Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


Max(IT) 12-08-2020 14:25

Quote:

Originariamente inviato da RIC3 (Messaggio 46918371)
Grazie a tutti ragazzi , una cosa ho notato sto provando a installare le app dall'.app store ,quelle Google ,YouTube ecc ,ma nel momento in cui faccio ottieni ,mi chiede password ecc ,ma non viene installata ,come mai ?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

hai provato a riavviare ? Strano quello che dici... :mbe:

RIC3 12-08-2020 15:26

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46919065)
hai provato a riavviare ? Strano quello che dici... :mbe:

Sì già fatto più volte ,ora provo ad uscire ede entrate di nuovo con l account 😒

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

RIC3 13-08-2020 14:15

Andato risolto con un altro indirizzo email


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sicofante 13-08-2020 14:38

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46917672)
Inquadra e schiscia :D

Miglior fotocamera di sempre e da sempre, quella di iphone.
I ritratti? Opere d'arte, sempre. Incondizionatamente.

:O

Grandissimo il mio amico Wikkle, il più spettacolare convertito alla Religione della Mela di tutti i tempi.
Hai gia pronto il borsellino per la tosata annuale di Cupertino?
Io andrò di 12 PRO 6,1" e spero di mettere i denti sul nuovo colore Bue Navy per fondare come tradizione il Exclusive Privilege Blue Navy Club eleggendomi a Presidente per mero spirito di servizio. :Prrr:
Nel caso in cui il colore Blue sia stato solo un rumor proseguirò col Green e non chiuderò il Club da me aperto lo scorso anno dove i grigio sorcione, i dorati alla Liverace e gli acciaio con in bundle il barattolo di Pasta da carrozziere non erano ammessi neanche a sbirciare dalla serratura.

PS 1:
^Robbieeeeee^ mi raccomando; nel nuovo Thread che aprirai metti sico d'ufficio al solito come primo iscritto! :D

PS 2:
alla moglie girerò l'attuale 11 PRO Green, fantastico telefono come schermo, sezione fotocamera superba specie se gestita da APP professionali e batteria rocciosa.
Acquistato al Day-One sono ad oggi al 100% di capacità di carica, e questo grazie alle mie settature Mattone style ovvero al mio utilizzo come fosse un Nokia 3310 ed alle mie dolci ricariche con Alimentatori ad uscita modulata.
Uazzz! :Prrr:


sicofante 14-08-2020 08:36

Dettagliuccio,
la mia smania di iPhone 12 PRO me la realizzo sotto l'albero assieme a cotechino, lenticchie e panettone ... se va bene.
Leggete ed allucinatevi di cosa intende fare Apple per distribuire al popppolo la serie 12 di cui i PRO saranno quelli con maggiore ritardo: https://www.tomshw.it/smartphone/iph...io-aggiornato/

Wikkle 14-08-2020 11:27

:sofico:
Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46920372)
Grandissimo il mio amico Wikkle, il più spettacolare convertito alla Religione della Mela di tutti i tempi.
Hai gia pronto il borsellino per la tosata annuale di Cupertino?

:D

Non sono ancora predisposto all'acquisto.. forse un po' ancora in lockdown style.

Ma dubito di resistere quando poi lo vedrò in qualche apple store :O


Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46920372)
Io andrò di 12 PRO 6,1" e spero di mettere i denti sul nuovo colore Bue Navy per fondare come tradizione il Exclusive Privilege Blue Navy Club eleggendomi a Presidente per mero spirito di servizio. :Prrr:

Navy Blue Semper Fidelis

Max(IT) 14-08-2020 12:15

Carissimo Sico non vorrei farti troppo male nel mostrarti come il mio 11 Pro con utilizzo “non mi faccio pippe mentali e lascio tutto abilitato ricaricando come capita” ha lo stesso risultato:



La differenza è che io non l’ho usato modello Nokia 3310 come te. :sofico:

teo180 14-08-2020 13:18

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 
Non ti preoccupare max, alla fine i metodi d*uso non contano nulla o quasi.
Quando al povero sico capiterà la batteria leggermente più sfortunata e sul suo nuovo iPhone con meno di un anno di vita si ritroverà con la percentuale sotto al 100% si renderà conto che la sua settatura 3310 brevettata, è solo fumo :)

Sakurambo 14-08-2020 16:48

Io con il mio xs dopo 17 mesi sono al 90%. Ho tenuto un diario e ho perso circa 8% all’anno.
Ovviamente tutto attivo, uso lavorativo, privato, foto e navigarore. Con almeno una decina di ricariche rapide da auto.
Non so se sono in linea con una qual si voglia statistica.
A marzo valuterò un pro 12 dopo averlo fatto testare a voi. In quel momento prenderò in cosiderazione se necessario investire 75€ per una batteria nuova

teo180 14-08-2020 20:11

Quote:

Originariamente inviato da Sakurambo (Messaggio 46921890)
Io con il mio xs dopo 17 mesi sono al 90%. Ho tenuto un diario e ho perso circa 8% all’anno.
Ovviamente tutto attivo, uso lavorativo, privato, foto e navigarore. Con almeno una decina di ricariche rapide da auto.
Non so se sono in linea con una qual si voglia statistica.
A marzo valuterò un pro 12 dopo averlo fatto testare a voi. In quel momento prenderò in cosiderazione se necessario investire 75€ per una batteria nuova

Credo che in 17 mesi sia un usura nello standard, anzi, ce ne sono di molto più usurate con la stessa età

Sakurambo 15-08-2020 08:11

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46922112)
Credo che in 17 mesi sia un usura nello standard, anzi, ce ne sono di molto più usurate con la stessa età

Resto un po meravigliato guardando i dati dei due sopra che dopo 12 mesi sembra non abbiano avuto nessun decadimento.

Max(IT) 15-08-2020 09:55

Quote:

Originariamente inviato da Sakurambo (Messaggio 46922381)
Resto un po meravigliato guardando i dati dei due sopra che dopo 12 mesi sembra non abbiano avuto nessun decadimento.

Sono meno di 11 mesi, è uscito a fine settembre ;)
Comunque tieni conto che iPhone 11 Pro ha una batteria più grande di XS e si rovina meno facilmente.
Secondo me Apple con gli 11 Pro ha fatto una batteria “troppo” buona e si sta già ricredendo: il 12 probabilmente non sarà altrettanto valido in tal senso se le voci di batteria più piccola + consumi elevati per 5G si confermeranno.

kilthedog91 15-08-2020 14:59

Ciao amici. Volevo optare per comprare questa base. Voi come trovate la ricarica wireless con 11Pro?

https://www.apple.com/it/shop/produc...2b8fb23e2306c5

Max(IT) 15-08-2020 18:41

Quote:

Originariamente inviato da kilthedog91 (Messaggio 46922763)
Ciao amici. Volevo optare per comprare questa base. Voi come trovate la ricarica wireless con 11Pro?

https://www.apple.com/it/shop/produc...2b8fb23e2306c5

bella, molto bella e mi stai facendo venire una gran voglia di prenderla :fagiano:

Io ho una Belkin classica.

sicofante 16-08-2020 01:26

Quote:

Originariamente inviato da Sakurambo (Messaggio 46921890)
Io con il mio xs dopo 17 mesi sono al 90%
..

Il mio ex-XS ora della moglie è al 88%

Quote:

Originariamente inviato da Sakurambo (Messaggio 46922381)
Resto un po meravigliato guardando i dati dei due sopra che dopo 12 mesi sembra non abbiano avuto nessun decadimento.

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46922467)
Sono meno di 11 mesi, è uscito a fine settembre ;)
Comunque tieni conto che iPhone 11 Pro ha una batteria più grande di XS e si rovina meno facilmente.
Secondo me Apple con gli 11 Pro ha fatto una batteria “troppo” buona e si sta già ricredendo: il 12 probabilmente non sarà altrettanto valido in tal senso se le voci di batteria più piccola + consumi elevati per 5G si confermeranno.

Dal 2011 controllo con APP e recentemente anche con iOS il consumo delle batterie degli iPhone di turno.
Questo 11 PRO sfiora l'eccezionale e faccio un esempio.
Afferrati i rispettivi telefoni la moglie ed io facciamo sostanzialmente le stesse cose, ovvero meteo, news, social; la batteria del XS scende in maniera preoccupante dal 100% che viene caricata ed il confronto col mio è impietoso.

Oggi si è toccato il massimo e ne sono sbalordito: telefoni usciti di casa a piena carica ed alimentati in auto durante il tragitto durato una mezz'ora.
Al Ristorante sotto LTE la moglie grufolando tra news/social è arrivata al 29% mentre io tra news + un pò di ricerche di e-commerce ero al 97%!
Per onestà preciso che il tempo di maggior utilizzo della moglie rispetto a me è stato di una trentina di minuti, perchè io sono rimasto al tavolo a sbafare mentre lei accaldata è andata al fresco in un giardino interno con l'iPhone.
Tant'è che è venuta a sollecitarmi che o ce ne andavamo (e ricaricava in macchina) o gli davo la key dell'auto dove si sarebbe sistemata e avrebbe continuato a pispolare sotto alimentazione tra news Covid e risposte social a nostro figlio, e questo perchè si è rifiutata di attaccarsi alla Power Bank che ho nel borsello.

97% contro 29% è drammatico e del resto lo vedo tutti i giorni in casa confrontando la frequenza con cui ricorriamo al Anker da tavolo.
Un anno fa che i telefoni di famiglia erano per me il XS ed per la consorte il mio ex-8 non notavo particolari differenze come sete di carburante.
La moglie fa un tifo spietato che mi accatti sto 12 PRO per ereditare il 11 PRO e spero tra 5G e la batteria più piccola di non finire male.

yeppala 21-08-2020 16:21

Spaventoso bug in Lightroom su iOS cancella tutte le foto
Spaventoso bug nel'app Lightroom su iOS fa tabula rasa di tutte le foto! :doh:
C'è da chiedersi come sia possibile che un'app sia in grado di cancellare tutte le foto, come se nulla fosse, senza essere fermata dall'OS sulll'operazione delicata che sta facendo. C'è ancora molta strada da fare sulla sicurezza di iOS.
Fortuna che uso ancora W10M :ciapet:

NON aprite l'app o vi cancellerà tutte le foto

Wikkle 01-09-2020 11:53

Una domandona:

conoscendo un codice sblocco (iphone), il numero di telefono (stesso iphone) e l'email dell'account apple (sempre dello stesso iphone)...

Cosa si potrebbe fare?

Wuillyc2 01-09-2020 15:57

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46947318)
Una domandona:

conoscendo un codice sblocco (iphone), il numero di telefono (stesso iphone) e l'email dell'account apple (sempre dello stesso iphone)...

Cosa si potrebbe fare?

In che senso? iPhone sotto mano?

Senza iphone sotto mano nulla non conoscendo la password id Apple.

Backup itunes sotto mano? Puoi visionare tutto il contenuto avendo il codice di sblocco.

Però è da capire cosa vuoi fare...

Wikkle 01-09-2020 16:23

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46947888)
In che senso? iPhone sotto mano?

Senza iphone sotto mano nulla non conoscendo la password id Apple.

Backup itunes sotto mano? Puoi visionare tutto il contenuto avendo il codice di sblocco.

Però è da capire cosa vuoi fare...

Non devo fare nulla... è solo curiosità tecnologica e relativa sicurezza.

Comunque intendevo sia con iphone disponibile, che senza.

Quindi senza aver disponibile iphone e conoscendo codice sblocco/email/numero telefono... non si può far nulla.

Invece avendo iphone, si possono estrapolare eventuali backup itunes.

Corretto?

teo180 01-09-2020 17:06

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 46930907)
Spaventoso bug in Lightroom su iOS cancella tutte le foto
Spaventoso bug nel'app Lightroom su iOS fa tabula rasa di tutte le foto! :doh:
C'è da chiedersi come sia possibile che un'app sia in grado di cancellare tutte le foto, come se nulla fosse, senza essere fermata dall'OS sulll'operazione delicata che sta facendo. C'è ancora molta strada da fare sulla sicurezza di iOS.
Fortuna che uso ancora W10M :ciapet:

NON aprite l'app o vi cancellerà tutte le foto

E la colpa sarebbe di iOS se Lightroom cancella le foto? :D :D :D
Chiaramente dato che è un app di foto, gli si danno i permessi di accedere alla libreria foto, e di farne ciò che vuole...
Se il bug c'è e i permessi che alla prima apertura chiede sono affermativi c'è poco da fare... prendersela con iOS sinceramente mi preoccupa più del bug :D
MA...hai tutta la mia stima perchè ancora utilizzi W10m, dato che oggi è praticamente equiparabile ad un 3310 con la fotocamera... era buggato quando ancora riceveva supporto, figuriamoci dopo anni senza essere patchato :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.