Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Musica (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   [L'angolo del TalentScout] - Gruppi ed Artisti Emergenti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=797223)


Virtuoso 28-12-2004 12:12

Genere: Quintorigo!
 
Ciao a tutti volevo segnalarvi un gruppo fantastico più o meno sullo stesso stile dei Quintorigo.
Loro si chiamano i "Lomé" e sono un gruppo del Piemonte (Voce, contrabbasso, pianoforte e batteria).
Ecco il loro sito: www.lome.it

Io ho comprato il cd alla Fnac di Torino!
Titolo dell'album: "Fiori su Marte"

A presto Ale

LaToX 10-01-2005 14:11

Volevo segnalarvi un sito di due gruppi emergenti nel riminese, hanno suonato al bouleverd e al velvet:

Il sito dei mumble: www.mumble-rimini.it

il sito dei redefine: www.redefine.it


Per chi è di rimini i redefine suoneranno come gruppo di apertura alla cover band dei ratm al boulevard di misano...

Spero di nn aver infranto regole nell'aver scritto i nomi..:(

nEA 03-02-2005 17:44

consiglio spassionato : JADE


Sono un gruppo che secondo me farà veramente strada!!
Può capitare di sentirli spesso qua a trieste, monfalcone e in regione...se potete andate a sentirli.
Ne vale la pena!!

Hanno un nuovo singolo "Opera" fatto in collaborazione con Elisa e il video gira su rock tv.

Consigliato :
Song in A minor

aunktintaun 03-02-2005 17:59

consiglio a tutti glia amanti del progressive e dei dream teather in particolare
www.solidvision.org
scarucatevi gli mp3 ed i video e poi sappiatemi dire:) :)

BadMirror 06-02-2005 13:06

CLIMAX www.climaxweb.it

Fanno pop-rock, li cito perchè sono miei amici e so che al di là del genere che può essere un pò commerciale sono bravi e hanno gusti buoni in fatto di musica. Il batterista è bravissimo e farà molta molta strada (oltre quella che già ha fatto).

Hanno appena finito di incidere il primo disco "Oltre i muri".

:)

saxcir 12-03-2005 19:34

WWW.theFuel.da.ru

Ciao a tutti ragazzi. volevo solo darvi il link del sitozzo della mia band...

Mi aspetto un salutino nel guestbook.


E' molto semplice come costruzione.... nulla di particolare e ancora nn e' completo.


Il nostro genere e' Rock melodico anni 80... per capirci meglio... primi Bon Jovi o Europe periodo 88 89..........---->92

HellSt0rm 14-03-2005 12:48

Mah... dato che ci siamo, sponsorizzo anche il sito della mia band. Al momento cerchiamo un batterista per continuare il progetto della seconda demo. :D

Il sito è QUESTO

TheGuren 16-03-2005 20:47

Se avete tempo.... ^_^

http://nerve.altervista.org

stiamo cercando anke un nuovo cantante e un secondo chitarrista...sul genere gratitude (www.gratitudemusic.com), coheed and cambria, my chemical romance, cold e simili. Le canzoni sul sito sono di un anno e mezzo fa...stiamo riammodernando. Ad aprile avremo anke una saletta privata...dopo tanti anni!! :cry:

Ciau!

Ac242 31-03-2005 14:01

vi posto due gruppi in cui suono, sono entrambi in via di ristrutturazione e in entrambi stiamo lavorando a nuovi pezzi

www.ironyoffaith.com

tra i rammstein e i faith no more

www.machiladora.com

tra radiohead e pink floyd

dite che ne pensate

saxcir 02-04-2005 10:30

Ciao ragazzuoli....

vi volevo dire ke ho aggiornato la sezione download con un promo della band nel mio sitozzo... www.thefuel.da.ru

Fateme sape...

ciaooooo

jello biafra 03-04-2005 10:33

i siti adesso non li ho sotto mano, ma vi consiglio due grupponi:

- NAMELESS: thrash/death metal da vicenza

- CONVERGENCE: post metal da non so dove :D

AtuttaBIRRA! 03-04-2005 11:14

Quote:

Originariamente inviato da TheGuren
Se avete tempo.... ^_^

http://nerve.altervista.org

stiamo cercando anke un nuovo cantante e un secondo chitarrista...sul genere gratitude (www.gratitudemusic.com), coheed and cambria, my chemical romance, cold e simili. Le canzoni sul sito sono di un anno e mezzo fa...stiamo riammodernando. Ad aprile avremo anke una saletta privata...dopo tanti anni!! :cry:

Ciau!
ma che figata di sito!

peccato che non mi vada la pagina "media"...c'è qualche mp3 da ascoltare?

EDIT: ora va, sto ascoltando (così a primo impatto mi ricordate i perfect circle) ;)

marcorui 28-04-2005 17:44

BABALOT
 
http://www.babalot.com/chantalle/bella_ti_fa.mp3

AtuttaBIRRA! 29-04-2005 09:12

theroguesroll.altervista.org

Hard-Punk Rock by Monza (MI)

;)

marcorui 30-04-2005 17:19

Quote:

Originariamente inviato da marcorui

è un gruppo di roma.. dicono ke hanno qlks di rino gaetano, di daniele silvestri prima versione ma a me piacciono e basta...

Palli 08-05-2005 17:55

LINEAVIOLA

www.lineaviola.com nel sito si puo scaricare qualche song.

nin 14-05-2005 09:57

MidZero -- Finalmente abbiamo un CD!!! (rock pesante inside)
 
Sono lieto di annunciarvi che dopo troppo tempo abbiamo finito il nostro primo promo e un paio di mp3 sono on line..altri a seguire comunque!!

Il cd è composto da 4 canzoni, il genere è quello che si definirebbe "metal moderno - Nu Metal - etc etc"..Alla fine si tratta di musica a tratti pesante a tratti melodica, ma decidete voi!
La spesa per produrlo è stata ingente (per noi), ma ne siamo altamente soddisfatti..

Il link è quello in signature, se volete provare a dare un ascolto..Ci fareste piacere!

Take Care

BadMirror 14-05-2005 11:41

Ehm...mi fa piacere, anzi appena posso vado ad ascoltarlo ;)

Però il 3d è un pò spammetto :D;)

Faccio così, lo unisco alla discussione sui gruppi emergenti ;)

Alabamasmith 14-05-2005 14:25

spero di fare cosa gradita segnalando una compilation di mp3 gratuita e legalissima (purtroppo a 128kbs) della radio on line Loser... si chiama Loser My Religion 3 e basta cercare so google per trovare il link...
è piena di singoli di gruppi affermati nella scena underground, ma che su MTV sarà impossibile vedere...

saxcir 31-05-2005 15:20

Ragazzi finalmente ci hanno dato il nuovo dominio!!!

www.thefuel.it

Gradito un salutino nel guestbook... :D

Nella sezione download potete trovare pure qualke video live da scaricare... :p

Ciao a tutti :ciapet: :oink:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.