|
Chi mi sa dire che album è? (non è difficile) |
Quote:
Led Zeppelin - Led zeppelin IV....detto anche Zoso..o Four Symbols :oink: :ave: |
Quote:
:ave: :mano: quanto sono daccordo con Ligabue quando dice: "c'è musca:old: che non ci ha stancato" |
Quote:
ce l'ho proprio qua accanto a me! adesso: Tarkus - Emerson Lake And Palmer |
Quote:
Esce nel maggio '71, la critica conia il termine "techno rock", a dispetto di questo si tratta di una musica non ancora avvolta nello sterile tecnicismo futuro. Mi sa che l'ho postato pure io qualche pagina fa forse. P.s.: Quello che scrivo lo prendo dall'opinione di Mauro Ronconi, non sono ancora al livello di poter esprimere giudizi simili su di un'album! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non lo so, spero di poterti rispondere quando ne avrò ascoltato abbastanza! :) |
|
Quote:
Io invece devo ringraziare mio padre per "Wish You Were Here" e per un'altro grande autore: Battisti. Se ti piace tanto Tarkus ascolta anche: The Nice - Nice (Columbia, 1969) c'è Emerson prima che fondasse EL&P. (nota che per non far arrabbiare alcuna delle 3 personalità il nome del gruppo è rigorosamente in ordine alfabetico) |
:ave: |
|
Forse il miglior album power?
|
Quote:
:ave: disumani, soprattutto dal vivo dove ancora oggi si mangiano tutti intanto: Yugen - Labirinto d'Acqua |
Quote:
Opeth - Deliverance :cool: |
Quote:
:read: |
Quote:
Ora sto ascoltando Mosquito dei Psychotic Waltz: Ovviamente è prog! Non li conosco molto, è una delle prime volte che li ascolto. Potete trovare più informazioni (inclusa una canzone in streaming) al seguente indirizzo: http://www.progarchives.com/artist.asp?id=710 |
|
MAMMA MIA |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47. |