Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


albys 27-04-2020 13:53

Stando a quel che si dice in quel thread, va messa almeno a 55 la prima voce (io l'avevo messa a 54) e va abbassata a almeno 44 la seconda (io e Goma la tenevamo a 50).
Okay, proviamo e vediamo.

Però non sono sicuro di aver capito quale delle due voci regoli il "turbo", è la prima voce (stamina in inglese), vero?
Perchè in tal caso anche 54 può andar bene, così non si eccede col turbo e hanno importanza anche i badge personali dei giocatori che limitano la fatica nella intensità difensiva.
La cosa da fixare è la mancanza di recupero fisico (troppo lento a risalire anche in panchina) che dovrebbe appunto essere la seconda voce (da portare a 44).
Giusto?

talladega 27-04-2020 13:58

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46744707)
Stando a quel che si dice in quel thread, va messa almeno a 55 la prima voce (io l'avevo messa a 54) e va abbassata a almeno 44 la seconda (io e Goma la tenevamo a 50).
Okay, proviamo e vediamo.

Però non sono sicuro di aver capito quale delle due voci regoli il "turbo", è la prima voce (stamina in inglese), vero?
Perchè in tal caso anche 54 può andar bene, così non si eccede col turbo e hanno importanza anche i badge personali dei giocatori che limitano la fatica nella intensità difensiva.
La cosa da fixare è la mancanza di recupero fisico (troppo lento a risalire anche in panchina) che dovrebbe appunto essere la seconda voce (da portare a 44).
Giusto?

Esatto credo sia così, non resta comunque che testare questi valori e vedere l'effetto che provocano..
Io proverei 55 e 44...

goma76 27-04-2020 14:03

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46744707)
Stando a quel che si dice in quel thread, va messa almeno a 55 la prima voce (io l'avevo messa a 54) e va abbassata a almeno 44 la seconda (io e Goma la tenevamo a 50).
Okay, proviamo e vediamo.

Però non sono sicuro di aver capito quale delle due voci regoli il "turbo", è la prima voce (stamina in inglese), vero?
Perchè in tal caso anche 54 può andar bene, così non si eccede col turbo e hanno importanza anche i badge personali dei giocatori che limitano la fatica nella intensità difensiva.
La cosa da fixare è la mancanza di recupero fisico (troppo lento a risalire anche in panchina) che dovrebbe appunto essere la seconda voce (da portare a 44).
Giusto?

Stamina letteralmente significa resistenza e dovrebbe quanta energia ho a disposizione, fatigue rate quanto velocemente cala l'energia durante la partita.
Poi ogni giocatore avrà una stamina personale, lo slider agisce globalmente

Io farei così, per provare:
stamina 50
fatigue rate 45

Fatigue rate dovrebbe essere direttamente proporzionale, quindi abbassando il rate dovrebbero stancarsi meno velocemente.

bigbenbandi 27-04-2020 21:39

Ragazzi ma io che mi trovo benissimo con le vostre sliders (che sono meglio di quelle di pop boy perché sono Moooooooolto più realistiche e ricercate nel dettaglio) ma sono ps4 come le posso recuperare?

talladega 28-04-2020 12:02



Strapazzati dai Clippers (user) i Jazz
George e Leonard sono davvero forti, in contropiede devastanti e anche difensivamente si fanno sentire, i Clippers sono davvero un'ottimo team.

Ho tenuto la resistenza a 55 e l'affaticamento a 43 e recuperano meglio mi pare.

La cpu ha un pò sparacchiato ma i Clippers difensivamente sono forti.
In transizione è stato un pò troppo facile andare a canestro certo avendo dei buoni giocatori, la difesa in transizione della cpu non è il massimo.
Albys/Goma non sarebbe il caso di alzare la consapevolezza difensiva cpu, potrebbe far migliorare la cosa?

Per fare canestro comunque bisogna eseguire molto bene perchè altrimenti non si fa canestro a parte i contropiedi, sto quasi pensando di alzare di 1 i valori di tiro.

Avevo fatto anche un Boston (io)/ Miami ed Adebayo è perfetto, porta palla, difende e si fa sentire sotto le plance, perfetto Albys :)

goma76 28-04-2020 15:51

Ieri ho provato Milwaukee
Albys, Ho visto che praticamente hai modificato Giannis su base Rashidi e sono d’accordo per quanto riguarda i tiri. Io però non avrei ulteriormente potenziato la parte atletica cache di fatto ora lo rende ancor di più una macchina da canestri inarrestabilmente.
Nel dettaglio

ATHLETICISM
95 Lateral Quickness (+2)
90 Speed
90 Ball Speed (+4)
90 Acceleration (+3)
95 Vertical (+10)
80 Strength (+10)
99 Stamina (+1)
95 Hustle (NC)
95 Durability (NC)

Io rimetterei i valori originali (già ottimi per la tipologia di giocatore) a ball speed, acceleration e speed. Verticale siamo sicuri 95?
Confermerei invece la forza ad 80 e le altre voci.

Con la tendenza a 60 di schiacciate nel traffico ti assicuro che un’azione si ed una no inchioda delle robe terrificanti e secondo me lo potenziano fin troppo.

Che ne pensi?

albys 28-04-2020 20:28

Concordo in toto, Goma. :)
Ho rimodificato nel roster quelle voci che dici, in effetti Giannis era già quasi illegale così.

Talladega, la difficoltà la danno anche e soprattutto le squadre utilizzate.
Quello che ti sembra facile con i Clippers (la transizione) non lo è con altre squadre. Anche perchè Utah se tagli fuori Gobert ripartendo veloce dopo il rimbalzo non ha difensori veloci e fisici che possano contenere George, Leonard e compagnia. :)


Sto finendo i Lakers, poi metto online il Realistic Roster (sono arrivato appunto ai Lakers con l'editing) e scaricate anche l'ultima versione di sliders con queste piccole modifiche che anche i vostri post suggeriscono.

talladega 28-04-2020 20:38

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46747536)
Concordo in toto, Goma. :)
Ho rimodificato nel roster quelle voci che dici, in effetti Giannis era già quasi illegale così.

Talladega, la difficoltà la danno anche e soprattutto le squadre utilizzate.
Quello che ti sembra facile con i Clippers (la transizione) non lo è con altre squadre. Anche perchè Utah se tagli fuori Gobert ripartendo veloce dopo il rimbalzo non ha difensori veloci e fisici che possano contenere George, Leonard e compagnia. :)


Sto finendo i Lakers, poi metto online il Realistic Roster (sono arrivato appunto ai Lakers con l'editing) e scaricate anche l'ultima versione di sliders con queste piccole modifiche che anche i vostri post suggeriscono.

Sì in effetti per esempio la transizione di Boston contro Miami non era stata così efficace.
Grazie ancora per il continuo lavoro di editing.

goma76 28-04-2020 20:51

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46747536)
Concordo in toto, Goma. :)
Ho rimodificato nel roster quelle voci che dici, in effetti Giannis era già quasi illegale così.

Talladega, la difficoltà la danno anche e soprattutto le squadre utilizzate.
Quello che ti sembra facile con i Clippers (la transizione) non lo è con altre squadre. Anche perchè Utah se tagli fuori Gobert ripartendo veloce dopo il rimbalzo non ha difensori veloci e fisici che possano contenere George, Leonard e compagnia. :)


Sto finendo i Lakers, poi metto online il Realistic Roster (sono arrivato appunto ai Lakers con l'editing) e scaricate anche l'ultima versione di sliders con queste piccole modifiche che anche i vostri post suggeriscono.

Ho riscaricato il roster (update 19) ma Giannis ha le stesse abilità atletiche del precedente, forse non hai salvato le modifiche

albys 28-04-2020 21:56

Si, devo fare l'upload ora. Lakers finiti, e sistemati i sigshots di Orlando.

talladega 29-04-2020 08:10

https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108004
segnalo questa mod carina della folla

talladega 29-04-2020 16:41

Albys hai perfettamente ragione che la transizione difensiva dipende chi si affronta infatti sempre usando i Clippers ma contro i Lakers è tutta un'altra storia.

albys 29-04-2020 18:43

:)
Non siamo mica qui a pettinare i dreadlocks di Jae Crowder! :D

Aggiornato il Realistic Roster con gli Orlando Magic completati. E' già online.

talladega 29-04-2020 18:46

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46749372)
:)
Non siamo mica qui a pettinare i dreadlocks di Jae Crowder! :D

Aggiornato il Realistic Roster con gli Orlando Magic completati. E' già online.

Grande Albys hai già editato la metà dei team :cool:

talladega 29-04-2020 19:00

Comunque adesso col Realistic Roster si nota proprio la differenza di gioco delle squadre, la capacità dei giocatori, prima vincere o perdere era principalmente legato a come giocavi tu perché la cpu più o meno era forte uguale.

Bradipo87 29-04-2020 22:21

https://imgur.com/Xt2YYk3
https://imgur.com/cmtx6xX
https://imgur.com/6JkwY4h

Grazie al trio Conley-Mitchell-Gobert i Jazz (io) sbancano Atlanta (cpu): losing effort per Trae Young (43 punti per lui).
Bella partita, i giocatori in campo rispecchiano fedelmente quello che sono nella realtà, nel bene e nel male.
Riscontro ancora fatica a segnare da sotto canestro quando si è più o meno marcati, però questo vale sia per l'user che per la cpu: confido nel lavoro di Albys. :D
Le statistiche mi sembrano "corrette", che dite? ;)

goma76 29-04-2020 23:19

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46749750)
https://imgur.com/Xt2YYk3
https://imgur.com/cmtx6xX
https://imgur.com/6JkwY4h

Grazie al trio Conley-Mitchell-Gobert i Jazz (io) sbancano Atlanta (cpu): losing effort per Trae Young (43 punti per lui).
Bella partita, i giocatori in campo rispecchiano fedelmente quello che sono nella realtà, nel bene e nel male.
Riscontro ancora fatica a segnare da sotto canestro quando si è più o meno marcati, però questo vale sia per l'user che per la cpu: confido nel lavoro di Albys. :D
Le statistiche mi sembrano "corrette", che dite? ;)

A parte i 31r (+34p) di Gobert lo sono abbastanza. Forse leggemente troppi i punti in area per entrambe, tieni presente che di media le squadre NBA prendono circa 30 tiri da dietro l'arco.

@Albys
Ma hai potenziato ulteriormente Gobert a rimbalzo? Perchè giocando ieri con Utah, il francese ne ha presi 25 o giù di lì e vedendo le stats di Bradipo mi sta venendo un dubbio

talladega 29-04-2020 23:55

Quote:

Originariamente inviato da Bradipo87 (Messaggio 46749750)
https://imgur.com/Xt2YYk3
https://imgur.com/cmtx6xX
https://imgur.com/6JkwY4h

Grazie al trio Conley-Mitchell-Gobert i Jazz (io) sbancano Atlanta (cpu): losing effort per Trae Young (43 punti per lui).
Bella partita, i giocatori in campo rispecchiano fedelmente quello che sono nella realtà, nel bene e nel male.
Riscontro ancora fatica a segnare da sotto canestro quando si è più o meno marcati, però questo vale sia per l'user che per la cpu: confido nel lavoro di Albys. :D
Le statistiche mi sembrano "corrette", che dite? ;)

Sì ottime direi, io quelle % me le sogno.
Per me sono un po' alte le rubate cpu, io personalmente ho abbassato lo slider a 50 perché mi sembravano un po' troppe.

albys 30-04-2020 08:25

Bradipo mi sa che gioca a ritmo frenetico, 90 e passa tiri + 18 palle perse ne sono la dimostrazione.
Ecco anche perchè certi numeri vengono esasperati, giocando con frenesia le cifre (in positivo o negativo) aumentano per forza.
Non è un pregio o un difetto, intendiamoci. E' una caratteristica di ognuno di noi. :)

Gobert non l'ho potenziato a rimbalzo. Era già tutto alto quindi non mi sembra di averlo toccato in quelle voci, e dopo aver aperto il gioco lo confermo. Ho abbassato ora un pelo la verticalità.
Va anche detto che Utah gioca spesso piccola, con Ingles o O'Neale come 4 che sono tutto fuorchè rimbalzisti, Niang idem, e pure le 2 guardie seppur forti sono entrambe nane...
Se Gobert sta in campo tantissimi minuti fa una strage di rimbalzi e stoppate (queste ultime è giustissimo che succedano)

goma76 30-04-2020 08:45

Quote:

Originariamente inviato da albys (Messaggio 46750049)
Bradipo mi sa che gioca a ritmo frenetico, 90 e passa tiri + 18 palle perse ne sono la dimostrazione.
Ecco anche perchè certi numeri vengono esasperati, giocando con frenesia le cifre (in positivo o negativo) aumentano per forza.
Non è un pregio o un difetto, intendiamoci. E' una caratteristica di ognuno di noi. :)

Gobert non l'ho potenziato a rimbalzo. Era già tutto alto quindi non mi sembra di averlo toccato in quelle voci, e dopo aver aperto il gioco lo confermo. Ho abbassato ora un pelo la verticalità.
Va anche detto che Utah gioca spesso piccola, con Ingles o O'Neale come 4 che sono tutto fuorchè rimbalzisti, Niang idem, e pure le 2 guardie seppur forti sono entrambe nane...
Se Gobert sta in campo tantissimi minuti fa una strage di rimbalzi e stoppate (queste ultime è giustissimo che succedano)

Bradipo che gioca a ritmo frenetico :D
A parte le battute forse abbassare la verticalità potrebbe aiutare ad evitare quei balzi dovuti anche al badge “inseguitore di rimbalzi” che gli fanno coprire spazi molto ampi orizzontalmente. Abbassare i rimbalzi difensivi secondo te può anche servire? Consideriamo che abbiamo quello offensivi a 20/25
Per i minuti pensavo avessi esagerato ma ho visto che invece era corretto quando da te impostato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.