Quote:
|
Quote:
Però te lo dico: secondo me, per l'epoca in cui è uscito, era un ottimo action RPG open world :D Ad oggi è un altro discorso... |
Quote:
Quote:
Poi il discorso dei 10 anni passati è solo una scusa, se permetti. E comunque parliamo comunque del 2011, non del 1990. Quote:
|
Quote:
Non sono d'accordo, ma non proseguo questa mia personale battaglia in difesa di TESV ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
Gli altri due nessuno si è lamentato. |
Quote:
|
Quote:
:stordita: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se confermate la richiesta rispondo, non ho certo problemi (ad occupare inutilmente le mie ore di lavoro :asd: ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me la gran parte di tutta la roba prodotta va tra il sufficiente e il pessimo, e con un livello di fan-service che tocca livelli inenarrabili. La vera perla è la prima Visual Novel (che poi è da dove è partita la saga e il successo di chi l'ha ideata) che in quanto a scrittura, personaggi, trama e rappresentazione ha ben pochi rivali in ambito narrativo. VN che andrebbe letta prima di tutto il resto, e a seguire giusto una manciata ristretta di cose. Visual Novel che richiede per essere compresa un certo livello di attenzione e capacità di andare a fondo di tutte le sfaccettature dei personaggi... cosa per la quale qui molti farebbero meglio a leggere Topolino :asd: Ha solo una pecca, messa li per vendere e fortunatamente "saltabile" senza patemi. Personalmente oltre la VN salvo solo il prequel (manga e/o anime), la seconda serie animata e poco altro. Poi come mi abbia influenzato la VN in se è un discorso che va ben oltre lo scopo di questo topic e probabilmente il livello di comprensione di molti, e comunque sono cose personali. |
Ho cercato in google immagini l'avatar di cronos:
https://en.wikipedia.org/wiki/Fate/stay_night Sono salvo, non mi piacciono le visual novel. :D Ho visto che ci sono anche delle serie animate, perciò cambio la frase in: Sono salvo, non mi piace minimamente lo stile dei disegni. :D EDIT: aggiustato il nick. :stordita: |
Perchè continuate a mettere "h" a caso nel mio nick? :fagiano:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
ps: inoltre la tipa con la spada trasparente per cui cronos ce la mena tanto viene presentata come la guerriera più cazzuta dell'universo ma prende mazzate dall'inizio alla fine, ne prende talmente tante che mi faceva incazzare, non potevo fare a meno di chiedermi come fosse possibile, una scimmia avrebbe fatto di meglio :asd: |
Quote:
Rimarrò un reietto, ma non li rinnegherò mai :asd: |
Quote:
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=Gd4l1XOyeYY |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
"Personalmente oltre la VN salvo solo il prequel (manga e/o anime), la seconda serie animata e poco altro." Poi per il resto non ho certo intenzione di convincere nessuno. Mi sono sempre limitato a dire che se uno vuole iniziare a conoscere la serie, deve leggersi la VN. Poi eventualmente il prequel e la seconda serie animata. La trilogia di film di cui l'ultimo è uscito pochi mesi fa, per dire, è pessima. |
Sei tu quello nel video, giusto ? Ti facevo più "mediterraneo".
Il fatto che tu ci sia rimasto sotto col personaggio più insulso della serie la dice lunga cmq :asd: |
Quote:
Ecco perchè andrebbe letta la VN. |
Quote:
Lo avevo già visto questo "video riassunto" della galassia fate, ma mi ha spaccato lo stesso. Secondo me per venirne a capo di questo calvario bisogna farsi la prima visual novel e poi eventualmente decidere in autonomia se e come andare avanti. Io purtroppo sono impegnato nel tentativo di diventare analfabeta quindi non posso impegnarmi in una visual novel. Ci vorrebbe unvideo con doppiaggio della visual novel, voglio dire uno che fa scorrere i testi della vn e dei doppiatori che recitano il testo. Così sarebbe belliffimo :stordita: |
Quote:
|
Quote:
In effetti non sarebbe neanche un'idea stupida, sarebbe alla stregua di un audiolibro. A volte penso che a certe aziende nipponiche (Type-Moon e Aniplex in questo caso) gli faccia schifo guadagnare all'estero. Il marchio Fate è una potenziale fonte di reddito senza pari, ma è già tanto se pubblicano qualcosa (con anni di ritardo e monca) in America. In Europa neanche a parlarne, secondo me hanno atlanti dove al posto di Italia, Germania e Francia c'è un bell'oceano :asd: Difatti io l'ho scoperta per puro caso mentre navigavo sul menù di Amazon Video. Giusto per tornare in topic, è come From Software che guarda caso è giapponese: per alcune cose hanno una visione loro tutta particolare, e da quella non si smuovono neanche a cannonate. |
Quote:
E per tornare in topic: ciò a cui ti riferisci è proprio ciò per cui pagine addietro dicevo che dubito che elden ring sarà veramente open world, ma scommetto su "enormi corridoi". |
Quote:
E scopro che qualcosa, di questa saga, è su Netflix!!! Fortuna che non ho capito da dove dovrei cominciare per capirci qualcosa :asd: |
Quote:
Poi facci sapere che ne pensi... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25. |