![]() |
Quote:
Lui con 3080 e ryzen 2600 in FHD e io con la 6700xt e ryzen 1700 in UWFHD Non so onestamente se usi Dx11 o 12 ma potrebbe anche essere collegata la cosa considerando che non credo sfrutti più di 6 core il gioco |
Quote:
|
Quote:
Scorsa generazione la 6900XT (non la 50) sta davanti alla 3090 Ti in 4k, a 1440p addirittura la 6800XT è davanti alla 3090Ti. Diciamo che se si è pro-player di MW2, la strada è AMD. |
Quote:
Lui ha un 5600x quindi non dovrebbe essere limitato dalla CPU più di tanto |
Quote:
Il video a cui facevo riferimento non era solo warzone, anzi le discrepanze peggiori a pari cpu e con gpu anche più old si vedevano in giochi come wd legion e spiderman che sono tutt altro che amd friendly. |
Sto valutando l'acquisto di una RX 6700 liscia (non XP) 10gb.
Al momento si trovano consistentemente sui 390€. I due modelli a quel prezzo sono la XFX SPEEDSTER SWFT 309 e la Sapphire Pulse. Una delle caratteristiche che mi interessa è la funzione zero rpm, che ferma le ventole sotto una certa temperatura. Per la XFX questa funzione c'è. https://www.xfxforce.com/shop/xfx-sp...aming-graphics Quote:
Quote:
C'è qualcuno qui nel thread che ha questa scheda e può darmi qualche indicazione in proposito? |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso sono indeciso tra i due modelli... :stordita: |
Quote:
|
A cosa ti serve? Hai problemi con gli ultimi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
50 in meno le 6700XT che sono un po meglio della liscia |
Quote:
Sperare negli aggiornamenti è molto spesso vano :fagiano: |
Quote:
|
Io ho problemi simili anche se non identici da qualche versione driver, fino a freeze completi di sistema (non risolti con formattone). Quando accade è al 99% all'avvio di una nuova istanza 3D/Video, se parte poi va bene anche per ore, e sì, anche io ho un secondo schermo collegato (ma non sempre attivo).
Non so Chrome di preciso visto che non lo uso, posso dire l'app Telegram mi da problemi quando apri immagini a schermo intero (mini-lag fino a crash del pannello video). Anche qua comunque l'inizio di un nuovo comando. Come già detto, una volta partito il tutto, posso anche giocare 3 ore senza il minimo problema. |
Quote:
|
Anche io ho due schermi, uno collegato in DP e il secondario in hdmi.
Nessun problema nemmeno con gli ultimi driver. Però la mia è un NAVI 23, magari cambia qualcosa. |
Quote:
Comunque alla fine pare che mettendo driver dell'anno scorso e disattivando lo sharpening dal gioco in favore di quello del pannello Adrenaline dice di avere frame rate più stabile su WZ2 |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58. |