tutto contribuisce e siccome avviene in ogni caso su base volontaria, qualunque sia il progetto o la modalità grazie per il contributo :mano:
io ho iniziato a scaccolare nel 1999 e non ho mai smesso passando da un progetto all'altro, vedendone alcuni chiusi e altri aperti, scegliendo anche in base a criteri miei (es. tot mesi un progetto, poi tot mesi un altro) considera che il mio muletto (ora dismesso e in vendita) intel c2d e6800 ddr2 ha macinato assieme al pc attuale (6700k ddr4) fino a quasi la fine dell'anno scorso (e ancor prima era il mio pc primario) lo stesso smartphone android mi scaccola per qualche ora ogni giorno, in questo periodo di quarantena :p se quindi non temi la bolletta elettrica e vuoi contribuire.... you're welcome :cincin: ciao ciao |
ultimamente comunque mi stanno arrivano tante WU per gpu su folding, lavoro senza soluz di continuità :)
|
Di WU per sole CPU ce ne sono in FAH. Ne sto macinando una dietro l'altra. Son cose piccole da <500 punti, ma per HW datati van bene.
Certo mettere a scaccolare un Pre(s)cott, non è il massimo dell'efficienza, però tutto fa brodo e magari è la WU decisiva. Ah ho pubblicizzato il team su FB sotto al post di un giornale che parlava di FAH, magari qualcuno arriva. |
Quote:
|
Ragazzi, se volete contribuire ai vari progetti esiste per Mobile (oltre alla classica BOINC disponibile solo su Android), Vodafone DreamLab anche su iOS!
L’ho messa su iPad Pro (A12X che è una bomba) e si può scegliere il progetto. Per ora sto contribuendo al progetto italiano GENOMA 3D dell’AIRC App veramente ben fatta anche se non credo sfrutti appieno la potenza HW |
Provato R@H mobile su htc one m7 e mi dice che ho poca ram... ma lo stesso anche sul mio nuovo honor, ne dovrebbe avere 4 ma dice che ne ho meno di 2 :mbe:
|
ma tramite il client boinc? strano, riesce a macinare sul mio 4-c con 3gb ram e arm liscio (non 64)
che impostazioni hai settato nel boinc manager? ciao ciao |
Allora, qui gli screenshot dall'HTC (Quello che vorrei fortemente mettere in opera), avevo impostato quasi le stesse opzioni tanto e inoltre il messaggio della ram è uguale, con la differenza che sull'Honor mi dice che ho 1800 e qualcosa MB :muro: :muro:
https://imgur.com/a/DNfvJqC Quote:
Quote:
|
Non è per polemizzare, ma potremmo mantenere questa discussione per F@H?
Per boinc, ce ne sono altre, basta aggiornarle. |
Quote:
ciao ciao |
|
|
bravo ti hanno dato il certificato, bello sarebbe stamparli per davvero e metterli in un quadretto.
Sono riuscito a farlo anche io: |
:stordita:
|
Considerando che "smucino" da un paio di settimane e che le prime 200 e oltre WU le ho foldate da anonimo, non mi pare male come media.. :asd:
|
Quote:
|
35,954 Gundam1973 7,930,807 228
39,051 blackjacksli 6,930,036 149 Black...sto milione di punti te lo sto a fa suda' forte!! :-P |
Quote:
|
Quote:
|
Per chi non la conoscesse segnalo la versione portable del client di F@H
Scaricata e subito messo a foldare il portatile aziendale che ho con me per il telelavoro, visto che in questi due giorni non lo devo usare; e avendo messo su Full sto "apprezzando" il rumore delle ventole al massimo (mai sentite in questo modo in tre anni che ho questo notebook :fagiano: ) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48. |