![]() |
Quote:
|
Tra le mani mi dovrebbero arrivare o una 8800 gt oppure una semplice 9600 gt.
Che ne dite andrebbe bene la seconda?Quello che mi chiedo è se una 9800 gtx che già di suo è abbastanza potente se effettivamente è sprecata per la fisica. Grazie ;) |
Quote:
Quote:
|
ke dite una 9500gt dedicata alla fisica potrebbe bastare per batman con fisica al massimo? o meglio una 9800gt?
|
Quote:
|
Ciao ragazzi possiedo una gtx285 overcloccata gioco a 1920x1200 tutto al max(tranne crysis ovviamente), volevo acquistare una vga solo per la fisica che ne dite una 9500gt è più che sufficiente? A breve dovrei giocare a Batman e impostare la fisica su livello alto.
Oppure meglio una 9600gt però ben più onerosa di energia e che necessita alimentazione? grazie. |
Quote:
|
Quote:
Grazie della risposta :) |
Quote:
|
Quote:
|
ok , allora mi devo procurare anch'io una 9800 gt o 9600gt ... ho visto i test in prima pagina del post di batman ... la differenza si sente !
la 9800gt deve essere da 512mb o 1gb ? perchè una amico ha una XFX 9800GT 550M 512MB che vende ... |
Quote:
|
Raga io sto optando per una bella Gts 250 che è paragonabile ad una 9800 gtx.
Che ne dite?La pago poco piu di 80 euro :) |
Quote:
|
Quote:
|
Allora ragazzi,priam di effettuare il nuovo acquisto ho voluto provare la scheda di mio cugino ovvero una 8800 gtx.
Dopo averla montata il sistema me l'ha riconosciuta perfettamente ed è stato possibile attivarla tramite il pannello di controllo Nvidia (Attivare Pysx su 8800 gtx). Mi appresto a lanciare il benchmark di batman e poco prima della fase finale del test si blocca tutto per 3-4 sec,dopidichè e il test continua ad andare avanti. Noto,per la prima volta che come fps minimi in batman ho ottenuto 6 fps dovuto al blocco dell'immagine di quei secondi. Decido di riavviare e sembra che il sistema pur rilevando la 8800 gtx non mi permette di attivare la fisica su quest'ultima diversamente da prima. Ecco uno screen : [img=http://img23.imageshack.us/img23/5878/pysx.th.png] Secondo voi cosa può essere? Per praticità ho instalalto l'8800 gtx nel terzo slot Pci -ex 16x. Grazie,non pensavo fosse cosi dura :( |
scusate la mia ignoranza ... ma la gestione della fisica dipende anche dalla risoluzone ... nel senso che la mia scheda troverà meno difficoltà a gestire la fisica ad una risoluzione 1680 x 1050 rispetto a 1920 x 1200 ... , o non è vero ? per qusto molti mi hanno consigliato di non prendere un altra scheda dato che rimango a quella risoluzione ... :rolleyes:
|
Sono riuscito,attraverso la disattivazione ed attivazione della 8800 gtx nel pannello di controllo (gestisci dispositivi),e sono riuscito ad attivare la suddetta scheda con Pysx.Ho rifatto il test di batman e mi sono accorto che non ho avuto nessun incremento..questa volta cmq non si è bloccato nulla..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51. |