplay sono molto impegnativi, evidentemente non fanno per me, e ti parla uno che gioca a un po' di tutto, non sono rigido in questo. Fattosta' che dopo un' ottantina di morti nella stessa area, l'ho abbandonato. |
Io non credo che sarà il "gioco" definitivo, sempre che esista :asd: ma di certo potrebbe essere il Souls più rifinito. Io più lo guardo e più non vedo affatto un more of the same, o meglio... vedo che il fulcro del gameplay è sempre quello, ma ampliato e (si spera) rifinito nelle meccaniche.
Molti recensori hanno scritto che questo potrebbe essere il miglior punto di ingresso, vista la difficoltà "a scalare", ma prenderlo sulla fiducia è un bel rischio. |
Quote:
Certo sarà sicuramente più accessibile , ma non facile. Poi senza averlo visto si consiglia male. Magari aspetta qualche giorno . Certo se hai amici che lo giocano e vuoi giocarlo insieme potrebbe avere senso per quel motivo. |
Ma è normale che non ci sia una versione con season pass? Vedo che la deluxe ha degli extra che non mi interessano ma non si fa riferimento a futuri dlc.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Non so perchè non mi prende più l'ambientazione , non lo so non mi interessa più. Invece penso che Elden Ring sarà il giro di boa di FS e non sarà un souls. Certo le meccaniche sono da souls ma è un soulslike. Ma ci sono veramente tante cose che lo differenziano. Quote:
Il primo souls non è nemmeno questione di difficoltà ma è una questione di dispersività. Nel senso che se non sai dove andare, ti potresti sentire perso, perchè non sai proprio il motivo per cui stai facendo una determinata cosa o hai preso una certa direzione. Io lo iniziai che già sapevo dove andare e perchè. Per dirti, gli NPC non ripeteranno le frasi che ti indicano cosa fare dove andare. Una volta ascoltate è andata.. Non è un Arpg occidentale con il diario ecc. |
Quote:
Hanno riciclato troppo partendo da demons ,texture , boss nemici ,armi ,ambientazioni , è normale che stufi. Qui sembra un po' tutto "nuovo" almeno lato estetico. Poi non cambiare le meccaniche mi sta bene . Il gioco è quello e mi aspetto quello. |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro ancora devo capire quali siano effettivamente i suoi contenuti che non siano solo chiacchere e opinioni. Perchè di gameplay e blind run non è che ci sia sta necessità. I gamers italiani fanno solo quello. Forse dadobax con AoE 4 sta facendo qualcosa di buono e di diverso. |
Quote:
Vedendo i numeri delle visualizzazioni potrebbe addirittura essere il più seguito di tutti in questo momento Li capirai che è un fattore puramente generazionale, quanto sei lontano dalla generazione "giovane" attuale e, in ultimo, quanta poca fiducia hai nel futuro :asd: Quote:
Comunque ho visto lamentele sul framerate, spero di non aver fatto una minchiata preordinandolo e che ce la farò con la 2070 in 2k... |
Quote:
Col portatile in firma io farò qualche prova, ma visti i requisiti dubito di riuscire a giocare a 60 (avrei dovuto preordinarlo per Series S :asd:) |
Quote:
non era dato sapere però il pc che aveva (tra l'altro hanno avuto talmente tanti problemi con le postazioni durante tutto l'evento che alla fine uno degli spezzoni di gameplay l'ha dovuto fare l'italiano al posto di un altro streamer El...qualcosa). non mi aspetto niente di super leggero, ma nemmeno un mattone come cyberpunk, questo in attesa della "utilissima" patch che aggiungerà qualcosa in raytracing giusto per assecondare le mode (e gli interessi di qualche produttore di gpu). |
[ PUBBLICITÀ MODE ON ]
Ricordo a tutti che per chi volesse può chiadermi un link di invito per il canale Discord che ho creato per il gioco. Al momento ci si cazzeggia, ma quando parte il gioco "cercherò" di mantenere un poco di ordine e di riservarlo al gioco. Sono presenti sia chat testuali, sia vocali per quando si gioca assieme. Faccio inoltre presente, visto anche che si parla di prestazioni, che come per i miei altri topic ho aperto una sezione dove riportare le informazioni riguardo alle proprie configurazioni (PC e impostazioni applicate) per indicare le prestazioni ottenute in gioco. Riporto il modello dello schemetto da utilizzare: Quote:
[ PUBBLICITÀ MODE OFF ] |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36. |