Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Cobain 23-11-2006 18:36

Quote:

Originariamente inviato da iannu
a me adesso ha iniziato a farlo anche sulla 303!!!! :muro: :muro:

mi si che si avvicina l'idea di un formattone l'installazione di xp non teneva neanche una settimana....che palle :muro: il bello è che ha modificato qualche files di sistema.....usavo xp sp2 momentaneamente perche sto per passare a vista 32 bit e 64 bit..cosi ho approffitato per cancellare il kis per via del problema e intanto provare norton 2007 che non l'ho mai visto....pure norton 2007 è instabile sulla macchina finestre come e pazzi sulla ricezione della posta ha corrotto fils di sistema......

Gigabit 23-11-2006 19:40

Dai kaspersky labs non mi aspetterei certi tipi di errori così gravi... questa falla può esser sfruttata in un niente da un virus o un hacker per killare il processo di antivirus e relativa protezione. Cmq sia tutto risolto pure per me, avevo temporaneamente disattivato l'aggiornamento automatico per aggirare il problema..

Wip3out 23-11-2006 19:55

Sono tra i pochi a non aver avuto problemi in questi giorni? :D

Ah, ho anche già installato la MP1 inglese al posto della vecchia versione italiana, disinstallando prima tutto e piallando con il tool di rimozione. Quando ho installato la MP1 e ho inserito la chiave di licenza originale invece di darmi la data di acquisto come inizio mi ha dato la data di ieri :D :D :D Mezzo anno di licenza a sbafo :D :D :D

rufi2006 23-11-2006 22:07

raga magari il problema è la compatibilità con il service pack 2 di xp.....io uso ancora l'1.....

Gigabit 23-11-2006 22:16

no no.. su altri diversi winxp sp2, home o professional non ho riscontrato questa anomalia... è proprio il software ...

iannu 24-11-2006 11:11

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Sono tra i pochi a non aver avuto problemi in questi giorni? :D

Ah, ho anche già installato la MP1 inglese al posto della vecchia versione italiana, disinstallando prima tutto e piallando con il tool di rimozione. Quando ho installato la MP1 e ho inserito la chiave di licenza originale invece di darmi la data di acquisto come inizio mi ha dato la data di ieri :D :D :D Mezzo anno di licenza a sbafo :D :D :D

hai inserito il file .key o il codice di attivazione che c'è sulla scatola?
io installai la .303 usano il codice di attivzione, quindi adesso dovrei disinstallare la 303, installarte la MP1 e reinserire il codice di attivazione.. l'unico problema è che dopo 3 volte il codice si bloccherà..

Wip3out 24-11-2006 13:40

Quote:

Originariamente inviato da iannu
hai inserito il file .key o il codice di attivazione che c'è sulla scatola?
io installai la .303 usano il codice di attivzione, quindi adesso dovrei disinstallare la 303, installarte la MP1 e reinserire il codice di attivazione.. l'unico problema è che dopo 3 volte il codice si bloccherà..

Ho inserito il file key che mi avevano mandato via mail...

oineg 24-11-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Sono tra i pochi a non aver avuto problemi in questi giorni? :D

Ah, ho anche già installato la MP1 inglese al posto della vecchia versione italiana, disinstallando prima tutto e piallando con il tool di rimozione. Quando ho installato la MP1 e ho inserito la chiave di licenza originale invece di darmi la data di acquisto come inizio mi ha dato la data di ieri :D :D :D Mezzo anno di licenza a sbafo :D :D :D

A proposito di Tool di rimozione a cosa servono quei file Voci di registrazione che vengono forniti insieme a avp_remove?

pistolino 24-11-2006 16:43

News sulla versione italiana? :mbe:

Regards

Cobain 24-11-2006 17:43

coomunque ho risolto con un riprestino di sistema ...per chi avesse lo stesso problema ...alcuni mi han contattato da pvt ma avevo la casella piena :)

Cobain 24-11-2006 17:45

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
News sulla versione italiana? :mbe:

Regards

conoscenco i tempi kaspersky in fatto di traslazioni ci vorra come minimo ...ma dico come minomo un paio di mesi...

Cobain 24-11-2006 17:49

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira
Messo all'attenzione da Nv 25 per il KIS,io metto in evidenza che anche il KAV 6 è stato aggiornato nella versione 6.0.1.411.
Al momento come sempre non c'è la lingua italiana.
E', come sempre, possibile scaricare la nuova versione dal sito ufficiale.
La KEY sarà funzionante senza alcun problema.
In questo momento stò provando la velocità dello scan che mi sembra molto migliorato rispetto alla versione precedente.

si riteneva implicito non puo uscire un nuovo modulo di programmazione del kis senza che le reletaive funzioni siano traslate pure nel kav e viceversa.

astolfo63 24-11-2006 22:34

Vedo con piacere che nella 411 hanno messo il Compatibility mode che risolve molti problemi con alcuni giochi che utilizzano protezioni anticopia.
Tratto dall'help:
In some cases, Kaspersky Internet Security may cause conflicts with other applications installed on a computer. This is because those programs have built-in self-defense mechanisms that turn on when Kaspersky Internet Security attempts to inspect them. These applications include the Authentica plug-in for Acrobat Reader, which verifies access to .pdf files, Oxygen Phone Manager II, and some computer games that have digital rights management tools.
To fix this problem, check Compatibility mode for programs using self-protection methods in the Service section of the application settings window. However, note that if this option is enabled, some Kaspersky Internet Security features will not work.
You must restart your operating system for this change to take effect.
Per fortuna io ho risolto utilizzando una contro-patch di Microsoft,causa di tutto questo.

lisca 24-11-2006 22:57

faccio 1 domanta fuori " tema " voglio creare il disco di emergenza tramite pe-builder ma facendolo direttamente da kav non mi integra tutti 1 pluging che si possono inserire dentro a pe-builder come faccio x ovviare il problema ?
ovvero attivare i plugin che ho aggiunto e inserire kav come disco di emmergenza ?
grazie

PrezerDj 25-11-2006 11:13

Quote:

Originariamente inviato da astolfo63
Vedo con piacere che nella 411 hanno messo il Compatibility mode che risolve molti problemi con alcuni giochi che utilizzano protezioni anticopia.
Tratto dall'help:
In some cases, Kaspersky Internet Security may cause conflicts with other applications installed on a computer. This is because those programs have built-in self-defense mechanisms that turn on when Kaspersky Internet Security attempts to inspect them. These applications include the Authentica plug-in for Acrobat Reader, which verifies access to .pdf files, Oxygen Phone Manager II, and some computer games that have digital rights management tools.
To fix this problem, check Compatibility mode for programs using self-protection methods in the Service section of the application settings window. However, note that if this option is enabled, some Kaspersky Internet Security features will not work.
You must restart your operating system for this change to take effect.
Per fortuna io ho risolto utilizzando una contro-patch di Microsoft,causa di tutto questo.

fermi tutti, per favore mi spieghi bene che problemi dava? xkè io avevo dei blue screen di "irc less equal.." na roba simile e se mi dici che c'è una patch per questo mio problema mi risolvi davvero molto, se invece è altro fa nulla :P

LordHam 25-11-2006 14:48

Ho installato Kaspersky Antivirus 6.0 ma lo trovo eccessivamente lento, scansiona continuamente qualsiasi file venga aperto o anche quando il PC è in uno stato di "quiete".

Qualcuno sa come evitare ciò? Occupa parecchio il processore e lo carica eccessivamente! :help:

Leon87 25-11-2006 16:43

è possibile che in 10 min KAV mi rileva due Troajn-Downloader.HTML.Agent.bk uno dal sito di alice ( mentre controllo la posta ) l'altro su ebay :mbe:

lisca 25-11-2006 17:25

Quote:

Originariamente inviato da lisca
faccio 1 domanta fuori " tema " voglio creare il disco di emergenza tramite pe-builder ma facendolo direttamente da kav non mi integra tutti 1 pluging che si possono inserire dentro a pe-builder come faccio x ovviare il problema ?
ovvero attivare i plugin che ho aggiunto e inserire kav come disco di emmergenza ?
grazie

tutti cosi fiduciosi in kav che nessuno ha creato il disco di emmergenza ?
fidarsi e bene non fidarsi... che è meglio :tie: :sperem:

lampur 25-11-2006 18:12

Quote:

Originariamente inviato da Leon87
è possibile che in 10 min KAV mi rileva due Troajn-Downloader.HTML.Agent.bk uno dal sito di alice ( mentre controllo la posta ) l'altro su ebay :mbe:

Anche a me, appena accedo ad ebay.it.

oineg 25-11-2006 19:07

anche a me oggi con un sito attendibilissimo, già visitato innumerevoli volte e molto frequentato , ha rilevato Troajn-Downloader.HTML.Agent.bk.

Pozz 25-11-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviato da oineg
anche a me oggi con un sito attendibilissimo, già visitato innumerevoli volte e molto frequentato , ha rilevato Troajn-Downloader.HTML.Agent.bk.

idem per me..
detected: Trojan program Trojan-Downloader.HTML.Agent.bk URL: http://pics.ebaystatic.com/aw/pics/xgif

leggendo sul forum ufficiale sembra sia un falso positivo.. ma non è che abbia trovato chissà che info..
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=25902
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=25911

tra l'altro, a voi non ha spiazzato un pò il popup? è il mio primo di quel tipo con kis6 e non riuscivo a capire se il deny stesse per "blocca il malware" o "blocca la riparazione".. mi fregava quel "could be repaired" alla fine della frase :D alla fine sono andato per un deny ed era la scelta giusta :p

oineg 25-11-2006 19:25

Ma per evitare Popup complessi io per il Web antivirus ho selezionato Blocca. Così Blocca e avvisa, senza altri dettagli. Penso sia la cosa più semplice.

Pozz 25-11-2006 20:20

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Ma per evitare Popup complessi io per il Web antivirus ho selezionato Blocca. Così Blocca e avvisa, senza altri dettagli. Penso sia la cosa più semplice.

saggio :D

lampur 26-11-2006 07:31

Quote:

Originariamente inviato da oineg
anche a me oggi con un sito attendibilissimo, già visitato innumerevoli volte e molto frequentato , ha rilevato Troajn-Downloader.HTML.Agent.bk.

Si trattava sicuramente di un falso positivo. Da ieri sera, con gli ultimi aggiornamenti, non mi segnala più niente quando vado su ebay.

arthur67 26-11-2006 17:54

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
News sulla versione italiana? :mbe:

Regards

Ciao a tutti sono nuovo del forum,se qualcuno vuole smanettare e convertire la lingua della nuova versione inglese in italiano sia di kav e di kis vi dico come fare:
Andate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin della vecchia versione cioe' la 303
Fate una copia della cartella it e rinonimate la copia in en.
Disistallate la versione 303 e installate la nuova versione
Riavviate una prima volta normalmente, una seconda volta in in modalita provvisoria (F8)
Riandate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin
e sostituite la cartella en con quella copiata precedentemente
Riavviate in modalita' normale e avete la versione in italiano.
Nota:non è possibile sostituire la cartella en in modalita' normale perche' l'antivirus va in protezione.
Non è proprio il massimo qualche difettuccio c'è ma chi si accontenta gode!!! :D :D :D

oineg 26-11-2006 20:42

Quote:

Originariamente inviato da arthur67
Ciao a tutti sono nuovo del forum,se qualcuno vuole smanettare e convertire la lingua della nuova versione inglese in italiano sia di kav e di kis vi dico come fare:
Andate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin della vecchia versione cioe' la 303
Fate una copia della cartella it e rinonimate la copia in en.
Disistallate la versione 303 e installate la nuova versione
Riavviate una prima volta normalmente, una seconda volta in in modalita provvisoria (F8)
Riandate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin
e sostituite la cartella en con quella copiata precedentemente
Riavviate in modalita' normale e avete la versione in italiano.
Nota:non è possibile sostituire la cartella en in modalita' normale perche' l'antivirus va in protezione.
Non è proprio il massimo qualche difettuccio c'è ma chi si accontenta gode!!! :D :D :D

Bene. Inoltre con questa tua soluzione dimostri che in fondo non ci vuole molto impegno da parte di Kasp... per definire la versione iTA

arthur67 26-11-2006 22:13

1 Allegato(i)
Vi mando una foto della nuova versione modificata in Italiano

oineg 26-11-2006 22:53

@ arthur67
Con questa soluzione che hai suggerito per la v. Ita mi stai facendo venire la voglia di installare la nuova versione. Volevo aspettare per leggere commenti vari............. molto pochi per il momento

PIRATA! 27-11-2006 01:07

Si sa hulla riguardo all'importare i seggatti di KAV6 .303 in KAV6 MP1 .411????

Lo chiedo perchè vorrei sapere se devo rimettermi lì tutto a mano a risettare tutto..... :muro:

Pozz 27-11-2006 08:31

Quote:

Originariamente inviato da arthur67
Ciao a tutti sono nuovo del forum,se qualcuno vuole smanettare e convertire la lingua della nuova versione inglese in italiano sia di kav e di kis vi dico come fare:
Andate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin della vecchia versione cioe' la 303
Fate una copia della cartella it e rinonimate la copia in en.
Disistallate la versione 303 e installate la nuova versione
Riavviate una prima volta normalmente, una seconda volta in in modalita provvisoria (F8)
Riandate in C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\Skin
e sostituite la cartella en con quella copiata precedentemente
Riavviate in modalita' normale e avete la versione in italiano.
Nota:non è possibile sostituire la cartella en in modalita' normale perche' l'antivirus va in protezione.
Non è proprio il massimo qualche difettuccio c'è ma chi si accontenta gode!!! :D :D :D

mmh ma disabilitare il self defence non è la stessa cosa che entrare in provvisoria?

sampei.nihira 27-11-2006 12:45

Per ridurre il problema di eventuali falsi positivi non lasciate l'impostazione di default nell'aggiornamento firme.
Spesso un aggiornamento a poca distanza risolve il problema.
La mia impostazione è a 2 ore.

trecca 27-11-2006 14:40

Ho un problemino con la suite KIS (versione regolarmente acquistata).
Dopo aver acceso il pc appare un messaggio "il prodotto è stato scollegato" e in questo modo la protezione viene disattivata... e l'unica cosa che si può fare con l'icona sulla systray è uscire dal programma. Riavviando il programma fa la stessa cosa.

Cosa può essere secondo voi? :mbe: :confused:

oineg 27-11-2006 15:36

Quote:

Originariamente inviato da trecca
Ho un problemino con la suite KIS (versione regolarmente acquistata).
Dopo aver acceso il pc appare un messaggio "il prodotto è stato scollegato" e in questo modo la protezione viene disattivata... e l'unica cosa che si può fare con l'icona sulla systray è uscire dal programma. Riavviando il programma fa la stessa cosa.

Cosa può essere secondo voi? :mbe: :confused:

Puoi eseguire queste operazioni. E' successo quasi a tutti, vedi cosa si dice in proposito nelle due o tre pagine prima di questa
:)

trecca 27-11-2006 15:48

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Puoi eseguire queste operazioni. E' successo quasi a tutti, vedi cosa si dice in proposito nelle due o tre pagine prima di questa
:)

Colpa mia, non ho guardato le altre pagine precedenti del thread :doh: (più che altro non pensavo proprio si trattasse di un problema "globale") Ora controllo, grazie :)

oineg 27-11-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviato da trecca
Colpa mia, non ho guardato le altre pagine precedenti del thread :doh: (più che altro non pensavo proprio si trattasse di un problema "globale") Ora controllo, grazie :)

Leggi pure. Tuttavia penso che abbia notato il link che ho inserito; ti porta a una soluzione rapida. Oppure puoi usare l'altro sistema di cancellare tu stesso il file nel modo indicato nei post precedenti.

rufi2006 27-11-2006 16:32

Ragazzi , ho come il sospetto che qualcuno mi ciucci banda, si colleghi a sbafo alla mia connessione....

KIS 6.0.0.303 può aiutarmi, settato al meglio, a evitarlo e tornare a sfruttare al meglio la mia banda? Chessò ad es. io ho settato l'anti-hacker su "training mode", ma mi pare ce ne siano 2 livelli + alti di sicurezza....

grazie mille!

Cobain 27-11-2006 17:59

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006
Ragazzi , ho come il sospetto che qualcuno mi ciucci banda, si colleghi a sbafo alla mia connessione....

KIS 6.0.0.303 può aiutarmi, settato al meglio, a evitarlo e tornare a sfruttare al meglio la mia banda? Chessò ad es. io ho settato l'anti-hacker su "training mode", ma mi pare ce ne siano 2 livelli + alti di sicurezza....

grazie mille!

in che senso hai una connesione wirless?

wgator 27-11-2006 18:00

Quote:

Originariamente inviato da rufi2006
Ragazzi , ho come il sospetto che qualcuno mi ciucci banda, si colleghi a sbafo alla mia connessione....

Ciao,

:eek: in quale modo possono collegarsi a sbafo? Hai il wireless?

Cobain 27-11-2006 18:05

Quote:

Originariamente inviato da wgator
Ciao,

:eek: in quale modo possono collegarsi a sbafo? Hai il wireless?

spero che si doffndano presto le reti wireless tutti sbafferemo :sofico:
un mio amico riesce a collegarsi dal suo appartamente sito presso Napoli allacciandosi alla connesione router wireless di un tizzio sito dal vicino palazzo
il tizzio ha una connessione a fibbre ottiche vi lasci immagginare come ne goda.

manga81 27-11-2006 18:22

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
spero che si doffndano presto le reti wireless tutti sbafferemo :sofico:
un mio amico riesce a collegarsi dal suo appartamente sito presso Napoli allacciandosi alla connesione router wireless di un tizzio sito dal vicino palazzo
il tizzio ha una connessione a fibbre ottiche vi lasci immagginare come ne goda.

come fa?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.