Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925328)


aldogdl 27-05-2023 10:03

DDU
 
quando si installano i nuovi driver amd conviene usare DDU per pulire windows e rimuovere completamente quelli vecchi ? E' utile o non serve ?

sniperspa 27-05-2023 10:44

Quote:

Originariamente inviato da aldogdl (Messaggio 48209627)
quando si installano i nuovi driver amd conviene usare DDU per pulire windows e rimuovere completamente quelli vecchi ? E' utile o non serve ?

Non serve

grey.fox 28-05-2023 17:04

Quote:

Originariamente inviato da CKY (Messaggio 48209341)
Devo cambiare alimentatore. Tra seasonic focus 850 e evga GA 850 cosa mi consigliate. Ora ho un evga G2 850 sul quale non ho mai avuto problemi che vorrei mettere su un'altro PC. Precedentemente ho avuto un RM 850 che aveva un terribile Coil whine sostituito in garanzia. Sono disposto a spendere tra i 150 e 200 euro l'importare è non avere coil whine.
Ho visto i nuovi MSI e asus TUF ma non trovo tante recensione. Se l'ordine arriva dal UK basta che uso il cavo di alimentazione italiano e non quello inglese giusto? scusate OT ma non trovo la sezione per gli alimentatatori.:rolleyes:

Io andrei sicuro con uno Sharkoon Silentstorm coolzero 850W.
Si trovava anche a meno di 150 circa un mese fa.

okorop 28-05-2023 17:08

Quote:

Originariamente inviato da grey.fox (Messaggio 48210487)
Io andrei sicuro con uno Sharkoon Silentstorm coolzero 850W.
Si trovava anche a meno di 150 circa un mese fa.

Ma aivello di alimentatori rotengo che i corsair non li batte nessuno per affidabilità

kean3d 28-05-2023 18:19

Quote:

Originariamente inviato da CKY (Messaggio 48209341)
Devo cambiare alimentatore. Tra seasonic focus 850 e evga GA 850 cosa mi consigliate. Ora ho un evga G2 850 sul quale non ho mai avuto problemi che vorrei mettere su un'altro PC. Precedentemente ho avuto un RM 850 che aveva un terribile Coil whine sostituito in garanzia. Sono disposto a spendere tra i 150 e 200 euro l'importare è non avere coil whine.
Ho visto i nuovi MSI e asus TUF ma non trovo tante recensione. Se l'ordine arriva dal UK basta che uso il cavo di alimentazione italiano e non quello inglese giusto? scusate OT ma non trovo la sezione per gli alimentatatori.:rolleyes:

SuperFlower , top 👍

DANY 76 28-05-2023 18:30

Quote:

Originariamente inviato da okorop (Messaggio 48210490)
Ma aivello di alimentatori rotengo che i corsair non li batte nessuno per affidabilità

i seasonic sono imbattibili per qualità ed affidabilità,i corsair sono molto buono ma dipende un pò del modello però,vanno dal decente all'ottimo.

kean3d 28-05-2023 18:43

Quote:

Originariamente inviato da DANY 76 (Messaggio 48210525)
i seasonic sono imbattibili per qualità ed affidabilità,i corsair sono molto buono ma dipende un pò del modello però,vanno dal decente all'ottimo.

Super Flower Leadex anche meglio, soprattutto avendo modalità eco settabili,
che li rendono praticamente fanless.

Seasonic Prime sono forse gli unici che fanno un pelo meglio a livello di "performance" (ripple etc.).

Entrambi sono OEM, come FSP, CWT etc.

Corsair, EVGA, Asus, etc.. non sono OEM, ovvero ci mettono solo l'etichetta, ed eventuale estensione garanzia, come EVGA.

DANY 76 28-05-2023 19:01

Quote:

Originariamente inviato da kean3d (Messaggio 48210530)
Super Flower Leadex anche meglio, soprattutto avendo modalità eco settabili,
che li rendono praticamente fanless.

Seasonic Prime sono forse gli unici che fanno un pelo meglio a livello di "performance" (ripple etc.).

Entrambi sono OEM, come FSP, CWT etc.

Corsair, EVGA, Asus, etc.. non sono OEM, ovvero ci mettono solo l'etichetta, ed eventuale estensione garanzia, come EVGA.

sui super flower vs seasonic la penso diversamente ma ognuno ha la sua idea,lo so che corsair non sono OEM e ci mettono l'etichetta ma in ogni caso usano piattaforme con componenti generalmente buoni,si parte da modelli decenti (come i CV) per salire di livello fino ad arrivare alla seire HX e AX che sono più che ottimi e questo è innegabile,io per esempio ho un RMx ed è un ali che consiglierei e ricomprerei su un prossimo pc o quando è il caso da cambiare.

alethebest90 29-05-2023 10:21

Buongiorno ieri mi è capitato in Ac Odyssey di avere stuttering nei forti piu grandi e affollati, e non è sparito anche dopo un trasferimento rapido in un luogo piu deserto. Dopo prove e riprove si è anche bloccato senza dare nessun errore. Notavo nei grafici del gioco fps del tutto incostanti, con cambi minimi e massimi 10/50/90fps in modo rapido e dalla sovrapposizione in game adrenaline notavo la gpu che oscillava la percentuale da 99 a 70%. (anche se il pg era fermo)

Ho provato ad aggiornare i driver come prima cosa, e pare si sia risolto, ma non mi spiego come mai questa percentuale della gpu continui a non andare al 99% di utilizzo per generare piu frame possibili, dato che al massimo supera i 100fps (schermo a 144hz e limite fps 141) con freesync.

cpu massimo sale al 50%.

c'è qualche cosa che potrei provare ?

ninja750 29-05-2023 10:30

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 48210935)
c'è qualche cosa che potrei provare ?

potresti essere entrato in una zona piena di NPG dove in quel gioco la cpu viene massacrata, dacci un occhio con l'overlay

secondo me bastava riavviare il gioco

alethebest90 29-05-2023 10:38

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 48210949)
potresti essere entrato in una zona piena di NPG dove in quel gioco la cpu viene massacrata, dacci un occhio con l'overlay

secondo me bastava riavviare il gioco

questo lo escludo perchè nei forti solitamente ci sono solo le guardie in ronda, che rispetto le grandi città sono meno popolate. (considera che durante la conquista delle terre che ci sono molti piu npg è andato bene)

La cpu la tenevo sotto controllo e non sale mai oltre il 50/55% di utilizzo.

Il riavvio del gioco c'è stato perchè ha continuato a farlo dopo che è andato in blocco. Solo dopo aver aggiornato i driver pare essersi risolto, dico pare perchè ho giocato per un'altra oretta ed è andato bene.

Quello che non mi spiego è perchè la gpu non viene sfruttata al masssimo dato che non raggiunge gli fps massimi impostati e non credo sia cpu limited a 1440p

LkMsWb 29-05-2023 14:18

Origins e Odyssey su VGA AMD sono sempre cpu limited anche se vedi la cpu libera, guarda l'utilizzo dei singoli core, non di tutta la CPU. Il classico esempio che faccio è che guadagnai 10-15 fps medi passando da 2700X a 5900X, a pari impostazioni e scheda. E no, il 2700X non era usato a % elevate :D

Valhalla è DX12 e si comporta diversamente.

kean3d 29-05-2023 14:41

Quote:

Originariamente inviato da DANY 76 (Messaggio 48210534)
sui super flower vs seasonic la penso diversamente ma ognuno ha la sua idea,lo so che corsair non sono OEM e ci mettono l'etichetta ma in ogni caso usano piattaforme con componenti generalmente buoni,si parte da modelli decenti (come i CV) per salire di livello fino ad arrivare alla seire HX e AX che sono più che ottimi e questo è innegabile,io per esempio ho un RMx ed è un ali che consiglierei e ricomprerei su un prossimo pc o quando è il caso da cambiare.

si quoto,
esempio sul pc secondario monto un EVGA Bronze, che dovrebbe essere
un classico CWT di media qualità, zero problemi, silenzioso, e costa pure poco.
In genere pero' prediligo prendere psu OEM,
sia in passato coi gloriosi Enermax che oggi con SF o Seasonic

kean3d 29-05-2023 14:50

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 48210935)
Buongiorno ieri mi è capitato in Ac Odyssey di avere stuttering nei forti piu grandi e affollati, e non è sparito anche dopo un trasferimento rapido in un luogo piu deserto. Dopo prove e riprove si è anche bloccato senza dare nessun errore. Notavo nei grafici del gioco fps del tutto incostanti, con cambi minimi e massimi 10/50/90fps in modo rapido e dalla sovrapposizione in game adrenaline notavo la gpu che oscillava la percentuale da 99 a 70%. (anche se il pg era fermo)

Ho provato ad aggiornare i driver come prima cosa, e pare si sia risolto, ma non mi spiego come mai questa percentuale della gpu continui a non andare al 99% di utilizzo per generare piu frame possibili, dato che al massimo supera i 100fps (schermo a 144hz e limite fps 141) con freesync.

cpu massimo sale al 50%.

c'è qualche cosa che potrei provare ?

con gpu nVidia, la soluzione definitiva stuttering e fps drops con AC Origins,
è impostare Low Latency Ultra da pannello di controllo,
che sarebbe poi il vecchio settaggio Max Pre-Rendered Frames. (che impostando Ultra sarebbbe = 0)

Con impostazione def, ovvero settata dal game (max prerendered frames 2),
avevo drops a 60 assurdi praticamente ovunque.

Anche settaggio ombre Ultra causa stuttering,
scalando a Very High , oltre a guadagnare un tot di fps, lo stuttering nelle aree affollate scompare.

Arrivo giusto giusto fresco fresco
da una session domenicale di 4 orette su AC origins

alethebest90 29-05-2023 16:25

Quote:

Originariamente inviato da LkMsWb (Messaggio 48211243)
Origins e Odyssey su VGA AMD sono sempre cpu limited anche se vedi la cpu libera, guarda l'utilizzo dei singoli core, non di tutta la CPU. Il classico esempio che faccio è che guadagnai 10-15 fps medi passando da 2700X a 5900X, a pari impostazioni e scheda. E no, il 2700X non era usato a % elevate :D

Valhalla è DX12 e si comporta diversamente.

hai ragione non ho controllato su tutti i core, stasera faccio una controllata e provo

Quote:

Originariamente inviato da kean3d (Messaggio 48211272)
con gpu nVidia, la soluzione definitiva stuttering e fps drops con AC Origins,
è impostare Low Latency Ultra da pannello di controllo,
che sarebbe poi il vecchio settaggio Max Pre-Rendered Frames. (che impostando Ultra sarebbbe = 0)

Con impostazione def, ovvero settata dal game (max prerendered frames 2),
avevo drops a 60 assurdi praticamente ovunque.

Anche settaggio ombre Ultra causa stuttering,
scalando a Very High , oltre a guadagnare un tot di fps, lo stuttering nelle aree affollate scompare.

Arrivo giusto giusto fresco fresco
da una session domenicale di 4 orette su AC origins

su amd ho letto anche io di attivare l'antilag (che tra l'altro utilizzo sempre), proverò anche ad abbassare le ombre, tanto non credo si noti tutta sta differenza

alethebest90 01-06-2023 12:22

ieri ho fatto un'altra run impostando le ombre 1 gradino sotto che non ricordo il nome ora.

Oltre un miglioramento degli fps non ho notato stuttering. La cpu per chi lo chiedeva sul singolo core arriva al 70/80% mentre sugli altri varia su percentuali piu basse

kean3d 01-06-2023 14:29

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 48214141)
ieri ho fatto un'altra run impostando le ombre 1 gradino sotto che non ricordo il nome ora.

Oltre un miglioramento degli fps non ho notato stuttering. La cpu per chi lo chiedeva sul singolo core arriva al 70/80% mentre sugli altri varia su percentuali piu basse

bene ;)
si, ricordo quando lo iniziai con la 3060ti, tutto settato ultra, e stutterava qua e la,poi feci downgrade a 3060, e ottimizzando le ombre cosi',
scomparve lo stutter e il gioco girava praticamente uguale a prima con la Ti :p

aldogdl 01-06-2023 16:45

Overclock
 
nel pannello di controllo dei driver AMD trovo due voci: frequenza minima e frequenza massima... la mia domanda è la seguente quando faccio overclock con la mia rx 6650 xt devo alzare solo la frequenza massima oppure anche quella minima ?
Mi aiutate a chiarire questo dubbio :)

Alekx 01-06-2023 17:07

Quote:

Originariamente inviato da aldogdl (Messaggio 48214492)
nel pannello di controllo dei driver AMD trovo due voci: frequenza minima e frequenza massima... la mia domanda è la seguente quando faccio overclock con la mia rx 6650 xt devo alzare solo la frequenza massima oppure anche quella minima ?
Mi aiutate a chiarire questo dubbio :)

Di solito funziona cosi:

1 abbassi il vM del core (di solito lo porti da 1.2 a 1.150 se fortunato anche meno)
2 Alzi la velocita' del core clock
3 Alzi il Power limit
4 Se vuoi alzi anche le freuqneze delle Vram

aldogdl 01-06-2023 17:19

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 48214509)
Di solito funziona cosi:

1 abbassi il vM del core (di solito lo porti da 1.2 a 1.150 se fortunato anche meno)
2 Alzi la velocita' del core clock
3 Alzi il Power limit
4 Se vuoi alzi anche le freuqneze delle Vram

ho capito, ma devo alzare sia le frequenza minima che quella massima o soltanto la seconda ?

sniperspa 01-06-2023 18:56

Quote:

Originariamente inviato da aldogdl (Messaggio 48214527)
ho capito, ma devo alzare sia le frequenza minima che quella massima o soltanto la seconda ?

La minima non serve che la tocchi

davido 01-06-2023 19:09

Oggi vado a fare partire un gioco (a plague tale innocence) e lo schermo inizia a sfarfallare e poi si riavvia il pc.
Aggiorno i driver scheda video e stessa cosa anche con altri giochi
Flasho il bios precedente alla motherboard visto che lo avevo appena aggiornato ma non aveva dato problemi prima di oggi e solita storia:cry:
Alimentatore e scheda video sono coetanei (spero non siano gia' passati 2 anni)
Posso provare con una nvidia 2070, dite che se funziona posso escludere l'alimentatore ed eventualmente fare rma della 6900xt presa agli ultimi drop di AMD (quanto tempo fa?) oppure magari l'alimentatore non si stressa a sufficienza?
La scheda è ancora in garanzia, presa a Luglio2021

aldogdl 01-06-2023 20:22

Smart Access Memory
 
C'e' qualcuno di voi che ha mai provato la funzione Smart Access Memory ?
Ci vuole una partizione GPT per abilitarla ?

aldogdl 01-06-2023 20:23

Quote:

Originariamente inviato da sniperspa (Messaggio 48214603)
La minima non serve che la tocchi

trovo un incremento di prestazioni soltanto con l'overclock della ram ma non della gpu dove pur alzando le frequenze non guadagno nulla.

aldogdl 02-06-2023 10:01

Quote:

Originariamente inviato da davido (Messaggio 48214615)
Oggi vado a fare partire un gioco (a plague tale innocence) e lo schermo inizia a sfarfallare e poi si riavvia il pc.
Aggiorno i driver scheda video e stessa cosa anche con altri giochi
Flasho il bios precedente alla motherboard visto che lo avevo appena aggiornato ma non aveva dato problemi prima di oggi e solita storia:cry:
Alimentatore e scheda video sono coetanei (spero non siano gia' passati 2 anni)
Posso provare con una nvidia 2070, dite che se funziona posso escludere l'alimentatore ed eventualmente fare rma della 6900xt presa agli ultimi drop di AMD (quanto tempo fa?) oppure magari l'alimentatore non si stressa a sufficienza?
La scheda è ancora in garanzia, presa a Luglio2021

io il mese scorso ho avuto un problema simile ma non proprio uguale al tuo, il pc a volte si avviava e a volte no, oppure mentre che ero in windows o vedevo un film schermo nero, il relé dell'alimentatore faceva rumore... pensavo fosse la piastra madre e stupidamente ho acquistato una Gigabyte B550 Aorus Elite V2, montata stesso problema, allora senza avere più dubbi ho fatto la rma per l'alimentatore Enermax che aveva soltanto tre mesi di vita, contattato Amazon in 48 ore mi hanno fatto avere il nuovo ali.
L verità è che per fare le dovute prove bisognerebbe avere un doppione hardware per ogni pezzo del pc.

aldogdl 02-06-2023 10:04

Smart Access Memory
 
C'e' nessuno che usa la funzione Smart Access Memory che si trova dentro il pannello di controllo dei driver Amd e sa dirmi se ha avuto migliorie prestazionali ?
Ci vuole una partizione GPT per abilitarla ?

dominator84 02-06-2023 10:27

Quote:

Originariamente inviato da aldogdl (Messaggio 48214899)
C'e' nessuno che usa la funzione Smart Access Memory che si trova dentro il pannello di controllo dei driver Amd e sa dirmi se ha avuto migliorie prestazionali ?
Ci vuole una partizione GPT per abilitarla ?

https://community.amd.com/t5/drivers...led/m-p/487813

Quote:

1. Make sure that your motherboard chipset and CPU can support SAM from the beginning.
If necessary, install latest chipset from: https://www.amd.com/en/support

2. Only GPUs from AMD RX6000 series support SAM.

3. You will need to update your BIOS with latest Agesa version.

4. In Bios setup >Boot menu => CSM (Compatibility Support Module) has to be disabled.
Then save and enter BIOS setup again.

5a. In Bios setup > Boot option UEFI mode must be enabled, however I have tried without, but as a quest from SAM support, I suggest to have UEFI enabled.

5b. And that makes a whole new requirements. In order to have Windows UEFI fully enabled and CSM disabled, the systems disk/ssd partition must be in GPT (link to MS) and Not partitioned in MBR mode.
If it not, then one have to first re-partition in GPT mode and then reinstall Windows.

6. After restart of the system Enter Bios setup again to enable Above 4G Decoding and then enable Re-size Bar support (SAM).
You will find it under BIOS > Advanced menu.

7. You can check if SAM is enabled in AMD Adrenalin s/w > Performance tab > Tuning => Smart Access Memory

8. One good thing about AMD Adrenalin s/w is that You can turn off SAM directly there, if You play games that actually are not beneficial of this feature.
per le prestazioni con SAM - non faccio test e non me ne frega na fava di farli -, basta che prendi un qualsiasi video di ancient gameplay, dove ti mostra i risultati con sam on e sam off, questo è uno dei tanti: https://www.youtube.com/watch?v=cK9yL0BWnp0&t=1397s

DANY 76 02-06-2023 10:47

Quote:

Originariamente inviato da aldogdl (Messaggio 48214899)
C'e' nessuno che usa la funzione Smart Access Memory che si trova dentro il pannello di controllo dei driver Amd e sa dirmi se ha avuto migliorie prestazionali ?
Ci vuole una partizione GPT per abilitarla ?

abilitalo e basta,a volte aumenta le performance a volte nn ti da nulla in più.

sniperspa 02-06-2023 11:26

Quote:

Originariamente inviato da aldogdl (Messaggio 48214664)
trovo un incremento di prestazioni soltanto con l'overclock della ram ma non della gpu dove pur alzando le frequenze non guadagno nulla.

prova a verificare se le frequenze reali durante game/bench aumentano realmente o no (basta che usi l'OSD degli Adrenaline)

aldogdl 02-06-2023 11:56

Quote:

Originariamente inviato da sniperspa (Messaggio 48214961)
prova a verificare se le frequenze reali durante game/bench aumentano realmente o no (basta che usi l'OSD degli Adrenaline)

l'overclock gpu automatico è di 2738 Mhz, però dal grafico sembra non arrivarci, ti allego immagine così la vedi e mi dici cosa posso fare.



La velocità di clock gpu mi sembra più bassa.

DANY 76 02-06-2023 12:20

Quote:

Originariamente inviato da aldogdl (Messaggio 48214985)
l'overclock gpu automatico è di 2738 Mhz, però dal grafico sembra non arrivarci, ti allego immagine così la vedi e mi dici cosa posso fare.



La velocità di clock gpu mi sembra più bassa.

la vga ha più step di boost nn ne ha uno solo,dipende anche da quanto scalda.
anche la mia dalla casa è data per oltre 2300mhz ma in gaming nn ci arriva mai,la vedo sempre sui 2200mhz o poco più.

aldogdl 02-06-2023 12:40

ok grazie.

sniperspa 03-06-2023 11:54

Scarica GPU-Z , lancia un bench ad esempio Superposition e vedi poi a quanto stanno le frequenze durante il bench

Comunque come detto da DANY le frequenze su cui si setta la scheda sono condizionate da diversi fattori, in primis: temperature, voltaggio e powerlimit
Generalmente comunque la frequenza effettiva sta sempre sotto alla max freq.

Alzando anche solo il power limit dovresti vedere frequenze mediamente piu' alte, fino a quando non raggiungi il target power della scheda che immagino sara' intorno ai 150w o giu' di li

ferro75 04-06-2023 21:04

Mi è successa una cosa strana: ho aggiornato i driver ai 23.5.2 (prima avevo i 22.10.3) e AC Odissey ha iniziato a stutterare da matti, con le stesse impostazioni di prima. La cosa strana è che attivando l'overlay (CTR+SHIFT+O) tutto si sistema e niente più stutter :confused:
Cosa faccio? Torno indietro ai vecchi driver o c'è un'altra soluzione?

alethebest90 05-06-2023 08:43

Quote:

Originariamente inviato da ferro75 (Messaggio 48216421)
Mi è successa una cosa strana: ho aggiornato i driver ai 23.5.2 (prima avevo i 22.10.3) e AC Odissey ha iniziato a stutterare da matti, con le stesse impostazioni di prima. La cosa strana è che attivando l'overlay (CTR+SHIFT+O) tutto si sistema e niente più stutter :confused:
Cosa faccio? Torno indietro ai vecchi driver o c'è un'altra soluzione?

soffro anche io di stuttering, a quanto pare non si è risolto. Se vedi qualche post piu su credevo di aver risolto aggiornando i driver. Ma niente ora mi capita dopo qualche ora di gioco e solo riavviando il gioco si risolve.

Sto pensando anche io a fare qualche downgrade

Alekx 05-06-2023 08:49

Quote:

Originariamente inviato da aldogdl (Messaggio 48214527)
ho capito, ma devo alzare sia le frequenza minima che quella massima o soltanto la seconda ?

Solo la massima, il minimo mai toccato, almeno personalmente.

ninja750 05-06-2023 10:32

Quote:

Originariamente inviato da aldogdl (Messaggio 48214663)
C'e' qualcuno di voi che ha mai provato la funzione Smart Access Memory ?

in alcuni giochi cambi poco in altri molto poco

con rare eccezioni :O insomma se hai un bios che lo supporta attivalo altrimenti non ti crucciare a flashare nulla

aldogdl 05-06-2023 17:40

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 48216696)
in alcuni giochi cambi poco in altri molto poco

con rare eccezioni :O insomma se hai un bios che lo supporta attivalo altrimenti non ti crucciare a flashare nulla

no non ho ancora attivato nulla e penso di non farlo anche perché considera che io uso un vecchio e vigoroso Samsung 2450P acquistato nel lontano 2010 un monitor a 60Hz a 1080P.... gioco col Vsinc attivo e con la Rx 6650 XT tutto gira a 60 fotogrammi fissi a meno di non attivare l'RT dove la mia scheda zoppica un po e questo un pochino mi rode. Vediamo quando usciranno le future RX 7700 come andranno in ray tracing.
Cmq per il momento son contento così.
Ciao

ninja750 05-06-2023 17:50

se hai una mobo che lo supporta attivalo da bios, che modello hai?

aldogdl 05-06-2023 19:54

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 48217159)
se hai una mobo che lo supporta attivalo da bios, che modello hai?

si lo supporta, ho una Gigabyte B550 Aorus Elite V2, però le mie partizioni sono MBR e dovrei trasformarle in GTP disabilitando il CSM dal bios.
Non ho fatto nulla perché non vorrei combinare casini.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.