Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   e-Reader (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=158)
-   -   [Thread ufficiale] E-Book reader eInk [LEGGERE IL PRIMO POST] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011233)


marco_1984 08-12-2011 14:12

da qualche parte ho letto che si può acquistare il kindle touch da amazon.com che calcola automaticamente le spese di spedizione + la dogana...
ma è vero? mi arriva in italia senza problemi pagando tutto quello che c'è da pagare o non è proprio possibile acquistarlo da amazon.com?

edit: c'è scritto anche in prima pagina su questa discussione (si riferiva al kindle 3) che si può acquistare da amazon.com e si devono aggiungere i soldi della dogana ma arriva in 3-4 giorni...qualcuno sa se si fa tutto dal sito .com?

Dulas 08-12-2011 15:34

Qualche aggiornamento riguardo al mio problema con il pocketbook:

ho appurato che il problema sembra essere la nuova versione di FBReader (180) perché sia con il lettore di default che con Adobe Viewer il problema non si presenta. Ora sto facendo delle prove con tutti i vari settaggi disponibili per il formato epub per vedere di capire cosa il lettore non riesce ad interpretare.

Kewell 08-12-2011 17:23

Quote:

Originariamente inviato da ombranera (Messaggio 36493534)
scusate l'ignoranza, ma nel kindle si possono immettere ebook, pdf o doc scritti di mio pugno o da colleghi/amici? e i libri piratati che si trovano per la rete?
cioè, c'è un sistema antipirateria installato? si può immettere qualsiasi tipo di ebook o solo dallo store di amazon?
grazie :)

Penso che 72 ore di riposo per una rilettura del regolamento possano giovare.

Teox82 08-12-2011 17:36

Ragazzi solo un favore:chi mi prova col Kindle questo file pdf per favore??Grazie mille http://www.2shared.com/document/E0-F..._Nordica.html?
:)
(non considerate l'ultimo schema,devo ancora sistemarlo)

tutti79 08-12-2011 19:10

Quote:

Originariamente inviato da marco_1984 (Messaggio 36508721)
da qualche parte ho letto che si può acquistare il kindle touch da amazon.com che calcola automaticamente le spese di spedizione + la dogana...
ma è vero? mi arriva in italia senza problemi pagando tutto quello che c'è da pagare o non è proprio possibile acquistarlo da amazon.com?

edit: c'è scritto anche in prima pagina su questa discussione (si riferiva al kindle 3) che si può acquistare da amazon.com e si devono aggiungere i soldi della dogana ma arriva in 3-4 giorni...qualcuno sa se si fa tutto dal sito .com?

Io ho provato ad l'acquisto direttamente da amazon.com e quando arrivi al momento del pagamento ti blocca e ti rimanda ad amazon.it

Indiana Joe 08-12-2011 19:46

Quote:

Originariamente inviato da marco_1984 (Messaggio 36508721)
edit: c'è scritto anche in prima pagina su questa discussione (si riferiva al kindle 3) che si può acquistare da amazon.com e si devono aggiungere i soldi della dogana ma arriva in 3-4 giorni...qualcuno sa se si fa tutto dal sito .com?

Se vai più sotto ci sono elencati i lettori disponibili solo all'estero, tra cui il Kindle touch e riporto:
Quote:

All'estero

All'estero tra i principali lettori al momento non reperibili con consegna diretta in Italia (ma tramite servizi di consegna alternativi di cui non è possibile parlare nella discussione come richiesto dalla moderazione, perdendo però la garanzia) troviamo anche negli Stati Uniti i seguenti eBook Readers (i costi indicati sono approssimativi):
  • Nook Simple Touch
  • Kobo Touch
  • Google iRiver Story HD
  • Kindle 4 Touch


carlerchemez 08-12-2011 20:11

è un po' che seguo il forum. Mi sarebbe piaciuto un lettore più agevole nella lettura e sottolineatura di articoli e libri di medicina.
La tecnologia mi pare ancora troppo immatura per lo studio: troppo lento il refresh e poca leggibilità per pdf con immagini ( necessario un 9").
Ho comunque controllato i prezzi dei libri (non tantissimi inoltre) d medicina sul Kindle store: ma costano tanto quanto i cartacei!!!!!!!!
Non capisco perchè continuino ad autosabotare lo sviluppo e crescita di una tecnologia che potrebbe veramente avere un grosso seguito. Rimane un lettore praticissimo per i libri d narrativa. e basta:cry: :cry:

Kanishka 08-12-2011 21:11

Quote:

Originariamente inviato da carlerchemez (Messaggio 36510768)
Rimane un lettore praticissimo per i libri d narrativa. e basta:cry: :cry:

No, vanno bene anche per lo studio, ma devi avere un 9", dei file ben fatti e un bel blocco per appunti vicino al lettore :D

tutti79 08-12-2011 21:15

Si può avere il kindle touch con sistemi 'alternativi'? frase molto vaga!

Indiana Joe 08-12-2011 21:33

La moderazione ha richiesto di non parlarne, come ben scritto sia nel quote che nel primo post.

wolff85 09-12-2011 01:03

consiglio
 
ciao a tutti! sto meditando se comprare questo:

http://www.myvido1.com/QUWp1RVJjT2UW...er-technique-e

qualcuno di voi lo conosce? lo ha utilizzato?

vorrei sapere se è funzionale per leggere fumetti manga e come si comporta con file pdf.. [sapere anche se si può sottolineare o scrivere commenti]..

pensate esista di meglio allo stesso prezzo?!

un sacco di domande in un unico post :D :D

Indiana Joe 09-12-2011 08:14

E' una cineseria LCD (vedi bene primo post e titolo del thread) a bassa risoluzione. Uno dei famosi lettori multimediali, ne trovi anche nei principali negozi di elettronica.

Qualsiasi cosa tu debba leggere, quello è sconsigliato. ;)

_goofy_ 09-12-2011 10:45

qualcuno sa qualcosa sulla limitazione ad 1 anno della garanzia sul Kindle venduto da Amazon.it?:eek:

miriddin 09-12-2011 11:22

Quote:

Originariamente inviato da _goofy_ (Messaggio 36513190)
qualcuno sa qualcosa sulla limitazione ad 1 anno della garanzia sul Kindle venduto da Amazon.it?:eek:

Perchè, cosa c'è di strano?:confused:

gionca62 09-12-2011 11:38

Quote:

Originariamente inviato da miriddin (Messaggio 36513468)
Perchè, cosa c'è di strano?:confused:

la garanzia dovrebbe essere di 2 anni, come gli altri prodotti

Teox82 09-12-2011 11:39

Quote:

Originariamente inviato da miriddin (Messaggio 36513468)
Perchè, cosa c'è di strano?:confused:

Deve essere almeno di 2 anni per legge.Io comunque farò anche l'estensione di garanzia.Per 3 anni sto tranquillo anche se a me o a mia madre dovesse cadere per terra

miriddin 09-12-2011 11:45

Quote:

Originariamente inviato da gionca62 (Messaggio 36513589)
la garanzia dovrebbe essere di 2 anni, come gli altri prodotti

Quote:

Originariamente inviato da Teox82 (Messaggio 36513595)
Deve essere almeno di 2 anni per legge.



La garanzia del produttore è di due anni solo se cosi decide il produttore stesso, in completa autonomia; se poi parlate della garanzia di due anni che riguarda i vizi di conformità quella è tutt'altra cosa...

Teox82 09-12-2011 12:00

Quote:

Originariamente inviato da miriddin (Messaggio 36513646)
La garanzia del produttore è di due anni solo se cosi decide il produttore stesso, in completa autonomia; se poi parlate della garanzia di due anni che riguarda i vizi di conformità quella è tutt'altra cosa...

NOn ho capito cosa intendi per "garanzia del produttore".Noi ci riferiamo ai vizi di conformità

miriddin 09-12-2011 12:20

Quote:

Originariamente inviato da Teox82 (Messaggio 36513750)
NOn ho capito cosa intendi per "garanzia del produttore".Noi ci riferiamo ai vizi di conformità

Intendevo appunto dire che la garanzia citata su Amazon è quella del produttore: semmai andrebbe rivolta un esplicita richiesta su quale sia la loro posizione sulla garanzia di due anni sui vizi di conformità...

Teox82 09-12-2011 12:22

Quote:

Originariamente inviato da miriddin (Messaggio 36513913)
Intendevo appunto dire che la garanzia citata su Amazon è quella del produttore: semmai andrebbe rivolta un esplicita richiesta su quale sia la loro posizione sulla garanzia di due anni sui vizi di conformità...

Boh,comunque leggo che Apple è in causa con l'antitrust per la stessa cosa:garanzia di 1 anno,invece di 2,e estensione di garanzia a pagamento.C'è da aspettare la sentenza


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.