Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Giochi completati (oggi ho finito) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2621984)


wolf74 26-05-2014 15:03

Finito oggi CoD Ghost, prima parte abbastanza anonima e niente di ché, dalla seconda metà si riprende, spettacolare l'ultimo livello nello spazio. Cinematografico, anche se leggermente meno dei precedenti capitoli.
Tutto sommato mi è piaciuto abbastanza. Voto 7.

alexbilly 28-05-2014 16:13

Oggi ho finito Sleeping Dogs. Davvero niente male, una città più piccola di un gta qualsiasi ma davvero viva, graficamente appagante e credibile. La storia niente di trascendentale, personaggi meno carisamtici della controparte rockstar (soprattutto i personaggi secondari) ma sul resto non si può dire proprio nulla. Per non parlare delle risorse hardware... ottimizzato davvero bene a differenza dei mattonazzi a cui R* ci ha abituati. Sorpresa.

Paganetor 28-05-2014 16:27

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 41143592)
Oggi ho finito Sleeping Dogs. Davvero niente male, una città più piccola di un gta qualsiasi ma davvero viva, graficamente appagante e credibile. La storia niente di trascendentale, personaggi meno carisamtici della controparte rockstar (soprattutto i personaggi secondari) ma sul resto non si può dire proprio nulla. Per non parlare delle risorse hardware... ottimizzato davvero bene a differenza dei mattonazzi a cui R* ci ha abituati. Sorpresa.

ottimo!
l'ho scaricato gratis come Games with Gold per l'xbox, ma l'ho accantonato perché mi ha dato l'impressione di un gioco nel quale devi andare in giro e menare la gente... :stordita:
mi confermi che è un po' più vario come gameplay? ;)

IlCavaliereOscuro 28-05-2014 16:30

Finito MAX The Curse of Brotherhood.
Grafica davvero bella (sembra un cartone della Disney/Pixar) e puzzles carini e non frustranti.
Non credevo che l'engine Unity fosse capace di tanto!

Duncandg 28-05-2014 23:00

Oggi ho finito una chicca del passato.

Beyond Good & Evil


Prima che la Ubisoft iniziasse a farsi tirare esclusivamente dal mercato facendo giochi "con lo stampo" era capace di produrre simili giochi.
Un thriller ambientato in un mondo fantasy fatto di intrighi, cospirazioni e segreti.
Ancora oggi giocabile, e godibile, grazie a gog.
E' stato capace di tenermi incollato al monitor come, e forse più, di giochi moderni cosidetti tripla A.
Promosso a pieni voti.

Voto 9

Claus89 28-05-2014 23:18

Ho finito tra mille risate South Park Stick of Truth.... che giocone per gli appassionati della serie...pieno di rimandi e di chicche...

Il gameplay è molto semplice ma divertente e la trama per quanto assurda regge e fà ridere come la serie stessa...

Promosso con un 9 pieno!

F5F9 29-05-2014 07:26

Quote:

Originariamente inviato da Duncandg (Messaggio 41145200)
Oggi ho finito una chicca del passato.

Beyond Good & Evil


Prima che la Ubisoft iniziasse a farsi tirare esclusivamente dal mercato facendo giochi "con lo stampo" era capace di produrre simili giochi.
Un thriller ambientato in un mondo fantasy fatto di intrighi, cospirazioni e segreti.
Ancora oggi giocabile, e godibile, grazie a gog.
E' stato capace di tenermi incollato al monitor come, e forse più, di giochi moderni cosidetti tripla A.
Promosso a pieni voti.

Voto 9

è tanto che lo voglio fare
è giocabile col pad 360?

alexbilly 29-05-2014 08:08

Quote:

Originariamente inviato da Paganetor (Messaggio 41143665)
ottimo!
l'ho scaricato gratis come Games with Gold per l'xbox, ma l'ho accantonato perché mi ha dato l'impressione di un gioco nel quale devi andare in giro e menare la gente... :stordita:
mi confermi che è un po' più vario come gameplay? ;)

beh il gioco punta più sulle mazzate rispetto alle sparatorie, c'è un sistema di combattimento più complesso di gta, diciamo che strizza l'occhio a quello di batman, con contrattacchi, combo, mosse speciali con l'ambiente circostante. Le missioni sono quelle classiche: vai da A a B dando mazzate/sparando, poi le corse in auto/moto, cambio abiti, inseguimenti... diciamo che è un gta con in più le mazzate :D

Duncandg 29-05-2014 09:18

Quote:

Originariamente inviato da F5F9 (Messaggio 41145539)
è tanto che lo voglio fare
è giocabile col pad 360?

No, non credo, a meno che non provi a usare Xpadder.
Comunque l'ho giocato con mouse e tastiera e non ho avuto nessun problema.
Le difficoltà del gioco non sono nei controlli ma nelle sezioni stealth...Comunque giocalo, non te ne pentirai ;)

Max_R 29-05-2014 09:27

Quote:

Originariamente inviato da Duncandg (Messaggio 41145200)
Oggi ho finito una chicca del passato.

Beyond Good & Evil


Prima che la Ubisoft iniziasse a farsi tirare esclusivamente dal mercato facendo giochi "con lo stampo" era capace di produrre simili giochi.
Un thriller ambientato in un mondo fantasy fatto di intrighi, cospirazioni e segreti.
Ancora oggi giocabile, e godibile, grazie a gog.
E' stato capace di tenermi incollato al monitor come, e forse più, di giochi moderni cosidetti tripla A.
Promosso a pieni voti.

Voto 9

Bellissimo. Giocati Remember Me se non l'hai già fatto, che poi è proprio il gioco che ho finito ieri sera ;)

alexbilly 29-05-2014 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Duncandg (Messaggio 41145200)
Oggi ho finito una chicca del passato.

Beyond Good & Evil


Prima che la Ubisoft iniziasse a farsi tirare esclusivamente dal mercato facendo giochi "con lo stampo" era capace di produrre simili giochi.
Un thriller ambientato in un mondo fantasy fatto di intrighi, cospirazioni e segreti.
Ancora oggi giocabile, e godibile, grazie a gog.
E' stato capace di tenermi incollato al monitor come, e forse più, di giochi moderni cosidetti tripla A.
Promosso a pieni voti.

Voto 9

eh io ho la versione di steam ma con quella ricordo di aver avuto problemi su win7 a 64bit, andava tutto lento :(

Duncandg 29-05-2014 14:24

Quote:

Originariamente inviato da alexbilly (Messaggio 41146350)
eh io ho la versione di steam ma con quella ricordo di aver avuto problemi su win7 a 64bit, andava tutto lento :(

Nelle impostazioni grafiche del gioco, modificabili dal launcher, devi disabilitare:

HW Vertex Processing
e
W Buffer

;)

alexbilly 29-05-2014 14:49

Quote:

Originariamente inviato da Duncandg (Messaggio 41147515)
Nelle impostazioni grafiche del gioco, modificabili dal launcher, devi disabilitare:

HW Vertex Processing
e
W Buffer

;)

grazie, buono a sapersi :)

Skoom4 29-05-2014 18:22

Completato Child of light
Che dire...a me è piaciuto molto.Bella trama,sistema di combattimento interessante,colonna sonora azzecata e,personalmente,non mi ha mai annoiato.Se proprio vogliamo trovare dei contro,direi la durata(8-10 ore) e la difficoltà non troppo alta.Comunque consiglio di provarlo :D

FroZen 31-05-2014 10:54

Finito or ora QUAKE 2 a livello difficile :D

Sul muletto in firma me lo sono proprio goduto :D che ricordi :cry: sempre bello rifarsi queste chicche degli fps old style :sofico:

djmatrix619 31-05-2014 11:54

Quote:

Originariamente inviato da FroZen (Messaggio 41154262)
Finito or ora QUAKE 2 a livello difficile :D

Sul muletto in firma me lo sono proprio goduto :D che ricordi :cry: sempre bello rifarsi queste chicche degli fps old style :sofico:

Pure io l'ho rifinito di recente.. capolavoro d'altri tempi! :)

TheInvisible 01-06-2014 08:03

Ciao,
ieri ho finito Wolfestein: the new order.

FPS vecchio stile con una grafica non certo delle migliori, ma godibili

Ciao e Buon week-end

deephell 02-06-2014 01:30

Non l'ho finito oggi, ma ormai un paio di settimane fa South Park.
Ci ha giocato e l'ha finito oggi anche mio fratello di 13 anni, che si è interessato alla serie per colpa mia. Sono un cattivo fratellone? :p
Non so quante cazzate sappia, ma gli piace che devo farci.
D'altra parte anch'io mi misi a guardarlo proprio alla sua età, fino a quando su Italia 1 non lo misero ad orari improponibili.

Paganetor 02-06-2014 07:35

Finito Deadlight: belle atmosfere, fondali interrssanti, storia coinvolgente!
Non è stato particolarmente difficile, più che altro in certi punti devi coordinarti bene se no ti ammazzano e alla fine diventa un po' frustrante rifare determinati pezzi, ma direi che si merita un bel 7 e mezzo! ;)

nameless87 02-06-2014 08:36

finito the walking dead stagione 1, molto bello, dopo un inizio un po noioso, si è ripreso alla grande, era da un po che un gioco non mi prendeva così..


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.