Quote:
https://youtu.be/Gd4l1XOyeYY?t=239 Cioè ma è vera la cosa del pene? 🤣🤣🤣🤣 |
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Lollone
Però a me pare interessante...certo, non un interesse da 60€, piuttosto da 25/30 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci ero arrivato che quello era un'altra cosa. Comunque il fato (Fate :rolleyes: ) ha voluto che passassi una notte insonne e ne ho approfittato per iniziarne uno su Netflix. Due episodi e mezzo: ho fatto in tempo a vedere la tizia con la spada offuscata, poi sono, finalmente, crollato :O Direi che sono a posto così :asd: |
Quote:
Mo me la fate cominciare anche a me :asd: |
Ma è invisibile, occultata o offuscata?
|
Al momento non ho Netflix attivo , casomai comincio con quelle su prime , tanto da quel che ho capito da qualunque si inizi si sbaglia :asd:
|
Vabè ma Archer è di un'altra categoria :asd: :asd:
|
Quote:
Quote:
|
Signori, basta OT :fagiano:
Quote:
|
Quote:
Mo me lo leggo... :read: EDIT: Non è uno spiegone per come lo intendevo, ma in un altro senso... Comunque complimenti: già lo sapevo, ma tu scrivi davvero bene :mano: Non mi butterò mai sulla visual novel in oggetto, ma sono contento di essere venuto a conoscenza di un mondo che prima ignoravo totalmente :rolleyes: |
Quote:
Comunque DS4 confirmed, e soprattutto confermano che non si stanno schiodando dal passato. Io ripeto che non vedremo un vero open world, e ci scommetto pure. |
Quote:
|
Mah, che sia un vero open-world secondo me è fuor di dubbio.
Il problema è come l'hanno riempito. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mazza che bordello, io ho iniziato da fate stay night del 2006, ma ancora devo finire la serie. Non pensavo ci fosse tutto sto ginepraio...
Per tornare al gioco, ho visto il long play di qualche tempo fa: mi piacciono molto le sessioni negli interni: si respira una bella atmosfera. Mentre il mondo esterno, sinceramente, non mi dice nulla: con gli alberoni della vita che sembrano ologrammi... boh. Non mi ispira molto. Il cavallo che compare a comando e fa i balzi da missile... Ad ogni modo, seguo. |
2 giorni e 2 mesi...
|
Quote:
|
Quote:
Io ho trovato il mio passatempo nell'attesa :fagiano: |
Quote:
Comunque addirittura il countdown per ds4 mi sembra esagerato, almeno io non vedo l'ora di giocarci, ma non sono così hypato da fare il countdown due mesi prima, al limite lo farò il giorno del day one :fagiano: |
Quote:
|
a proposito di passatempi, per caso adesso mi è venuto in mente che era in arrivo The Book of Boba Fett su disney channel, e pensavo ormai di trovarmelo bello e pronto da vedere, invece leggo che esce la prima puntata il 29/12.
Ma qualcos'altro da vedere c'è su disney? Non lo cago da un anno, quando ho finito di vedere the mandalorian. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine qualcuno l'ha preordinato? :D
Comunque ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti. :) |
Quote:
|
Quote:
Tanti auguri a tutti!!! |
Quote:
Buone feste a tutti!!! :) |
Voi du lo fa 42 .
Ma boh non so cosa fare . Edit si parla di 40\50 giga su console . Visto il porting immagino che per PC sarà uguale. Forse anche su deck sarà ben usabile |
Ma giocatelo su PC che almeno ci troviamo per fare un po'di sano pvp:D
|
Quote:
Buon Natale a tutti! |
Buon Natale a tutti. Non fatevi i falò in casa però.
Quote:
I tuoi auguri sono occultati |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dai lo preordino, non faccio come certi strani personaggi che "eh ma è solo un ds4, non vale il preorder bla bla bla". A certa gente gli sequestrerei la scheda video :Prrr: :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44. |