Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Mod] Vampire: Bloodlines SDK unofficial - Tool - Traduzione ITA (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417365)


Darkless 25-08-2016 18:54

Quote:

Originariamente inviato da Gabro_82 (Messaggio 43967451)
Oltre la maledizione della traduzione, ha proprio portato sfiga in principio a Troika Games, cavoli dopo 2 giorni dall'uscita del titolo è fallita. :asd:

Inviato con Tapatalk

Non hanno mai fatto uscire un gioco in condizioni decenti, che pretendevi :asd:

Brizy 02-09-2016 14:50

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 43967472)
Non hanno mai fatto uscire un gioco in condizioni decenti, che pretendevi :asd:

in effetti :p

Vai tranquillo city... io ho tutto il tempo con me (oddio fino alla dipartita :D ) ... solo nella speranza che con w8.1 o 10 funzioni senza troppi sbattimenti spero

Fede93 06-10-2016 13:05

Cityy facci sto regalo entro natale, contiamo tutti su di teee!:mc:

Simoneone 01-12-2016 23:12

Buonasera, sono nuovo del forum.

Come prima cosa vorrei complimentarmi e ringraziare City Hunter 91, visto il difficile e lungo lavoro che sta svolgendo nel tradurre un gioco complesso come Bloodlines.

Purtroppo ho provato a giocarci in passato, ma dopo qualche ora mi sono fermato, la mia ignoranza in inglese non mi faceva godere a pieno l'esperienza di gioco, ma forse grazie a te avrò l'occasione di recuperare.

Se non fosse una domanda scomoda, visto che a quanto ho visto ti viene posta spesso, vorrei chiedere a che punto sei arrivato con la traduzione, in quanto lo sconto del gioco del 75% su GoG è molto allettante.:D

P.S. complimenti anche per i gusti in fatto di manga/anime visto l'avatar che utilizzi.:cincin:

City Hunter '91 02-12-2016 00:08

Ciao, grazie per tutti i complimenti, non li merito ma grazie. :)
La risposta alle tue domande la trovi in un mio post, una o due pagine dietro. Per ora, non ho nulla da aggiungere; la traduzione è quasi completata, la revisione no. Per completare tutto e rilasciare una beta a poche persone, affinché possano rilevare eventuali bug tecnici, ci vorrebbe almeno 1 mese di lavoro a 4 ore al giorno esclusi i festivi. :D Dopo di che, se tutto filasse liscio e senza problemi si potrebbe rilasciare la versione definitiva. In pratica la beta è già la traduzione definitiva ma senza un controllo su strada. Ad ogni modo, ora come ora sarebbe impossibile per noi fare questo lavoro di revisione, niente affatto secondario, ma questo non significa abbandonare un progetto a cui siamo particolarmente legati e che ci è costato molto sacrificio. Non vi abbandono, prima o poi lo giocherete. (ora mi aspetto i vari scheletri sulla panchina :asd:)

Simoneone 02-12-2016 20:05

Grazie per la risposta.:)

Attenderò pazientemente, in fondo sono un lettore di Berserk, quindi nessuna attesa è mai troppo lunga.:D

F5F9 02-12-2016 22:03

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44270837)
Ciao, grazie per tutti i complimenti, non li merito ma grazie. :)
La risposta alle tue domande la trovi in un mio post, una o due pagine dietro. Per ora, non ho nulla da aggiungere; la traduzione è quasi completata, la revisione no. Per completare tutto e rilasciare una beta a poche persone, affinché possano rilevare eventuali bug tecnici, ci vorrebbe almeno 1 mese di lavoro a 4 ore al giorno esclusi i festivi. :D Dopo di che, se tutto filasse liscio e senza problemi si potrebbe rilasciare la versione definitiva. In pratica la beta è già la traduzione definitiva ma senza un controllo su strada. Ad ogni modo, ora come ora sarebbe impossibile per noi fare questo lavoro di revisione, niente affatto secondario, ma questo non significa abbandonare un progetto a cui siamo particolarmente legati e che ci è costato molto sacrificio. Non vi abbandono, prima o poi lo giocherete. (ora mi aspetto i vari scheletri sulla panchina :asd:)

ecco fatto:

The_Silver 03-12-2016 11:16

Quote:

Originariamente inviato da F5F9 (Messaggio 44273621)
ecco fatto:

Sempre azzeccato. :asd:

City Hunter '91 03-12-2016 12:43

F5 hai ancora il gruppetto di volenterosi beta tester?

F5F9 03-12-2016 14:11

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44274588)
F5 hai ancora il gruppetto di volenterosi beta tester?

per motivi personali in questo periodo mi tengo un po' fuori da tutti i giri ma, se siamo "al buono", posso informarmi e poi ne parliamo ;)

City Hunter '91 03-12-2016 14:16

In realtà non sono andato per gradi, ad oggi, l'unico modo per dare un'accellerata al progetto è delegare a qualcuno la traduzione dei pochi file rimanenti e parte della revisione, per poi uniformare tutto con un ritocco finale. Saresti in grado di mettermi in contatto con le persone giuste?

F5F9 03-12-2016 14:28

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44274902)
In realtà non sono andato per gradi, ad oggi, l'unico modo per dare un'accellerata al progetto è delegare a qualcuno la traduzione dei pochi file rimanenti e parte della revisione, per poi uniformare tutto con un ritocco finale. Saresti in grado di mettermi in contatto con le persone giuste?

dammi un po' di tempo, per favore, poi ti mando un pm ;)

City Hunter '91 03-12-2016 15:56

Figurati, tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta e grazie per il supporto. :)
Ad ogni modo, questo non significa stabilire una data certa per il rilascio, ci tengo a precisarlo per non dare false speranze.

paolodekki 07-12-2016 15:22

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44275170)
Figurati, tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta e grazie per il supporto. :)
Ad ogni modo, questo non significa stabilire una data certa per il rilascio, ci tengo a precisarlo per non dare false speranze.

è comunque una richiesta forte la tua. Hai scelto una possibile collaborazione. Mi fa piacere :)
Spero vada tutto per il meglio. Nel frattempo sono trascorsi così tanti anni da quando ho giocato questo gioco che ho dimenticato la trama :asd: ricordo vagamente che feci due personaggi un mago e un bruja... forse era un guerriero?
Caspita quanti anni sono passati... (lo si nota anche dal mio avatar e dalla firma! :asd:)

City Hunter '91 08-12-2016 13:14

Quando, alla fine dei tempi, uscirà questa traduzione ti consiglio di giocare col malkavian, personaggio assolutamente esilarante di cui ho curato la traduzione nei minimi dettagli cercando di attingere a tutte le mie risorse fantasiose e d'improvvisazione per trasmettere la sua magnetica pazzia per ogni singola parola pronunciata. Il malkavian è stato un lavoro nel lavoro ma, a mio sommesso avviso, ne è valsa la pena. ;)

Darrosquall 08-12-2016 13:19

Dai facci giocare, go city hunter, go :asd:

JeyJeyMalkavian 12-12-2016 12:39

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 44287490)
Quando, alla fine dei tempi, uscirà questa traduzione ti consiglio di giocare col malkavian, personaggio assolutamente esilarante di cui ho curato la traduzione nei minimi dettagli cercando di attingere a tutte le mie risorse fantasiose e d'improvvisazione per trasmettere la sua magnetica pazzia per ogni singola parola pronunciata. Il malkavian è stato un lavoro nel lavoro ma, a mio sommesso avviso, ne è valsa la pena. ;)

Grande! :D

City Hunter '91 15-12-2016 20:28

E' uscita la nuova versione del clan quest mod 3.1 aggiornata alla patch unofficial 9.2 di wesp. E la traduzione italiana sarà pienamente compatibile. Burgermaister, l'autore della mod clan quest, ha rimosso dalla unofficial tutti quei cambiamenti che un po' snaturavano il gioco per come lo avevano pensato gli sviluppatori. Ha però implementato alcune meccaniche dalla mod Caramilla, come la perdita del sangue ogni tot tempo, per simulare la sete di sangue e costringere il giocatore a girare sempre con qualche sacca di rosso. Questa è una novità interessante, visto che nel gioco base la riserva di sangue non era un gran problema, cosa alquanto strana per un vampiro. Ora sarà più facile cadere nella frenesia se non si sta attenti. Ha anche implementato un sistema di achievment.

F5F9 15-12-2016 21:27

Spoiler:
daichecelafai

:D
tornando seri: interessante questa mod, ma non è che rende il gioco ancora più arduo?
i giocatori attuali già trovano difficile il vg dei teletubbies...

City Hunter '91 15-12-2016 22:31

La versione 3.0 era più difficile, vero. Questa è una via di mezzo, e male non fa, visto che cmq il gioco vanilla è piuttosto facilotto.
Clan quest è una mod molto interessante, aggiunge 1 quest dedicata per ogni clan, più altre 2 o 3 quest che possono fare qualsiasi clan. Aggiunge diversi personaggi in più, che sono totalmente in linea con il lore del gioco di ruolo cartaceo. E poi armi, musiche... ad esempio nell'Asylum è presente un dj che può lanciare la musica scelta dal giocatore nel locale. E' una mod assolutamente da avere, non snatura per nulla il gioco, anzi lo migliora molto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.