Quote:
|
Quote:
Bisogna aspettare le custom, ma dicono che se ne parlerà per fine aprile... Così tardi? |
Io ho già in casa i wb della EK ... già fatta manutenzione all'impianto... sono prontissimo...
Maledetta sta passione ... per fortuna ho molto da lavorare e le spese le faccio oramai solo in occasioni selezionate |
Ho un ek predator aio prefilled con tubi e aggancio rapido per titan x pascal buttato nel mobile se qualcuno lo vuole...
In pratica questo: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bho forse sono rimasti un po' fregati la scorsa volta che hanno buttato fuori subito le custom appresso alla FE. |
be la FTW3 fa ben sperare avendo 2 bios ... speriamo siano moddabili... la mia teoria anche se sgemba potrebbe essere che questo giro le custom siano piu o meno tutte con pl piu alto o moddabili... e che quindi si potrebbe raggiungeree e superare le prestazioni in oc delle titan x , e quindi questa scheda finirebbe di esistere.... prendendo tempo per finire le ultime scorte e prepararsi ad una titan black, un certo senso lo avrebbe anche visto l'andamento dei prezzi
ora 1080 ti fe 840€ tra 1/2 mesi 1080 ti custom sbloccate in parte 900€ titan x fuori produzione titan black tra 2/3 mesi full 1500€ |
Il mio dubbio è uno solo: custom MSI o Asus :) ready to go soldini già accantonati
|
io vado con quella più silenzione e che ha il bios moddabile per togliere sti cazzi di tagli!
|
Quote:
la resa è imprevedibile anche le titan attuali hanno subito mutilazioni. Appiccicano nomi commerciali gtx,Ti,titan in base a quello che salta fuori in fonderia :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi realisticamente parlando, le Custom quanto più veloci saranno rispetto alla FE? Le temperature saranno davvero più basse o cambierà poco e niente?
Perchè ho una certa urgenza e non riesco ad aspettare fino ad Aprile. Se il problema sono le temperature ho 3 ventole da 120 che sparano aria fredda direttamente sulla VGA, con le mie 980 faccio fatica ad arrivare a 67° sotto stress con ventole a media velocità. PS: Non ho mai moddato nessuna VGA, nemmeno il BIOS e non ho intenzione di farlo xD Mi basta poter fare un pò di overclock |
Quote:
Forse provo quest ultima che dovrebbe essere piu corta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio le strix, ma per stare sul sicuro io andrei di zotac extreme o di gigabyte xtreme. Io per lo meno farò così. |
Quote:
No perchè a sto punto mi prendo la FE e pace all'anima delle custom, magari risparmio anche qualcosina. |
Quote:
|
Quote:
io voglio attendere oramai e vedere come sono le custom a livello di bloccaggi.. e nel caso siano bloccate attendo qualche modder... alla fine ho visto che sulle strix 1080 almeno 1 bios lo hanno moddato... quindi .. e da capire se e solo questione di tempo per far uscire un compilatore oppure se realmente solo alcuni modelli saranno moddabili... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03. |