Quote:
Quindi non riesco a fare a meno di prenderlo come riferimento...e comunque non ne trovo uno migliore :boh: Poi concordo con te che non posso fare affidamento più di tanto al paragone con DS3. Però se riesco a farlo girare decentemente a 720p, poi, con qualche accrocchio tipo FSR, potrei pure portarlo a 1080p :stordita: Comunque mi toglierò questi dubbi tra 3 settimane...nel frattempo ho preordinato la versione PS5. |
Quote:
|
Quote:
720p sul TV va bene su monitor è una tragedia. |
Quote:
Quote:
|
Ma a 'sto punto conviene fare il pre-order o meglio attendere? :) :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per elden ring avevo previsto di prendere una CE ma Bandai mi ha mandato la mail di apertura preorder alle 16 mentre ero in riunione di lavoro. Vista solo dopo le 19, tutto out of stock :mad: Quando ho avuto le notifiche di stock gs e altri shop le ho sempre viste dopo Ho dovuto ripiegare su doppio preorder per series x e ps5 della versione normale. Quindi sono un doppio fanatico. :sofico: :oink: |
Quote:
Discorso diverso per edizioni fisiche limitate ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma poi ti danno un ''gesticolo'' in omaggio :asd:
ps yotubbe mi ja appena spoilerato
|
In che senso? :confused:
|
Quote:
E bada bene, non sono affatto contrario al farsi guidare dalle emozioni, soprattutto quando si parla di passioni, o comunque cose che ci stanno a cuore. Anzi. Resta il fatto che finchè un gioco non esce non è possibile dare una valutazione dello stesso che sia attendibile, per cui è un acquisto al buio. Anche quando pensi di essere sicuro al 100% del prodotto e di chi ci ha lavorato dietro; potrei citare Cyberpunk 2077 ad esempio di questa banale realtà dei fatti. Questo al di là di eventuali offerte particolari. Ricordo sempre in questo caso quando preordinai Bioshock Infinite: lo trovai a 24 euro con compresi un gioco in omaggio più altri due a scelta (tra cui il primo X-COM della Firaxis, che era uscito da relativamente poco e ancora si trovava a prezzo elevato) oltre ad una fracca di punti dello store nel quale era stato venduto. |
Quote:
|
Beh, che la cavalcatura facesse cose assurde mi era sembrato palese... e io ho visto si e no 3 minuti complessivi di video relativi al gioco.
Il che non è necessariamente un male. Elden Ring non è mica un simulatore di realtà, ed è comunque un mondo pieno di magia, divinità, mostri e quant'altro. Ci cascano le braccia per un cavallo, probabilmente di natura magica, che fa salti di 100 metri? I cavalli/trattore di Skyrim, semmai, andrebbero criticati fino alla fine dei tempi :asd: |
Quote:
|
Il preorder digitale può avere senso anche se uno vuol giocare subito alla release d1 e così ti fai la preload e a 00.01 o all'ora che c'è il rilascio tu sei già sul pezzo. :D
Però.... sì, forse questo è leggermente da fanatici del gioco. :sofico: Chiaro che per le versioni fisiche da console il discorso è diverso, o per le versioni da collezione. :) |
Col preorder ti danno la skin di Sonic per il cavallo.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14. |