Quote:
|
batteria: a titolo di esempio, non esaustivo, riporto un paio di screenshot
https://imgur.com/a/Yomwsvg io mi sto trovando davvero bene! anzi di più! :) |
Quote:
|
Quote:
parlo del dispositivo! poi, come già detto a lungo altrove, ci sono anche le altre considerazioni da fare per altri aspetti... vale anche più di 300 euro? probabilmente no ma se vuoi alcune cose specifiche (magari in combo), vedrai che non ci sono poi molte alternative... |
Quote:
Solo mi piacerebbe sapere in autonomia come si comporta in totale uso 3g/4g/4g+, poiche da quanto ho capito tu molto spesso sei sempre collegato alla wifi. Io al contrario sono 98% su rete mobile :doh: e quando uso smartphone che consumano piu del dovuto connessi in 4g, me ne accorgo subito.... Tipo l'Honor 9 lite che sto usando provvisoriamente adesso, e anche l'honor 9 liscio che ha batteria da 3200mah ma andava in crisi quando lo usavo in 4g! PS da precisare che è normale che in 4G consumi molto di piu lo smartphone..intendo appunto piu del dovuto, rispetto ad altri smartphone . |
Quote:
ormai sono al 60% in rete e solo il 40% (forse meno) in wifi. il grafico dell'utilizzo della batteria che ho riportato ricomprende già queste abitudini ma a causa del problema del report sul wifi, non emerge quanto ti ho appena scritto! ma anche così, ti servirebbe a poco... io sono praticamente tutto il giorno agganciato ad una sola cella con una copertura ottimale del 4g/4g+ inoltre, se si esclude una parte del tragitto casa/lavoro e ritorno, l'utilizzo del telefono è poco intenso... insomma, anche per te come per super (e per tutti?), l'unica soluzione sarebbe di provarlo! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
tieni d'occhio germania e spagna... dubito di vedere quel prezzo in italia ma non si può mai dire... e comunque, per ora, l'effetto vsmart è piuttosto limitato sul fattore prezzo... |
Quote:
|
Quote:
forse hanno cambiato strategia e aspettano di fare promozioni dopo le feste? mah! |
Quote:
Vabbè non male anche al 60% 4g/4g+ Si la cosa migliore sarebbe provare personalmente e vedere a parità di uso e app come si comporta,rispetto ad altri gia usati.. :D Io sto seguendo anche zenfone 5 ze620kl ma sta sempre lí a minimo 299, e su amazon nada proprio ;( A 250€ lo comprerei perche imho è il piu completo in assoluto. Anche il nokia 7.1 64gb mi interessa,ma qua addirittura sono mesi che aspetto....il 32gb forse sui 220-230€ potrei tranquillamente valutarlo,se in quel momento avessi urgenza |
Quote:
Quote:
|
Quote:
secondo me amazon qualcosa si inventerà... |
Quote:
|
altre immagini circa il consumo e la perdita di carica in modalità aereo:
https://imgur.com/a/kfgUnKB per il consumo, è vero che ero spesso in wifi ma è anche vero che l'ho usato un pò in questi giorni per foto e video! nel 2% perso, dovete anche conteggiare gli screeshot fatti e un promemoria che mi ero dimenticato di modificare e che quindi ha suonato, ignorato per fortuna, durante la notte note a margine: - non so quanto possa dipendere dal telefono o dall'operatore però vi posso confermare che nella mia solita tratta casa/lavoro e ritorno, la qualità della linea è molto migliorata! resta solo un punto, diverso dal precendete, dove forse c'è una certa lentezza ma la cosa devo ancora verificarla bene! - la ricarcarica, dal 18% al 100%, con un caricaricatore che arriva al massimo a 2,4 impiega circa 2 ore e mezza. il caricatore originale (qualcomm qc3) è ancora nella sua confezione ed io non l'ho mai utilizzato, quindi, non saprei dirvi quanto ci metta ma mi fido di quanto riportato nelle recensioni (un'ora e mezza ma da 0 a 100% penso)! |
patch di dicembre presenti sul sito bq ma non ancora arrivate via ota!
io aspetto che arrivino via ota, sono troppo pigro! :D |
Ehhhh addirittura! Grande BQ, speriamo continui così!
|
Quote:
ho dovuto cercarlo ma prima non lo trovava ora si è aggiornato! la segnalazione della presenza sul sito e dell'ota è arrivata dal gruppo telegram, dallo stesso utente che ha creato la guida per il modding io intanto, su telegram, ho linkato la discussione... |
Quote:
|
vi anticipo i due prodotti, auricolari, che testerò da lunedì prossimo:
auricolari bt 5.0: WKT201800320 auricolari 4.1: SW-BH137 sono molto diversi tra loro e nessuno dei due rispecchia quello che desideravo ma mi sono dovuto accontentare... se tutto andrà come penso, terrò entrambi i prodotti! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10. |