Quote:
|
Quote:
Sempre meglio dell'Imperatore... |
Quote:
anch'io vedo bene Diego 2a punta |
Quote:
|
Quote:
tutto per far capire a Diego che deve stare dove stanno quelli del suo colore immagino.. cacchio.. se è rosso e si ritrova tra i bianchi capirà pure che c'è qualcosa che nn va, e che magari deve smetterla di girovagare per il campo a rompere le balle ai sui compagni, no? :sofico: |
La cosa più notevole della partitella di oggi è stata la pancia di Del Neri: immensa. :D
|
Diego seconda punta ci sta di brutto. Sperem.
|
se nn viene venduto spero che giovinco giochi qualche partita in più..è da 2 anni che è fermo
|
Ma non è stata postata la notizia dell'ufficialità dell'accordo con Motta. Rimediamo. :)
Quote:
|
Quote:
Speriamo che non sia daltonico... |
Buongiorno....
|
speriamo proprio di non quotare tutti gli ottimisti che oggi vedono in Diego la seconda punta ideale....
Io innanzitutto mi preoccuperei di trovare chi davvero dovrà segnare e GARANTIRE i gol... e se dovesse costare il sacrificio di un giocatore come diego, benvenga..:O |
Buongiorno. :)
Krasic sarebbe a Mosca per risolvere le divergenze col CSKA e forzare la situazione a favore del club torinese. L'agente del giocatore ha confermato l'intenzione dell'ala di lasciare la Russia. Sarebbe inoltre stata rifiutata l'offerta del Manchester City, superiore di 7 mln. di euro rispetto a quella della Juventus (ferma ancora a 12 mln.). |
Quote:
|
eccomi nel nuovo topic...allora cosa mi dite?chi sarà il terzino sinistro delle giuventus?
|
Quote:
|
Quote:
Sarà Aogo dell'Amburgo? Noooooooo Si chiama Molinello, acquistato per 34 milioni di euro pagabili in forniture di tonno in scatola...... |
Quote:
|
Quote:
|
Grygera :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36. |