Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


raffree 07-12-2006 09:38

Mi è scaduto kaspersky e vorrei acquistare un altro kaspersky però ho chiamato tutti i negozi di Napoli (almeno credo; sono andato sul sito www.paginegialle.it e ho cercato i numeri) e non lo vende nessuno. Vendono: Nod32,avast,mcaffe,norton e panda ma kaspersky è introvabile a Napoli. Chiedo agli utenti di Napoli in quale negozio di Napoli hanno acquistato kaspersky.
Poi volevo sapere se non troverò kaspersky se mi conviene nod32 e le caratteristiche anche perchè vedo che sta al primo posto della classifica nel sondaggio (credo che sia al primo posto a causa che kaspersky sia introvabile).
Grazie per eventuali risposte

riccardosl45 07-12-2006 09:42

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Mi è scaduto kaspersky e vorrei acquistare un altro kaspersky però ho chiamato tutti i negozi di Napoli (almeno credo; sono andato sul sito www.paginegialle.it e ho cercato i numeri) e non lo vende nessuno. Vendono: Nod32,avast,mcaffe,norton e panda ma kaspersky è introvabile a Napoli. Chiedo agli utenti di Napoli in quale negozio di Napoli hanno acquistato kaspersky.
Poi volevo sapere se non troverò kaspersky se mi conviene nod32 e le caratteristiche anche perchè vedo che sta al primo posto della classifica nel sondaggio (credo che sia al primo posto a causa che kaspersky sia introvabile).
Grazie per eventuali risposte

Compralo sul loro sito online

raffree 07-12-2006 09:45

Ho paura via internet potrebbe essere pericoloso. Vorrei acquistarlo in un negozio preferibilmente

raffree 07-12-2006 10:35

Fermi tutti notizia clamorosa: Ho richiamato al negozio avevo capito male infatti mi sembrava strano. La notizia clamorosa è che a Napoli vendono solo Norton e Mcaffe. Non ne posso più di Norton. Volevo sapere mcaffe non lo mai usato voi cosa ne dite?? rallenta il pc? trova i virus????

Hulkamania 07-12-2006 10:36

I test di cui parlavo li avevo letti dal solito sito per le comparative, http://www.av-comparatives.org/

Effettivamente, sembra che il "migliore" al momento sia Antivir Premium.
Secondo voi quindi è una buona idea passare da Kaspersky ad Antivir? Che vantaggi/svantaggi potrei avere?

Hulkamania 07-12-2006 10:37

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Ho paura via internet potrebbe essere pericoloso. Vorrei acquistarlo in un negozio preferibilmente

Perché pericoloso? Basta che paghi alla consegna.

raffree 07-12-2006 10:47

Mio padre non vuole.

Scusate posso fare una domanda a quelli che hanno acquistato kaspersky?

C'è qualcuno che ha acquistato kaspersky in un negozio? Dove?

BravoGT83 07-12-2006 10:59

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Ho paura via internet potrebbe essere pericoloso. Vorrei acquistarlo in un negozio preferibilmente

ma perche non crei Postepay...:)

raffree 07-12-2006 11:01

Vabbè mi rassegno. Credo fra norton e mcaffe acquisterò mcaffe. Però prima volevo sapere se è buono. Per ora quale versione c'è ancora la 2006? datemi più info

raffree 07-12-2006 11:01

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
ma perche non crei Postepay...:)


Che cosa????????????????

Hulkamania 07-12-2006 11:10

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Mio padre non vuole.

Prova a convincerlo. ;)
Scherzi a parte, questi sono proprio i casi in cui conviene acquistare on line.
Pagherai 6-7 € in + di spedizione, ma ti arriva direttamente a casa, così eviti lo sbattimento di trovare il negozio giusto, e di andarci.
Ormai pagare con carta di credito ha un rischio praticamente nullo, ma se proprio lo vuoi evitare basta che paghi in contrassegno, cioè contanti alla consegna.
Sul sito del negozio cerchi il numero di telefono e ti metti d'accordo per giorno e ora...

raffree 07-12-2006 11:16

Senti vuoi venire un attimo nella chat del mio sito cosi' parliamo un po più velocemente? il sito è http://www.migliorforum.com/pcfree in basso a tutto sta scritto entra nella chat clicchi sopra e chattiamo. Ti aspetto

Hulkamania 07-12-2006 11:19

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Senti vuoi venire un attimo nella chat del mio sito cosi' parliamo un po più velocemente? il sito è http://www.migliorforum.com/pcfree in basso a tutto sta scritto entra nella chat clicchi sopra e chattiamo. Ti aspetto

D'accordo, arrivo.

riccardosl45 07-12-2006 11:22

Quote:

Originariamente inviato da raffree
Mio padre non vuole.

Scusate posso fare una domanda a quelli che hanno acquistato kaspersky?

C'è qualcuno che ha acquistato kaspersky in un negozio? Dove?

Mediaworld cè l'aveva

Hulkamania 07-12-2006 11:54

Raffree, dove sei finito? Hai risolto?

raffree 07-12-2006 12:21

rieccomi puoi rivenire in chat nel mio forum

Matrixbob 07-12-2006 12:27

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
bastava dire AV Comparations...

ma non esiste il migliore...adesso ci sono 4 ottimi prodotti

Gdata, F-Secure, Nod32 e Kaspersky...:)

Quindi Antivir no?! :confused:

orione73 07-12-2006 12:37

avk e gdata sono la stessa cosa..


AVK sta per AntiVirusKit che è prodotto dalla GDATA azienda tedesca , forse tu intendevi se prendere il solo antivirus o la suite , io ti consiglio la suite AntiVirusKit internet security 2007 GDATA , ha tutto firewall - doppio antivirus - filtroweb-filtro bambini-filtroantispam mail-ecc.

poi c'è anche il solo antivirus che costa meno ma logicamente non ha il firewall -filtroweb e altre cose abbinati.
si infatti hai ragione ho confuso i nomi, tuttavia continuo a leggere notizie allarmanti sulla pesantezza della suite e sul tempo infinito delle scansioni; alla fine credo che comprero' il kis, sara' pesante ma almeno non quanto il nis; ciao e scusa se rispondo tardi ma l'adsl non va molto per il momento..ciaooo

Kal-El 07-12-2006 12:40

NOD32, in definitiva, è il migliore in assoluto? E non voglio sentire "beh dipende...", o è il migliore o non lo è. Allora? :D

Inoltre vorrei sapere qual'è il miglior antispyware a pagamento...

Thx :)

Hulkamania 07-12-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviato da Kal-El
NOD32, in definitiva, è il migliore in assoluto?

No, non lo è. Ma è il + leggero fra quelli a pagamento.
I + efficienti invece, stando agli ultimi test, dovrebbero essere Antivir Premium 7 e Kaspersky 6, ma sono un pochino + pesanti di Nod32.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.