Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


recoil 18-09-2019 16:10

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46394146)
è un passaggio comunque molto più sensato di quello da X a Xs

certo, ma Xs aveva senso di esistere per chi faceva upgrade ogni 2 anni e veniva da un 7 o precedente, senza contare tutti gli storici utenti Plus che sono passati da X a Xs Max solo per il display

samsamsam 18-09-2019 16:18

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46394218)
certo, ma Xs aveva senso di esistere per chi faceva upgrade ogni 2 anni e veniva da un 7 o precedente, senza contare tutti gli storici utenti Plus che sono passati da X a Xs Max solo per il display

si si, concordo soprattutto per il MAX: tuttavia di solito la versione S interveniva su qualche lacuna del nuovo modello (antenna Gate per il 4; la vernice che si scrosta per il 5; il telefono che si piega per il 6; la vernice nera lucida che si scrosta per il 7) mentre il X è stato l'unico modello a non avere simili difetti di gioventù, IHMO.

recoil 18-09-2019 16:36

oggi si è scoperto, cosa abbastanza prevedibile, che iPhone 11 ha un modem Intel
l'accordo con Qualcomm è arrivato tardi per cambiare le cose nel 2019 ma qualcuno ci sperava, invece niente per i modem Qualcomm a questo punto 5G si aspetta un altro anno

sembra inoltre che i 4GB di RAM siano per tutti, non 6GB per il Pro come qualcuno aveva detto i giorni scorsi
pensavo pure io che avendo 3 sensori sul retro servisse più RAM per registrare i video in contemporanea ma si vede che non è così...

samsamsam 18-09-2019 16:47

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46394265)
oggi si è scoperto, cosa abbastanza prevedibile, che iPhone 11 ha un modem Intel
l'accordo con Qualcomm è arrivato tardi per cambiare le cose nel 2019 ma qualcuno ci sperava, invece niente per i modem Qualcomm a questo punto 5G si aspetta un altro anno

sembra inoltre che i 4GB di RAM siano per tutti, non 6GB per il Pro come qualcuno aveva detto i giorni scorsi
pensavo pure io che avendo 3 sensori sul retro servisse più RAM per registrare i video in contemporanea ma si vede che non è così...

...si spera non sia così....

pakal77 18-09-2019 21:38

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46393352)
I nakedisti che amano il telefono nudo prima di seguire le orme di pakal77 ...







dovrebbero meditare sul listino prezzi riparazioni di Apple: https://support.apple.com/it-it/iphone/repair/service



Sico il mio e’ a leasing l’ho godo come un porco tutto nudo fino a quando non rientra ai box TIM ;)

pakal77 18-09-2019 21:43

Quote:

Originariamente inviato da caurusapulus (Messaggio 46394140)
Abbastanza interessanti le prestazioni di night mode, guardate il video sino alla fine per capire quanto e` buia la stanza

https://twitter.com/zachhonig/status...783237633?s=21



Se e' reale e' davvero notevole, se consideriamo quanto abbia fatto schifo Apple fino ad oggi con le visioni notturne ...

sicofante 18-09-2019 23:25

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46393766)
Sperando che la discussione, almeno per ora, non devi sui soliti discorsi su cover e mutande...ho letto le prime recensioni che concordano non solo sui passi avanti della fotocamera, night mode incluso, ma anche sul considerevole miglioramento della autonomia.
Mi pare che questo Iphone "pro" sia davvero interessante.

Caro Avvocato lascia che ti predica il futuro ovvero ti ricordo cosa è già avvenuto in passato.
Kostanz77 il 20 si butta in macchina di mattina presto e si precipita all'Apple Store di Rimini.
Pacche sulle spalle, cappuccino col cornetto, acchiappa il telefono prenotato e dalla macchina in anteprima posterà la sua manaccia pelosa che regge l'11 PRO dentro la cover.
Arrivato a casa spara il resto delle foto pelacci compresi.
Quindi .. cover e mutande uber alles!!

PS:
E siccone so già che cover e che vetri ha comprato non gli tolgo il piacere di presentarli nel Thread.

sicofante 18-09-2019 23:25

E poi nel pomeriggio .. posto io, me!! Preparate gli occhi. :Prrr:

Nota un filo sgradevole.
L'Ente di Certificazione Cinese indica la capacità delle batterie e la Ram dei nuovi iPhone:
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...naa_84471.html
I rumor sui 6Gb di Ram erano .. rumor.

pakal77 19-09-2019 09:00

Sico visto che non mi hai risposto prima, :ciapet: hai mai provato i vetri edge to edge? considera che terrei solo il vetro senza cover

PRO

Quando fai swipe non ti affetti il dito
Copri intero display e sembra quasi che non c'è il vetro
Non aumenti ancor dippiu' il notch





VS

Wuillyc2 19-09-2019 09:25

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46394993)
Sico visto che non mi hai risposto prima, :ciapet: hai mai provato i vetri edge to edge? considera che terrei solo il vetro senza cover

PRO

Quando fai swipe non ti affetti il dito
Copri intero display e sembra quasi che non c'è il vetro
Non aumenti ancor dippiu' il notch





VS

é meglio la prima che hai postato in quanto non la noti quasi per nulla.

recoil 19-09-2019 09:32

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46394277)
...si spera non sia così....

il problema più che altro è che se lanci l'app della fotocamera e si mangia la RAM poi tutte le altre app che avevi ripartono da zero, in Safari se avevi una pagina si ricarica ecc.

avere più RAM avrebbe aiutato in quel senso ma pare che non sarà così, anche se ho visto un tweet stamattina che ipotizzava una RAM dedicata alla fotocamera e non accessibile alle app, come se fosse 4+2, comunque è qualcosa che scopriremo presto una volta che saranno nelle mani di tutti

pakal77 19-09-2019 09:33

Night Mode: iPhone 11 Pro Max vs Pixel 3a XL!

madonna che je farebbi a Justine :D

eraser 19-09-2019 09:35

A correzione di quanto avevo detto qualche giorno fa, la spedizione, shiftata al 3-7 Ottobre, è tornata ad essere oggi con consegna domani :cool:

perdegola 19-09-2019 09:56

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46395052)
Night Mode: iPhone 11 Pro Max vs Pixel 3a XL!

madonna che je farebbi a Justine :D

Mi sembra funzionare bene di notte questo 11 Pro!

Wuillyc2 19-09-2019 09:56

Quote:

Originariamente inviato da eraser (Messaggio 46395056)
A correzione di quanto avevo detto qualche giorno fa, la spedizione, shiftata al 3-7 Ottobre, è tornata ad essere oggi con consegna domani :cool:

Dopo tutte le imprecazioni che gli hai mandato evidentemente ne hanno risentito :D

recoil 19-09-2019 10:05

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46395052)
Night Mode: iPhone 11 Pro Max vs Pixel 3a XL!

madonna che je farebbi a Justine :D

anche la sorella si difende bene :cool:

questa è la recensione di Austin Mann
http://austinmann.com/trek/iphone-11-pro-review-china

tendo a preferire quelle di Verge e compagnia bella fatte da persone che fanno review di mestiere ma non i fotografi, Mann essendo un professionista sa costruire bene l'inquadratura e ovviamente gira con cavalletti ecc. quindi ti fa le solite foto fighe tipo quelle che si vedono durante la presentazione, bellissime ma difficile da realizzare non fosse altro perché non ho tempo di andare in giro per il mondo a cercare paesaggi

eraser 19-09-2019 10:18

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 46395099)
Dopo tutte le imprecazioni che gli hai mandato evidentemente ne hanno risentito :D

al telefono ho messo in croce tre operatori :D

pakal77 19-09-2019 10:19

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46395116)
anche la sorella si difende bene :cool:

questa è la recensione di Austin Mann
http://austinmann.com/trek/iphone-11-pro-review-china

tendo a preferire quelle di Verge e compagnia bella fatte da persone che fanno review di mestiere ma non i fotografi, Mann essendo un professionista sa costruire bene l'inquadratura e ovviamente gira con cavalletti ecc. quindi ti fa le solite foto fighe tipo quelle che si vedono durante la presentazione, bellissime ma difficile da realizzare non fosse altro perché non ho tempo di andare in giro per il mondo a cercare paesaggi

be si queste foto sono molto studiate, quelle di justin sono molto simili a quelle che farei io, ansi anche peggio perche' senza cavalletto

paolox86 19-09-2019 12:00

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46395116)
anche la sorella si difende bene :cool:

questa è la recensione di Austin Mann
http://austinmann.com/trek/iphone-11-pro-review-china

tendo a preferire quelle di Verge e compagnia bella fatte da persone che fanno review di mestiere ma non i fotografi, Mann essendo un professionista sa costruire bene l'inquadratura e ovviamente gira con cavalletti ecc. quindi ti fa le solite foto fighe tipo quelle che si vedono durante la presentazione, bellissime ma difficile da realizzare non fosse altro perché non ho tempo di andare in giro per il mondo a cercare paesaggi

Da queste foto sembra funzionare da Dio la night mode

oatmeal 19-09-2019 14:00

Si fanno più frequenti i rumor su una RAM extra di 2 giga dedicata solo alla fotocamera. Manca ormai poco per scoprirlo

paolox86 19-09-2019 14:34

Quote:

Originariamente inviato da oatmeal (Messaggio 46395579)
Manca ormai poco per scoprirlo

Esatto mi risulta già spedito :)

^Robbie^ 19-09-2019 14:44

Quote:

Originariamente inviato da oatmeal (Messaggio 46395579)
Si fanno più frequenti i rumor su una RAM extra di 2 giga dedicata solo alla fotocamera. Manca ormai poco per scoprirlo

iFixit dove sei? :D :D :D

caurusapulus 19-09-2019 15:28

Una review specifica per le fotocamere del pro (in inglese): http://austinmann.com/trek/iphone-11-pro-review-china

Vale credo la pena visitare il link solo per vedere i sample delle foto, che credo parlino da se`.

Stakeholder 19-09-2019 15:31

Ciao a tutti, sono davvero indeciso se cambiare il mio iPhone X per l'11 pro, quest'estate sono partito senza la mia X-T1 e la mancanza del grandangolo mi è pesata un sacco, sono davvero tentato ma perplesso.

Volevo chiedervi inoltre, qualcuno ha mai venduto il telefono su swappie? Avete opinioni su questi qui? Valutano molto bene il mio X

recoil 19-09-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviato da Stakeholder (Messaggio 46395747)
Ciao a tutti, sono davvero indeciso se cambiare il mio iPhone X per l'11 pro, quest'estate sono partito senza la mia X-T1 e la mancanza del grandangolo mi è pesata un sacco, sono davvero tentato ma perplesso.

Volevo chiedervi inoltre, qualcuno ha mai venduto il telefono su swappie? Avete opinioni su questi qui? Valutano molto bene il mio X

quanto ti danno? venendo da X sicuramente devi stare sul Pro se no torneresti a un LCD quindi una bella spesa
da Xs ti direi di no, io sarei tentatissimo dalla fotocamera nuova e soprattutto dalla batteria aggiuntiva ma mi risulta difficile giustificare un cambio dopo 12 mesi mentre per te sono due anni, ti becchi pure un aumento di prestazioni non da poco

Stakeholder 19-09-2019 17:11

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46395805)
quanto ti danno? venendo da X sicuramente devi stare sul Pro se no torneresti a un LCD quindi una bella spesa
da Xs ti direi di no, io sarei tentatissimo dalla fotocamera nuova e soprattutto dalla batteria aggiuntiva ma mi risulta difficile giustificare un cambio dopo 12 mesi mentre per te sono due anni, ti becchi pure un aumento di prestazioni non da poco

Con leggeri segni sul bordo c'è scritto 558Euro ma se riesco a toglierli 575euro.

Onestamente non sento la necessità di migliorare le prestazioni che vanno ancora benissimo, era più la voglia di cambiare per avere la fotocamera grandangolare che reputo molto più utile dello zoom., poi ora che sono stati confermate le prestazioni della batteria migliori e tutto il resto la scimmia ha iniziato a urlare molto forte.

Inoltre questa estate ho avuto modo di usare di notte il mio X e poi un XS, situazione difficile dalla barca facendo le foto allo stromboli. Be l'XS dava già una pista in gamma dinamica all'x tanto che ci sono rimasto male, quindi il gap con l'11 penso sia davvero notevole.

Maledetta apple se facesse anche qui l'upgrade program gli darei sti 35euro al mese fissi per l'iphone nuovo ogni anno.

Sull'LCD, nel caso ripiegassi sull'11 liscio, ne parlano tutti bene, inoltre a 889euro prenderei il 128gb, per il pro da 256gb dovrei spenderne 1350, oramai i 64gb sono troppo stretti (ho l'X di questo taglio)

Susanoo78 19-09-2019 17:50

chi va domani a prenderlo :)

Wuillyc2 19-09-2019 18:01

Per chi lo ha ordinato online il mio è andato in preparazione per la spedizione sempre con consegna domani.

recoil 19-09-2019 18:17

Quote:

Originariamente inviato da Stakeholder (Messaggio 46395924)
Con leggeri segni sul bordo c'è scritto 558Euro ma se riesco a toglierli 575euro.

Onestamente non sento la necessità di migliorare le prestazioni che vanno ancora benissimo, era più la voglia di cambiare per avere la fotocamera grandangolare che reputo molto più utile dello zoom., poi ora che sono stati confermate le prestazioni della batteria migliori e tutto il resto la scimmia ha iniziato a urlare molto forte.

Inoltre questa estate ho avuto modo di usare di notte il mio X e poi un XS, situazione difficile dalla barca facendo le foto allo stromboli. Be l'XS dava già una pista in gamma dinamica all'x tanto che ci sono rimasto male, quindi il gap con l'11 penso sia davvero notevole.

Maledetta apple se facesse anche qui l'upgrade program gli darei sti 35euro al mese fissi per l'iphone nuovo ogni anno.

Sull'LCD, nel caso ripiegassi sull'11 liscio, ne parlano tutti bene, inoltre a 889euro prenderei il 128gb, per il pro da 256gb dovrei spenderne 1350, oramai i 64gb sono troppo stretti (ho l'X di questo taglio)

il gap tra Xs e 11 penso sia maggiore di quello che vedi tra X e Xs
con poca luce non c'è storia e quando arriverà il deep fusion probabilmente miglioreranno anche le foto con luce non ottimale dove non si usa il night mode quindi solo per la fotocamera l'upgrade ci sta tutto se sei uno che fa una marea di foto
io ne scatto tante e ho notato che il 2x lo uso parecchio quindi per me è più importante quello del grandangolo, ma è anche vero che una volta che ce l'hai secondo me lo usi in certe situazioni quindi tutto sommato le 3 lenti mi piacerebbero

anche io se ci fosse l'upgrade program lo avrei già fatto e mi godrei un iPhone nuovo ogni 12 mesi, volendo c'è con gli operatori ma non ho più voglia di legarmi per 30 mesi e se no lo fanno le catene tipo Mediaworld ma sarebbe meglio Apple per avere garanzia da loro, in caso di MW dato che poi lo devi ridare a loro non so se puoi avvalerti facilmente di garanzia in AS, dovrei informarmi...

mia moglie si spara 11 con il taglio da 128 vista la differenza di prezzo ridotta, lei il telefono lo tiene per almeno 3-4 anni quindi stavolta le ho consigliato di stare su 128 per maggiore longevità e poi si tiene il telefono finché c'è supporto iOS così i prossimi quattrini li spendo io per il modello 2020 :D

io sinceramente venendo da Xs non penso che tornerei volentieri a un LCD specialmente ora che c'è il dark mode che su OLED viene decisamente meglio, il problema è che sono 350 euro di differenza per avere la terza fotocamera e OLED, un po' tanto... io inoltre starei sui 64 perché altrimenti andrei a spendere una fortuna, ho tutto su iCloud quindi riesco a campare con quello storage
diciamo che avrei apprezzato un Pro con 128GB di partenza in modo da mantenere il gap di prezzo che c'era tra Xs e Xr a parità di storage (lo scorso anno erano appunto 300 euro per i modelli da 64, oggi sono 300 euro ma 128 contro 64 oppure 350 euro)

sicofante 20-09-2019 00:26

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46394993)
Sico visto che non mi hai risposto prima, :ciapet: hai mai provato i vetri edge to edge? considera che terrei solo il vetro senza cover

PRO

Quando fai swipe non ti affetti il dito
Copri intero display e sembra quasi che non c'è il vetro
Non aumenti ancor dippiu' il notch





VS

Oggi pomeriggio farò il big botto e posterò foto a nastro.

iPhone 11 PRO verde, Cover in legno, carbonio + cotenna di suino e vetro edge to edge perché come si leggerà in seguito ci ritento.
ABBACINANTE!!
Astenersi quindi dal Forum i deboli di cuore; la sindrome di Stendhal è in agguato.

Caro pakal77 ho preso un giorno un'offerta su iPhone Italia di due vetri tutto schermo curvi per l'8.
Perfetti, col bordino nero, nessun sollevamento laterale o bolle; non si capiva se era il telefono quello che si vedeva o il vetro di protezione, ma ....
ma quel dannato vetro si rigava come fosse una pellicola di plastica, insomma dopo un po' era pieno di micro righe finissime.
Messo l'altro vetro; idem.
Pistola alla nuca me li sono fatti sostituire dall'Importatore ed adesso imballati li consegno omaggio al Ghiottone che si prenderà l'8 appena torno a Torino.
Ovviamente ho messo sul 8 un mio solito vetro blindato che non copre i bordi e con tale vetro che ho da .. boh .. 20 mesi? prima ci ho campato io e poi mia moglie sino ad oggi.
Fine della mia esperienza.
Eccoti il link col nome del vetro da evitare come la peste: https://www.iphoneitalia.com/657835/...a-vetro-iphone

Adesso perché sono kamikazzo ci ritento con questo: https://www.google.it/search?q=banni...=1568933704154
Se va male chiedo il rimborso e vado sul classico ovvero metto il compagno del vetro che sta da 12 mesi sul XS e che essendo un bi-pack mi sono portato dietro in Toscana; squadra vincente non si cambia.

sicofante 20-09-2019 03:14

Quote:

Originariamente inviato da ^Robbie^ (Messaggio 46395666)
iFixit dove sei? :D :D :D

Niente iFixit per ora ^Robbie^; accontentati del Vietnamita:
https://www.telefonino.net/notizie/i...rimo-teardown/

E sui 6Gb di RAM ovvero in subordine come direbbe l'Avvocato samsamsam 4Gb+2Gb togliti ogni speranza: https://www.iphoneitalia.com/708692/...am-iphone-2019

pakal77 20-09-2019 05:56

ESR Pellicola iPhone 11 PRO/XS/X [2 Packs], Pellicola Vetro Temperato [3D Massima Protezione a Copertura Totale][Cornice di allineamento] per iPhone XS/X, iPhone 11 PRO 5,8 Pollici. https://www.amazon.it/dp/B07G4DNGRT/..._81eHDbGNHSHP6


Prova questo Nonnofante

pakal77 20-09-2019 06:01

anthropologist salary uk

sicofante 20-09-2019 06:52

Ed in attesa di vedere il reportage da Rimini di Kostanz77 completo di pelazzi ecco l'unboxing degli 11 PRO nei 4 colori mooolto ben visibili: https://www.hdblog.it/2019/09/19/app...ideo-unboxing/

samsamsam 20-09-2019 09:12

Visti.
Il verde è bello, ma non spettacolare (come lo erano il 7 nero lucido e il 5 nero).
La tripla fotocamera esteticamente è orrenda.
L’ultra grandangolo è favoloso!

Sakurambo 20-09-2019 10:02

Dal video si vede come nei colori scuri, nero in primis, il pataccone delle fotocamere sia più evidente, quasi con una colorazione differente.
Il risultato migliore è assolutamente sul bianco.

paolox86 20-09-2019 10:56

Arrivato, ma non ho tempo di attivarlo. Resterò con l'X fino a tarda serata

Kostanz77 20-09-2019 11:03




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

pakal77 20-09-2019 11:11

Quote:

Originariamente inviato da Sakurambo (Messaggio 46396788)
Dal video si vede come nei colori scuri, nero in primis, il pataccone delle fotocamere sia più evidente, quasi con una colorazione differente.
Il risultato migliore è assolutamente sul bianco.

Quoto, ma di contro vedi di piu' le ottiche nere


Sakurambo 20-09-2019 12:00

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46396916)
Quoto, ma di contro vedi di piu' le ottiche nere


Confermo! Prlando di gusti personali mi piacciono di più vedere le ottiche nere, che così grandi, danno un senso di "tecnologico" rispetto un rettangolone nero.
Deformazione anni 80



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.