Quote:
i jokes non vengono considerati dal nod,non mi pare una grave mancanza |
Quote:
P.S: con nod32 attivo hai provato a mandare l'eseguibile in esecuzione? |
Quote:
è un virus o un joker???? aspettiamo altri .... amici con altri antivirus.... |
dal sito kaspersky
Quote:
|
Quote:
Comunque neppure MacAfee lo blocca...... :D Su un pc ho nod32 e su un pc ho MacAfee LOL :doh: |
Non ho capito: in pratica ci sono 2 trojan che nè NOD32 nè McAfee rilevano, ma Norton e Kav sì? :confused:
|
Si ed è un virus/trojan che viene rimosso da un solo antispyware.
Anche norton non lo rileva.... edit: lo rileva come joker. :O ma anche l'antispyware di microsoft può bloccare la registrazione dei file infetti tipo msx.dll :help: |
RegRun ... lo rimuove.
|
Ho scansionato questo file ''freccette.zip'' sia su virustotal.com che su virusscan.jotti.org ed e' emerso che kaspersky,bitdefender e un altro antivirus chiamato UNA lo rilevano come malware. Per l'esattezza il kaspersky lo vede infetto da Trojan-Downloader.Win32.Small.cgz, Bitdefender lo riconosce come Joke.Flipped e UNA lo vede come TrojanClicker.Win32.Small. Tutti gli altri antivirus non lo identificano come malware.
|
Quote:
|
Anche ewido, a-squared, pestpatrol non lo vedono come malware.
|
Quindi? :mbe:
|
Quote:
è un file ricosciuto come virus, ma non lo è??? boh, fatto sta che in effetti eseguendo il file ti trovi dei file strani nel pc.... primo su tutti msx.dll.... Aggiungo che neppure trendmicro lo riconosce, vediamo se antivirus come avast, avg e altri lo trovano..... |
|
Quote:
AVK lo vede come joke,per questo ti ho detto cosi'. |
|
Quote:
Resta il fatto che anche AVK lo vede come joker... ma non lo è. Crea il file baloom.dll, msx.dll e lo mette nel registro. |
ragazzi una domanda semplice semplice per chi li ha provati entrambi:
è più leggero KAV o NOD32??? sto per formattare e pensavo di abbandonare il grande KAV visto che il PC comincia ad essere datato e quindi ho bisogno di abbassare le richieste dei SW per avere prestazioni decenti... ps: non vorrei andare OT ma... il più leggero dei 2 in confronto ad avast e antivir come è messo sempre in fatto di pesantezza sul sitema??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58. |