Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq non so se cambi qualcosa, boh, tenta |
Per Shinnok
Se folda è meglio... Sfrutta anche la CPU, che è utile anche lei... Per dr-omega Hai ragione, non avevo letto la scritta in basso.... Non puoi cambiare la porta del proxy, e lasciare quella del folding inalterata ? |
Quote:
Hai fatto benissimo. Questo è il futuro e tutti dovremo fare così. Peccato però che non è così semplice e che il costo dell'apparecchio lo ammortizzi in un tempo troppo lungo per ora. Cmq se davvero non paghi un centesimo allora vai di folding a nastro :O Se fossi nelle tue condizioni a quest'ora mi ero fatto un quad SLI di gtx295 e macinavo a tutta randa :O :O |
Quote:
Cmq peccato, nel client vecchio ricordo che c'èra una visualizzazione con qualcosa in + che l'insulsa molecola solitaria.... So che è inutile, ma almeno vedevi cosa frullava il processore :D |
Quote:
E' un peccato veramente però c'è sempre Fahmon che ti dice tutto quello che vuoi in real time senza dispendio di energie per il processore perchè è un programma leggerissimo ;) |
davide155
Ha detto che non paga la corrente, non che gli regalano le schede video.... Per comprarsi 4 schede 295, deve spendere una fortuna …. |
lasciato il pc dell'ufficio acceso...
lavorerà fino a martedì bello tranquillo! :D attivi sia folding@home che rosetta (con boinc). qui a casa, sul portatile in firma, sto provando rosetta (con boinc). fortuna che nei repo di ubuntu ci sono i vari pacchetti, anche se non aggiornati. |
Quote:
|
Quote:
Però sicuramente avrei venduto la gloriosa 8800gt per un mostro come la gtx295. |
ma è possibile far lavorare la sola gpu con folding?
|
Quote:
Quando vuoi foldare lo avvii e fatto :) |
Quote:
|
Quote:
:sofico: Cmq boinc,oltre a essere buggoso (IMHO), ciuccia pure un botto (>100mb) di ram. E non supporta F@H!:) |
Quote:
fossi in te ritirerei subito quello che hai detto :asd: PS: avete letto di quel signore che ha perso il padre perche malato di Corea di Huntington e ha creato un super sistema dedicato a F@H dove fa lavorare 23 GTX295, una GTX 260 e una 9800 GTX? guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=KjOW5iW7dJQ |
Quote:
Cmq dicevo di cliccare il link a imageshack, non la roba in firma BOINC non supporta F@H solo per scelte dei tipi di Folding, se loro volessero, BOINC ci sarebbe Il consumo di RAM dipende dal progetto e in specifico NON è buggato :O |
Quote:
Cmq è da ammirare secondo me. Ha fatto una pazzia ma per una giusta causa. Meglio spenderli per cose così che per puttanate. |
Quote:
|
Sto per dire una cosa per cui gabi, metterà una taglia sulla mia testa (ovviamente solo morto !!!!)
Ma anche il sotto scritto ha trovato il bionic lento nel lasciare la cpu e bugato in molti progetti !!!! (Tipo schermate blu, da far accapponare la pelle !!!!) Lo so, dopo questa dichiarazione !!! dovrò guardarmi a vita le spalle !!! Magari espatriare !!!! :D :D :D Personalmente il folding@home non si batte da nessun punto di vista, sia dall' utilità del progetto di ricerca, sia dalla qualità del client !!!! Mi sa che ho le ore contate... Mi sa che espatrio !!!!:D ................................................................................................. ................................................................................................. Mi piacerebbe tanto, fare un sistema da 1 petaflops per il folding@home (ovviamente è un sogno irrealizzabile.... sempre se non faccio sei ad un superenalotto da record), mi chiedo quante gtx 295 ci vogliano e quante cpu ….. (oltre il prezzo) |
Qualcuno sà perchè il mio log file di f@h è di due ore indietro??
Inoltre il log mi da come deadline il 30 aprile. mentre hahmon mi dice domani 11 aprile a l'una di notte circa! Qual' è la deadline giusta'?? p.s ho provato a riscaricare il boinc ma quel coso non mi scarica le wu, sia di rosetta che di the milky way. Solo seti funge, con una ETA di 212 ore.... Io vado di f@h!:D notte! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51. |