Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A darmi suggerimenti ora è qualche litro di barolo che ho in circolo da ieri sera :asd: Cià, faccio una partita con diabblo 2 che magari mi aiuta a smaltire :stordita: |
Io praticamente comprerò solo "DS4 "e forse Gow, non vedo quale altro gioco meriti i miei soldi se non Elden:D
Horizon , dopo la delusione del primo, forse lo salto proprio:) |
Quote:
Quote:
Riguardo elden , ad ogni gameplay che vedo mi prende la scimmia di comprarlo , poi mi ricordo il limite a 60 FPS e mi passa la voglia . Su voidu ho anche un buono da 1.50 reduce di rdr2 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E poi per me è tradizione prendere ferie all'uscita di un souls :D |
Quote:
Orders can be subject to a refund if they meet all of the following requirements: are no older than seven days the key has not been disclosed by the user in their account or the activation has not been completed. the order has not been purchased with the help of a VPN or other altering IP software. Vale la regola dei 7 giorni anche per i preordini , vabbè potrei fare reclamo PayPal , ma è una scorrettezza. Non voglio bruciarmi il negozio Quando finisce l'offerta? Edit mi stavo guardando un paio di video dei player inside , e riflettevo : Qui il mago è ancora più cheattoso che in demons souls. Se non lo nerftano o non tolgono di mezzo i fiaschi di grappa blu praticamente è l'easymode del gioco. PS non so quanto abbia livellato poi lui |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda kll'offerta voidu non so quanto dura, però 43€ per un preorder del genere mi pare ok, difficilmente veedremo cifre più base prima del lancio e al D1. |
Quote:
|
Quote:
Minuto 3 circa Un punto a caso , ma ho visto diversi momenti simili Al minuto 4 per esempio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Piuttosto mi pare strano che si abbia a disposizione così tanta stamina e "mana" sin dall'inizio, ma d'altro canto è difficile valutare basandosi solo su qualche minuto di gioco nella fase iniziale. Mi fa un po' impressione il salto "easy" come nei platform, non consuma neanche stamina :asd: Ma vabbeh, mi abituerò anche a questo. |
Che tipo dio gioco è, un RPG?
|
Oh my god !
|
Quote:
|
Quote:
|
Tipo un Dark Souls?
|
Quote:
Se guardi un qualsiasi video di gameplay lo capisci al volo il perché. È un dark souls open world in soldoni. |
È la summa di tutti i giochi from, compreso sekiro, con qualche aggiunta e rifinitura.
Moveset delle armi completamente rifatti da zero, nuovi moveset aggiunti, tante armi in più, dualwield libero con due armi uguali, tanti boss e mini boss, dungeon enormi e dungeon più piccoli, open world e altro. |
Quote:
C'è il salto . Cit :asd: |
Quote:
Mo hanno integrato il classico salto platform, pigi un pulsante e il pg fa un saltello... negli episodi precedenti il salto era un rito, altro che pigia il pulsantello dedicato :asd: ps: vabbeh visto che se ne parla mi pare giusto postare un video di esempio del "rito": https://youtu.be/i0lj9u7HoKI?t=88 qua un esempio di salto non letale ma "straziante": https://www.youtube.com/watch?v=m9iVPFZvBSI |
Quote:
la mia era una citazione riguardante qualche guru del brand che sui social ne ha fatto un caso :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chissà se ha fatto un video riparatore per scusarsi della sua imbecillità dopo aver scoperto che da lì si può saltare (quando togli l'acqua). :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq ho preordinato anche io su voidu .
Ho 4 euro di buoni con i punti tipo" Esselunga " su voidu , sapete mica se scadono e cosa ci piglio nel caso ? |
Quote:
|
Comunque mi è venuto in mente che da dark souls 2 in poi tutti i giochi souls like di from sono usciti tra marzo e aprile... insomma non mi stupirei se elden ring venisse rinviato di un mese.
|
Quote:
Cit. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45. |