Vabbè, sta scheda o si compra al Day One oppure no.
|
ora come ora varranno la meta o quasi:nera: :nera: :nera:
|
e ti te li compra babbo natale:doh: :doh:
|
Vga da portare alla morte
|
x forza venderla e come prendere una martellata sulle palle:nera: :nera: grazie nvidia grazie:muro: :muro: :muro:
|
L'avevo trovata da vende a 1100 qualche giorno fa poi ci ho ripensato e me la tengo fino alla morte
|
Per fortuna l'ho presa al day one.. dunque, fanno 600 euro circa di differenza con la Ti, per cui 100 euro al mese per averla sfruttata 6 mesi prima.... dai, ci sta! :muro:
|
bah, scusate, ma e lo dico da possessore di titan, ne eravamo tutti consapevoli di sta cosa... non è mica la prima volta che succede no?
io l'ho presa, me la godo, me la tengo e non ho nessun problema, anzi, nel secondo pc che ho dove c'è lo sli di 980ti mo ci schiaffo una bella 1080ti e amen. |
Presa anch'io al day one .... e me la tengo ben stretta sino all'uscita di volta; poi la monto sull'altro PC :)
|
Quote:
|
Infatti ormai niente di nuovo
|
Per conto mio aspetto l'AIO della 1080ti per piazzarlo sulla Titan senza mod...
|
Quote:
|
infatti non la vendo :D e me la tengooooooooo:D :D :D
|
Ovvio E' da tenere fino alla morte ormai
|
Quote:
E fai beneeeeeee! :D Quote:
athlon, ho appena preso un monitor 16x9, si ritorna :asd: Beh, conta che l'ho pagato poco (un Predator XB271HU @165hz) da amazon.uk whearehouse deals (meno di 400 sterline, come nuovo, repackaged) e mi ha detto culo, colori (schermo) piu bello del mio ex PG279Q e sopratutto blb/glow quasi 0 :cool: L'X34A lo vendo e metto in saccoccia ~£350 :fiufiu: :rotfl: |
mi sorprende il fatto che qualcuno sia sorpreso, quante Titan devono uscire per farvi capire che dopo 6 mesi esce la Ti che va uguale costando la metà?
|
Quote:
Oh Dio, io soli 2 mesi :asd: Sti cavoli, contento lo stesso (con quello che guadagno qua) inoltre ho 3 anni di garanzia da nvidia direttamente senza conta neanche i sigilli (inesistenti) ;) |
Quote:
|
Quote:
Ma mi piace pure giocare ad alti fps :Prrr: E sopratutto col monitor vicino Ed anche gurdarmi i film sempre da (più) vicino e non da 2 metri come facevo col 21x9 (senno vedevo troppo sgranato) :stordita: :fagiano: Btw: Ho già ordinato un Ryzen 1800X (se la firma non mi tradisce) :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56. |