Io ho macinato finora con il 3900x e la vega 64 e devo dire che "tritavano" tutto a meraviglia. Da due giorni sono in pausa per sperimentazione e testing dell' overclock ram ed esplosione dell'installazione di windows....... Capita :D
Spero di tornare attivo da domani con con qualcbe briciola di performance extra :) Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque una bestia di 2080Ti sviluppa circa 2,5 MILIONI di ppd. Che fino a pochi anni fa in folding@home erano appannaggio di grandi server. Ed in questo modo vieni premiato ancora di più perchè i crediti aumentano in maniera esponenziale! Botte di 300mila crediti a WU macinata, che sono tantissimi. Comunque la pubblicità su tutti i siti specializzati hanno fatto schizzare i donatori alle stelle. Nel gruppo di folding@home dove dono da sempre BOINC.Italy siamo passati da 15 utenti attivi di qualche mese fa a 340 adesso :sofico: |
Quote:
|
Complimenti a tutti quelli nei primi posti, numeri da paura.
Avendo ricominciato a lavorare ho lasciato acceso il PC solo poche ore alla sera, spero di fare un po' di wu tra oggi e domani. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabè alla fine conta anche l'efficienza.. la 5700xt ha un tdp abbastanza elevato.. però alla prossima gen amd dovrebbe fare un passo in avanti importante su quel fronte.
Però boh, ultimamente mi arrivano pochissime WU, pensavo che dopo una fase di aggiornamento dei loro server a folding@home ricominciassero a mandare tante WU. Queste comunque le mie statistiche su folding https://stats.foldingathome.org/donor/Muzio_Scevola , ma il 3950X lo sto mandando su boinc con worldcommunitygrid |
Quote:
Quote:
Quote:
Questione di gusti :D Io da qualche giorno ho notato che di WU me ne arrivano molte di piu rispetto a prima ma per ogni wu della gpu me ne arrivano 2 per la cpu. |
Attenti a Nausicaa che vi sta facendo fuori tutti ehehehe
|
Quote:
|
Quote:
|
E io che ero felice per ave ricevuto una WU (cpu) da 2700 punti, ma a quanto ho capito le WU più grosse vengono date a chi ha sistemi più potenti.
Comunque il trucco per far scaricare una WU è questo: aprire il FAH control, mettere in pausa e poi toglierla. Da quanto ho capito il Waiting on attempt non è lineare, per cui le prime prove sono a secondi o minuti, poi si allungano sempre più. Ovvio che se non si riceve risposta i tempi si allungano. |
Quote:
|
Utilizzate BOINC per le elaborazioni, giusto?
Io sto cercando un modo per utilizzare la GPU sul Notebook ma apparentemente solo SETI riesce a leggerla e sfruttarla.... |
i progetti che sfruttano la gpu su boinc in modo continuativo sono pochi, io in effetti lo sto usando solo per la cpu con worldcommunitygrid. Una volta anche milkway la sfruttava mi pare di ricordare, ma fu solo un breve periodo
|
Io, nel mio piccolo, sto scalando posizioni, sono quasi a metà classifica. :D :sofico:
Ho un notebook i5 di ottava generazione: questo per dire che non sono necessari pc della nasa ma che ognuno, con l'hardware che ha, può apportare il proprio contributo. Ad es. quando non uso il pc lo metto in carica e, solo allora, si avvia folding@home altrimenti di default va in pausa. |
Quote:
A parte non esserci nemmeno la possibilità di Login (contribuivo su PS3), purtroppo la GPU pur rilevandola sembra che il lavoro non parta. Per CPU va benissimo invece... Preferisco BOINC come client in quanto è decisamente più personalizzabile e si capisce meglio |
mah su folding non è affatto difficile, devi aggiungere uno slot gpu dalle impostazioni. In questo periodo di WU ne arrivano poche
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52. |