Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925328)


Emopunk 14-10-2021 09:57

Ma possibile che nessun governo prenda una posizione ufficiale nei confronti delle criptovalute? Immaginate cosa succederebbe se uno di noi si inventasse una moneta e la facesse girare nel suo quartiere..

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

LentapoLenta 14-10-2021 10:22

Stamani ho scoperto a cosa è servita l'email che ho inserito nella coda di giovedì (lo ammetto, dopo un mese di astinenza, ci sono ricaduto...):

MI E' ARRIVATA UNA EMAIL DI SPAM DA AMD!! :yeah:

Gyammy85 14-10-2021 10:48

Quote:

Originariamente inviato da Emopunk (Messaggio 47592347)
Ma possibile che nessun governo prenda una posizione ufficiale nei confronti delle criptovalute? Immaginate cosa succederebbe se uno di noi si inventasse una moneta e la facesse girare nel suo quartiere..

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Non può succedere perché la blockchain a destra svicolata superiore protegge la dorsale x dal placcaggio del deep covariance inferencing BLUE estimators dallo z buffer spostato inferiore malware infotainment :read:

Quote:

Originariamente inviato da LentapoLenta (Messaggio 47592393)
Stamani ho scoperto a cosa è servita l'email che ho inserito nella coda di giovedì (lo ammetto, dopo un mese di astinenza, ci sono ricaduto...):

MI E' ARRIVATA UNA EMAIL DI SPAM DA AMD!! :yeah:

Un sacco di mail anche importanti finiscono nello spam, niente di nuovo

greyhound3 14-10-2021 13:06

Quote:

Originariamente inviato da zanflank (Messaggio 47592309)
meglio di niente in un periodo simile

personalmente meglio smazzarsi e pagare il giusto che pagare lo stesso e prendere una scheda di molto inferiore

Tutto questo IMHO

il punto è che ti smazzi e non prendi un cazzo:asd:

LentapoLenta 14-10-2021 14:46

Quote:

Originariamente inviato da Gyammy85 (Messaggio 47592443)

Un sacco di mail anche importanti finiscono nello spam, niente di nuovo

Non hai colto il senso della mia battuta... PER ORA la grande novità di gioved' scorso dell'inserimento della email è la classica montagna che partorisce il topolino.
Io non ho MAI ricevuto una email di spam da AMD... come coincidenza mi parrebbe un po' grossa...

Aviatore_Gilles 14-10-2021 14:55

Quote:

Originariamente inviato da Gyammy85 (Messaggio 47592443)
Non può succedere perché la blockchain a destra svicolata superiore protegge la dorsale x dal placcaggio del deep covariance inferencing BLUE estimators dallo z buffer spostato inferiore malware infotainment :read:

Ma con lo scappellamento a destra? :asd:

zanflank 14-10-2021 15:09

Quote:

Originariamente inviato da greyhound3 (Messaggio 47592690)
il punto è che ti smazzi e non prendi un cazzo:asd:

hai sbagliato persona, ne ho prese due sinora ;) e sto cercando di prenderne una terza per un altro utente proprio qui sul forum

greyhound3 14-10-2021 16:03

Quote:

Originariamente inviato da zanflank (Messaggio 47592882)
hai sbagliato persona, ne ho prese due sinora ;) e sto cercando di prenderne una terza per un altro utente proprio qui sul forum

le hai prese con il nuovo sistema a coda?

zanflank 14-10-2021 16:14

Quote:

Originariamente inviato da greyhound3 (Messaggio 47592984)
le hai prese con il nuovo sistema a coda?

la seconda sì

Esagerao 15-10-2021 09:57

Buondì per chi fosse nel mercato

https://www.hwupgrade.it/news/skvide...xt_101528.html

LkMsWb 15-10-2021 10:38

Io invece ho richiesto RMA ieri, dopo una settimana a capire dove avessi problemi, isolato la scheda video :(

Vediamo i tempi in questa situazione di magra, vi farò sapere dovesse poi servire a qualcun altro .

ninja750 15-10-2021 10:50

Quote:

Originariamente inviato da LkMsWb (Messaggio 47593943)
Io invece ho richiesto RMA ieri, dopo una settimana a capire dove avessi problemi, isolato la scheda video :(

Vediamo i tempi in questa situazione di magra, vi farò sapere dovesse poi servire a qualcun altro .

az quali sintomi?

LkMsWb 15-10-2021 11:06

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 47593967)
az quali sintomi?

Reset del computer in idle (in 3D funziona), boot loop con la cpu che dava errore storage o pci-express - infatti ero convinto fosse la cpu - e che si togliendo l'alimentazione per un minuto e poi facendo ripartire tutto.

Dopo vari smonta e rimonta, clear cmos, cambi driver, etc. decido di provare liberando le linee pci ex della cpu e ho montato la VGA sulla vecchia piattaforma, per tot ore tutto ok quando poi riavviando manualmente il vecchio PC (e quindi niente auto reset in questo caso) mi entra in boot loop lui, mentre il nuovo senza scheda sta andando bene da 48 ore usato tramite controllo remoto.

Tra l'altro anche il vecchio PC mi da tramite codice errore di Storage, ma la Asus Maximus VI Hero che ho la ha anche 4 led per monitorare il processo e mi si pianta su BOOT_DEVICE e VGA, quindi... sulla Asrock ho solo i codici di debug senza i leddini di boot :sofico: .

Ah, nessuno dei miei computer ha fast boot attivo, né da bios né da Windows, quindi escludo casini da quel punto di vista per il boot loop.

Dark_Lord 15-10-2021 23:07

La 6900XT? Cavolo... brutta...

Spero che la mia faccia la brava, che adesso non è proprio il momento di rimanere a piedi.

primolevantino 17-10-2021 13:53

E' successo quello che non doveva succedere.
 
Ciao a tutti, quest'anno ho acquistato tutti i componenti per fare un nuovo pc tranne la sk video utilizzando una vecchia sk video aspettando un ritorno alla ragione per i prezzi delle SV. Purtroppo ieri mi si è rotta la vecchi SK. Ad occhio sono nei guai. Ho fatto nei mesi scorsi 3 o 4 tentativi per i drop del giovedì ma non ci sono andato nemmeno vicino. Qualcuno mi riesce ad aiutare a capire cosa fare per riuscire ad avere più possibilità di prenderne una nei dorp del giovedì? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Spitfire84 17-10-2021 14:24

Quote:

Originariamente inviato da primolevantino (Messaggio 47596650)
Ciao a tutti, quest'anno ho acquistato tutti i componenti per fare un nuovo pc tranne la sk video utilizzando una vecchia sk video aspettando un ritorno alla ragione per i prezzi delle SV. Purtroppo ieri mi si è rotta la vecchi SK. Ad occhio sono nei guai. Ho fatto nei mesi scorsi 3 o 4 tentativi per i drop del giovedì ma non ci sono andato nemmeno vicino. Qualcuno mi riesce ad aiutare a capire cosa fare per riuscire ad avere più possibilità di prenderne una nei dorp del giovedì? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Prendere una scheda video AMD con i drop settimanali ultimamente è più difficile di fare un terno al lotto su ruota fissa.
Ti consiglio di iscriverti al canale JustTrackIt su telegram e cercare di prendere da lì una scheda video ad un prezzo ragionevole, rossa o verde che sia.

primolevantino 17-10-2021 15:15

Quote:

Originariamente inviato da Spitfire84 (Messaggio 47596693)
Prendere una scheda video AMD con i drop settimanali ultimamente è più difficile di fare un terno al lotto su ruota fissa.
Ti consiglio di iscriverti al canale JustTrackIt su telegram e cercare di prendere da lì una scheda video ad un prezzo ragionevole, rossa o verde che sia.

Che tristezza.
Ma non ci sono degli script che mettono nel carrello automaticamente. L'ultima volta che avevo provato, non mi ricordo dove lo avevo preso, ma avevo usato un script che faceva saltare alcune operazioni velocizzando la cosa.... giusto per provare.

greyhound3 17-10-2021 18:33

Quote:

Originariamente inviato da Spitfire84 (Messaggio 47596693)
Prendere una scheda video AMD con i drop settimanali ultimamente è più difficile di fare un terno al lotto su ruota fissa.
Ti consiglio di iscriverti al canale JustTrackIt su telegram e cercare di prendere da lì una scheda video ad un prezzo ragionevole, rossa o verde che sia.

È inutile...ora che clicchi sulla scheda è gia stata presa da un bot, anche se ci clicchi nell istante in cui compare l annuncio su jti ad app aperta

primolevantino 17-10-2021 19:03

Quote:

Originariamente inviato da greyhound3 (Messaggio 47596983)
È inutile...ora che clicchi sulla scheda è gia stata presa da un bot, anche se ci clicchi nell istante in cui compare l annuncio su jti ad app aperta

Ma cosa é cambiato rispetto a qualche mese fa? Che se pur poche qualcuno le prendeva.

Gyammy85 18-10-2021 09:12

Facendo un ragionamento logico, se ogni settimana mettono al massimo mille schede, è normale che molti restino a bocca asciutta, pure col miglior sistema del mondo


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.