![]() |
https://www.nexthardware.com/recensi...-ti-mini-1295/
Stando a queste prove niente male la "piccola" Zotac. E le sue dimensioni permettono in teoria una buona areazione anche nei CASE di dimensioni normali. E si trova anche a prezzi abbastanza decenti rispetto alle altre. |
Da qualche giorno è la seconda scheda dello SLI a rimanere fissa in boost durante i giochi e al prima a "scalare" frequenza quando a basso carico .. (ad esempio giocando a SWTOR che richiede poca potenza grafica).
Prima era l'opposto cioè la prima era fissa in boost e la seconda scalava.. da pannello di controllo l'alimentazione è settata a "prestazioni massime" .. mah.. Anche l'utilizzo delle GPU è "invertito".. la seconda sta a livelli di utilizzo maggiori rispetto alla prima.. tipo giocando a Battlefront2 la prima a 60 la seconda ad 80 ... https://imgur.com/gallery/Y1McL Ecco uno screen. Le schede sono nominate correttamente perché se disattivo lo SLI l’unica a funzionare è la GOU1, alla quale è collegato il monitor |
Va bene mi attira la gtx 1080ti. Pero' vorrei stare come prezzo vicino ai 700€... Vanno tutte bene o c'e' qualcosa da evitare. Ho un case silverstone GD-6 Grandia.
|
@beatl: è perchè lo Sli non è ben supportato in entrambi i casi altrimenti le vga andrebbero di pari passo. Prova magari a vedere che succede cambiando la modalità di rendering Sli nel pannello nvidia o cercando se ci siano eventuali bit di compatibilità migliori da impostare in nvidia inspector.
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Seriamente vanno tutte bene o ce ne sono da tenersi alla larga? Ora ho una MSI Gtx970 lunga 27mm ho visto che ci sta una zotac founder edition |
ti conviene o aspettare o prenderti una custom.imho.
|
Ho comprato un mese fa su Amazon la 1080ti custom Black oc di gigabyte a 710 euro..un prezzo che non vedevo dall'.estate su Amazon per le custom ed era un offerta per i prime...
Mai acquisto più sensato... non c'è più a quel prezzo mi pare.. Il PC ora vola a 4k :sbavo: Sono soddisfazioni...la mia prima "chippona moderna" GPU xD visto che avevo sempre comprato le non-ti Sto giocando forza horizon3 maxato a 4k60..uno spettacolo!! |
Quote:
Rosik!!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Su amazon i prezzi sono molto alti mentre su trovaprezzi ci sarebbe una KFA2 da 775€...ma di recente ho saputo che qualcuno ha ordinato in quello shop ma lo hanno dovuto rimborsare per disponibilità fasulla... Potresti prendere la SC Black Edition direttamente sul sito EVGA europa...sono 819€ ma c'è una promozione in corso e ti regalano il powerlink che ne costa 30. Di situazioni migliori al momento non ne vedo molte se consideriamo anche il fattore garanzia. Altrimenti ripiega su una 1080. |
Quote:
|
Quote:
Quasi quasi la prendo in considerazione pure io... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho avuto problemi simili con SLI e G-Sync e se vai sul forum GeForce vedrai che sono in molti in questa situazione. Questo il motivo per cui sono passato a scheda singola... la cosa ridicola è che con Maxwell tutti questi problemi non c’erano.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Io boh...finora non ho avuto situazioni così drastiche ma è anche vero che non sto giocando a titoli di ultima uscita, ma terrò d'occhio la cosa. EDIT: considerato il tuo monitor non è che magari è qualcosa a livello drivers che con gsync attivo ti sbarella lo Sli stando al cap dei 60fps? Quote:
Diciamo che la top sarebbe la Asus Strix, scelta da molti sulla base della dissipazione, ma ora la situazione disponibilità e prezzi è un pò drastica per cui non vedo molte alternative valide all'evga... Altrimenti per 20€ in più c'è la SC2 che ha l'icx e i sensori termici...ma c'è la questione ventola che ho scritto qui sopra. La FTW3 la reputo superflua. IMHO ovviamente. |
che rosiko... tutti sti soldi x gingilli dalla rapida obsolescenza... :(
se incontro chi ha inventato il minig gli rigo la macchina con le chiavi :D ciò detto passando da monitor FHD a 4K la rx480 proprio non je a fà certo visti i rialzi di prezzo folli non sarebbe il momento per comprare, ma "volendolo" fare ora la scheda migliore non v'è dubbio sia verde ;) non essendo hardgamer fps competitivo, ma semplice appassionato/casual con famiglia a carico che gioca a più generi la TI è imprescindibile o la 1080 liscia sarebbe comunque adeguata? riuscendo a procrastinare ancora qualche tempo si può sperare ad un ritorno a prezzi meno gonfiati (500?) o mi devo rassegnare secondo voi? non mi dispiaceva la msi gaming X+ o la gigabite G1... ma sento osannare le evga per affidabilità e non solo... che consigliate? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Mi sa che ad oggi la piú conveniente é la EVGA che dice Tiger Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10. |