Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Oyama 31-10-2005 23:27

nuova classifica antivirus 2006 :eek: ma Kasp ndo sta??? Pc cillin al 2° posto :eek: ma sono scemi???

http://anti-virus-software-review.toptenreviews.com/

FOXYLADY 31-10-2005 23:39

Quote:

Originariamente inviato da Oyama
nuova classifica antivirus 2006 :eek: ma Kasp ndo sta??? Pc cillin al 2° posto :eek: ma sono scemi???

http://anti-virus-software-review.toptenreviews.com/

Lascia perdere le comparative di quel sito, si basano solo sulle caratteristiche dei prodotti, senza valutarne l'efficacia con una prova vera e propria.

bluesman 01-11-2005 01:35

Quote:

Originariamente inviato da Stereogab
a me bitdefender piace ;)
lo uso nella versione solo scanner per qualche passata ogni tanto

ovvero lo usi in coppia con altri antivirus se ho capito bene?
Non cozzano?

Stereogab 01-11-2005 02:02

Quote:

Originariamente inviato da bluesman
ovvero lo usi in coppia con altri antivirus se ho capito bene?
Non cozzano?

2 antivirus in real time cozzano
ma se uno lo usi solo per scansioni manuali non c'è problema

BravoGT83 01-11-2005 08:22

Quote:

Originariamente inviato da Oyama
nuova classifica antivirus 2006 :eek: ma Kasp ndo sta??? Pc cillin al 2° posto :eek: ma sono scemi???

http://anti-virus-software-review.toptenreviews.com/

conta meno di zero quella classifica

bluesman 01-11-2005 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Stereogab
2 antivirus in real time cozzano
ma se uno lo usi solo per scansioni manuali non c'è problema


grazie, farò degli esperimenti

NeroAzzurro 01-11-2005 12:14

Quote:

Originariamente inviato da Oyama
nuova classifica antivirus 2006 :eek: ma Kasp ndo sta??? Pc cillin al 2° posto :eek: ma sono scemi???

http://anti-virus-software-review.toptenreviews.com/

in quella classifica chi paga d+ ottiene un miglior piazzamento :p

Jaguar64bit 01-11-2005 16:16

Quote:

Originariamente inviato da FOXYLADY
Lascia perdere le comparative di quel sito, si basano solo sulle caratteristiche dei prodotti, senza valutarne l'efficacia con una prova vera e propria.

Infatti anche io ritengo i risultati dei test di quel sito , abbastanza strani.

NeroAzzurro 01-11-2005 16:22

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Infatti anche io ritengo i risultati dei test di quel sito , abbastanza strani.

oltretutto non viene specificato il modo in cui vengono condotti i test di rilevamento e si da alle "sciocchezze" ad es. facilità d'installazione, documentazione lo stesso peso dell'efficacia

SKYLINE79 02-11-2005 14:20

Ciao a tutti.....
Ho provato diversi antivirus : Norton 2003 , Norton 2005 (na sola :cry: ), Mcafee 2005 (mi aspettavo di meglio), Kaspersky (na bomba! :D ), Nod 32 (se la cava bene!) , Avast 4.6 pro ( non se ne lascia sfuggire uno :cool: ;) )...poi anche quelli free.(il migliore dei free a mio modesto parere è avg free)

Cmq ho optato per Avast 4.6 pro perchè l'ho trovato molto configurabile e con livelli di sicurezza che si possono impostare separatamente (tipo Protezione Web= elevata , Protezione Posta elettronica= Normale) ma anche per alcune kikke tipo il livello euristico personalizzabile e molto efficiente.
Ho anche optato per un firewall software (zone alarm versione base).
Ad oggi sul pc non ho beccato schifezze ......avevo il norton 2005 ed era come se non avevo l'antivirus.....Symantec symantec.....sei notevolmente peggiorata rispetto alla versione del 2003!!!! :)

SKYLINE79 02-11-2005 14:21

Dimenticavo....come antispyware ho ewido security suite pro 3.5!!

Beelzebub 03-11-2005 10:41

Mi confermate i risultati del test sul rallentamento nei giochi dovuto agli antivirus? Sono attendibili quei risultati?

redheart 05-11-2005 11:39

Com'è AVG 7 pro con il firewall integrato?

NeroAzzurro 05-11-2005 12:41

Quote:

Originariamente inviato da SKYLINE79
Ciao a tutti.....


Cmq ho optato per Avast 4.6 pro perchè l'ho trovato molto configurabile e con livelli di sicurezza che si possono impostare separatamente (tipo Protezione Web= elevata , Protezione Posta elettronica= Normale) ma anche per alcune kikke tipo il livello euristico personalizzabile e molto efficiente.
Ho anche optato per un firewall software (zone alarm versione base).
Ad oggi sul pc non ho beccato schifezze ......avevo il norton 2005 ed era come se non avevo l'antivirus.....Symantec symantec.....sei notevolmente peggiorata rispetto alla versione del 2003!!!! :)

ieri Avast 4.6 pro mi ha trovato un trojan in ntuser.exe che KAv Pro non mi aveva rilevato :mad:

Eugene se ti piglio :incazzed:

Prima con KAV pro 5.0.30



Dopo rilevamento e cancellazione con Avast! 4.6 pro


Stereogab 05-11-2005 16:41

Quote:

Originariamente inviato da redheart
Com'è AVG 7 pro con il firewall integrato?

è la versione free con piu' il firewall integrato
se proprio devi andare su prodotti a pagamento io opterei per qualcosa di piu' performante..

BravoGT83 05-11-2005 16:59

Quote:

Originariamente inviato da NeroAzzurro
ieri Avast 4.6 pro mi ha trovato un trojan in ntuser.exe che KAv Pro non mi aveva rilevato :mad:

Eugene se ti piglio :incazzed:

Prima con KAV pro 5.0.30



Dopo rilevamento e cancellazione con Avast! 4.6 pro


ah boh

SKYLINE79 05-11-2005 20:00

Quote:

Originariamente inviato da NeroAzzurro
ieri Avast 4.6 pro mi ha trovato un trojan in ntuser.exe che KAv Pro non mi aveva rilevato :mad:

Eugene se ti piglio :incazzed:

Prima con KAV pro 5.0.30



Dopo rilevamento e cancellazione con Avast! 4.6 pro


SE SAI QUANTE COSE CHE HA TROVATO DA ME.....COSE CHE NON IMM. MAI FOSSERO CORROTTE!!!

riccardosl45 09-11-2005 12:20

Quote:

Originariamente inviato da NeroAzzurro
ieri Avast 4.6 pro mi ha trovato un trojan in ntuser.exe che KAv Pro non mi aveva rilevato :mad:

Eugene se ti piglio :incazzed:

Prima con KAV pro 5.0.30
Dopo rilevamento e cancellazione con Avast! 4.6 pro

ntuser.exe non è un virus :fagiano:

riccardosl45 09-11-2005 12:20

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Proseguendo la lettura dell'articolo postato da riccardos, ho notato una cosa che mi ha lasciato davvero perplesso:nella seconda parte, vengono effettuati dei test per misurare l'incidenza dell'antivirus durante la compressione di archivi in formato .rar, e qui più o meno la classifica non dà sorprese. Nella terza parte però, i test hanno lo scopo di rilevare la perdita di performance del sistema durante delle sessioni di gioco: i vg usati sono Doom3, Half Life 2 e UT2004. Ebbene, Kaspersky si trova in penultima posizione! :eek: I più leggeri invece sono Nod32, Norton e Avast! :eek:
Davvero, non me l'aspettavo...

basta disattivare l'antivirus prima di mettersi a giocare :D

BravoGT83 09-11-2005 12:26

Quote:

Originariamente inviato da riccardosl45
ntuser.exe non è un virus :fagiano:

infatti :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.