Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   [Guida] BitDefender 2008/2009/2010 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1782562)


keyvan 27-10-2016 06:55

Quote:

Originariamente inviato da lucamariagr (Messaggio 44147987)
E' uscita la versione 2017 ...
E' possibile fare l'upgrade dalla 2016? Chi l'ha già provata?
:)

Si,la sto usando io purtroppo, dico purtroppo perchè l'ho dovuto reinstallare rinnovando il mio pc che non è più quello in firma.
Interfaccia completamente cambiata e poco intuitiva, a volte devo disattivarlo e non ho ancora capito come si fa perchè se blocca qualche file, non c'è più verso di sbloccare il file.
Se qualcuno sa come si fa, gli sarei davvero grato se me lo spiegasse.
Tornerei volentieri alla 2016, ma non è più possibile, lo installa in automatico ormai.

CompaqPresario705EA 27-01-2017 14:38

una domanda ai nerdoni....

tra bitdefender 2017 free e avast free quale installereste su winzoz 7 64 bit ?

lucamariagr 27-01-2017 19:29

Difficile scelta, a mio parere bitdefender ...
Luca

BadHombre 05-04-2017 22:13

Ho notato che BitDefender non si trova tra il processi di avvio. In altre parole se digito msconfig in start e guardo nella pagina "AVVIO" vedo che ci sono tanti programmi ma non BitDefender. Se io voglio disabilitarlo all'avvio del PC non posso farlo. Possido anche Revo Uninstaller Pro e anche lì BitDefender non è tra i programmi che si possono disabilitare all'avvio.
Voi ce l'avete o è una prerogativa di Bitdefender non essere presente tra gli altri programmi? Grazie x le info

lucamariagr 07-04-2017 21:12

Io nei prog all'avvio ho un servizio bdagent che si avvia ...

BadHombre 21-04-2017 09:24

Ciao, ho appena installato BitDefender 2017. Ho la necessità di disabilitarlo per qualche volta per qualche minuto. Esiste questa possibilità? Nella versione precedente c'era questa opzione che non vedo qui. Qualche info? Grazie.

EDIT: Appena fatto, si trova nel peimo menu. ;) Grazie lo stesso.

Cap.Recionasso 06-10-2017 09:55

Salve a tutti.
Ho la versione 2018 Total Security di Bitdefender.
Hanno modificato la prima scheda inerente alle impostazioni Antivirus. Ora non c'è più la barra con il livello di protezione da poter selezionare, bensì fa scegliere tra Attiva e Disattiva, poi sotto ci sono le impostazioni avanzate.
Per poter rendere un po' più veloce il sistema (soprattutto per quel che concerne la navigazione in internet) quali impostazioni mi suggerite di modificare?

Ho l'impressione che esegua troppi controlli e che mi rallenti l'apertura delle pagine web in maniera eccessiva.

Venturer 06-10-2017 18:56

Bitdefender era (è) un ottimo antivirus; uno dei migliori per quanto riguarda la rilevazione delle minacce. Ma rimarrà sempre un passo indietro per quanto riguarda le prestazioni del sistema: lo rallenta c'è poco da fare.

Il miglior antivirus in assoluto rimane quello integrato in Windows: Windows Defender che anche se non ha il tasso di rilevamento di Bitdefender per un uso "accorto" della navigazione web è ampiamente sufficiente.

keyvan 20-07-2018 02:13

Ragazzi mi date perfavore una mano con bitdefender 2018 ? mi sta bloccando un app e quando lo avvio mi appare una finestra di bitdefender con la scritta che dice bitdefender amsi provider ha bloccato questa applicazione, e non c'è verso di sbloccare applicazione o almeno io non sono riuscito a trovare il modo, anche se creo un eccezione il file viene bloccato, in poche parole con i falsi positivi non trovo il modo di far stare bravo bitdefender, anche disattivando protezione di bitdefender per tot minuti lui non sette di bloccarlo.

BadHombre 26-07-2018 19:16

Mi togliete una curiosità? Ho BitDefender AV da due anni e ora ho la versione 2018. Una settimana fa mi è scaduto l'abbonamento e l'ho rinnovato. Poi oggi mi sono accorto che esiste la versione 2019. Mi sapete dire se posso installare quest'ultima versione con quell'abbonamento? Oppure ne necessito un altro? Grazie

keyvan 27-07-2018 04:25

Quote:

Originariamente inviato da BadHombre (Messaggio 45673242)
Mi togliete una curiosità? Ho BitDefender AV da due anni e ora ho la versione 2018. Una settimana fa mi è scaduto l'abbonamento e l'ho rinnovato. Poi oggi mi sono accorto che esiste la versione 2019. Mi sapete dire se posso installare quest'ultima versione con quell'abbonamento? Oppure ne necessito un altro? Grazie

puoi aggiornare ma te lo sconsiglio vivamente, a me appena dopo installazione ha creato un sacco di problemi con firefox, in pratica non mi aprire google e face book come siti non sicuri.

max60 27-07-2018 08:58

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 45673695)
puoi aggiornare ma te lo sconsiglio vivamente, a me appena dopo installazione ha creato un sacco di problemi con firefox, in pratica non mi aprire google e face book come siti non sicuri.

Spero che risolvano il problema in fretta se dici che cisono tutte queste anomalie.
A un certo punto probabilmente si aggiornerà da solo alla versione nuova, e non vorrei trovarmi bloccato...

keyvan 01-08-2018 16:04

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 45673790)
Spero che risolvano il problema in fretta se dici che cisono tutte queste anomalie.
A un certo punto probabilmente si aggiornerà da solo alla versione nuova, e non vorrei trovarmi bloccato...

Dunque ho mandato una mail all'assistenza bitdefender e mi hanno risolto il problema dei certificati , cosi google e ecc non vengono più bloccati.
Questo è la procedura consigliata da loro che per me ha funzionato:
per il problema relativo al caricamento delle pagine con Firefox dovuto alla scansione web cifrata:

- aprire Firefox
- premere sul bottone del menù dall'angolo in alto a destra (tre strisce orizzontali)
- selezionare Opzioni
- andare su Privacy e Sicurezza--Certificati
- premere su Vedi Certificati
- andare su Autorità
- cancellare ogni voce di Bitdefender che riuscirà a trovare nella lista
- premere su Importa
- andare su C:\Program Files\Bitdefender\Bitdefender Security\mitm_cache
- selezionare fake-ca.crt e premere su Apri
- selezionare ogni casella per la quale le verrà richiesto di farlo
- premere su Avanti fino a quando il certificato non verrà installato

Ci faccia sapere l'esito.

BadHombre 24-09-2018 08:36

1 Allegato(i)
Ciao, necessito piangere!!!! Sembra incredibile. Ho appena aggiornato il mio BitDefender all'ultima versione 2019 e non vedo più l'opzione Autopilot. Ora ce l'ho in modo automatico. Potresti dirmi dove è, per favore? Allego la foto. GRAZIE

max60 24-09-2018 09:31

Quote:

Originariamente inviato da BadHombre (Messaggio 45776930)
Ciao, necessito piangere!!!! Sembra incredibile. Ho appena aggiornato il mio BitDefender all'ultima versione 2019 e non vedo più l'opzione Autopilot. Ora ce l'ho in modo automatico. Potresti dirmi dove è, per favore? Allego la foto. GRAZIE

Anche a me si è aggiornato qualche giorno fa, non ho fatto caso ma forse anch'io ho l'autopilot attivo.
Ma che problemi da lasciarlo sempre attivato ?

BadHombre 24-09-2018 10:39

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 45777030)
Ma che problemi da lasciarlo sempre attivato ?

Grazie per la reply. Ma prima che non era attivo dava problemi? ahaha Lo voglio come prima.

lucamariagr 26-09-2018 18:08

Per "errore" si è aggiornato alla versione 2019, come si reinstalla la ver 2018?
Si può fare?
ciao

max60 26-09-2018 19:05

Quote:

Originariamente inviato da BadHombre (Messaggio 45777193)
Grazie per la reply. Ma prima che non era attivo dava problemi? ahaha Lo voglio come prima.

In effetti non ho trovato come disattivare l'autopilot.
Però anche lasciandolo attivo non vedo alcun problema nell'uso del PC, altrimenti bisognerebbe provare ad aprire un ticket direttamente all'assistenza Bitdefender.

lucamariagr 26-09-2018 19:13

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 45782745)
In effetti non ho trovato come disattivare l'autopilot.
Però anche lasciandolo attivo non vedo alcun problema nell'uso del PC, altrimenti bisognerebbe provare ad aprire un ticket direttamente all'assistenza Bitdefender.

per disattivare autopilot dovrebbe essere:
IMPOSTAZIONI > profili > Togliere la spunta a "attiva i profili automaticamente" e quindi scegliere e configurare un profilo ....

Ciao
;)

BadHombre 26-09-2018 19:50

Quote:

Originariamente inviato da lucamariagr (Messaggio 45782770)
per disattivare autopilot dovrebbe essere:
IMPOSTAZIONI > profili > Togliere la spunta a "attiva i profili automaticamente" e quindi scegliere e configurare un profilo ....

Ma io no vorrei disattivarlo ma come nella versione precedente usarlo in modalità personale.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.