Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


sampei.nihira 10-01-2007 19:01

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
...semplicemente orribile... :rolleyes:


Che restiling sarebbe? :mbe:

Rimango come te nV.
Ho veduto solo adesso l'articolo di HW,oltretutto restiling recente.....

nV 25 10-01-2007 19:11

mi ricorda tanto le interfacce dei programmi ai tempi di Win98....

Stà pur sicuro che sul mio Pc una GUI cosi' non entrerà mai.... ;)

oineg 10-01-2007 19:18

Mi ricorda le interfacce di Kasp... di fine anni 90

signo3d 10-01-2007 19:26

Da quando i restyling vanno indietro nel tempo? :mbe:

Ps. Uppetino dato che ci sono

kmarraff 10-01-2007 19:26

L'immagine raffigura l'interfaccia della versione 4.5, l'articolo è aggiornato alla 6.0.1.411 :rolleyes:

sampei.nihira 10-01-2007 19:29

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
L'immagine raffigura l'interfaccia della versione 4.5, l'articolo è aggiornato alla 6.0.1.411 :rolleyes:

Ma a che scopo fare un articolo in data di ieri con una versione già disponibile da tempo per di più con un immagine vecchia ?

kmarraff 10-01-2007 19:33

:boh:
Non so... quell'articolo è da tanto che sta li e viene aggiornato di volta in volta l'unica cosa che rimane invariata è quell'immagine!!

nV 25 10-01-2007 19:33

secondo me è una delle tante interfacce che è possibile scaricare on line, fatta probabilmente da qualcuno volentieroso, percarità, ma (aimè) dotato di uno scarso gusto estetico.... :p

Il "bello" come concetto sarà anche RELATIVO ma in questo caso, a giudicare anche dalle vostre reazioni, direi ASSOLUTO.... ;)


Insomma, fa pena... :fagiano:


PS: poi, oh!:
i gusti son gusti........









Spoiler:
.....disse quello che mangiava la **
:D

kmarraff 10-01-2007 19:37

Dici che sono gli skin per i nostalgici della versione 4.5, io a suo tempo la usavo era bruttina ma pratica...

oineg 10-01-2007 20:32

Bruttisima. Non credo venga proposta ancora. Poi tutto è possibile

Carciofone 10-01-2007 21:50

La verità sui problemi dei DNS dei giorni scorsi: clicca qui.

cynar 11-01-2007 15:33

Ho appena upgradato KAV6 con KIS6.
Chi mi puo' aiutare? Windows Update "non parte".La pagina rimane bianca.
Che regola devo creare nella parte "antihacker" perche' Windows Update funga?
Grazie!

oineg 11-01-2007 15:38

Quote:

Originariamente inviato da cynar
Ho appena upgradato KAV6 con KIS6.
Chi mi puo' aiutare? Windows Update "non parte".La pagina rimane bianca.
Che regola devo creare nella parte "antihacker" perche' Windows Update funga?
Grazie!

Prima di passare a Kis 6 che ne hai fatto di Kav 6. Lo hai eliminato?

cynar 11-01-2007 15:46

Si.L'ho disinstallato completamente ed inserita la nuova chiave che mi hanno inviato.

oineg 11-01-2007 16:09

Vai in zones di antihacker e configura

nV 25 11-01-2007 19:22

Salve a tutti.


Secondo me sarebbe utile aprire un nuovo Thread ufficiale di KAV6 visto che questo è diventato esageratamente dispersivo.

Che ne pensate?



Ovviamente chi si assume l'onere di aprirlo (e, sempre, previo consenso del Mod...), dovrà impegnarsi a tener aggiornato il post iniziale cosi' da fornire un'istantanea il più possibile precisa su caratteristiche del prodotto, eventuali problemi riscontrati e relative soluzioni...


E' sicuramente necessario un certo impegno ma credo ci siano diverse persone in grado di poterlo fare tranquillamente....

hir79ole 11-01-2007 19:53

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
Salve a tutti.


Secondo me sarebbe utile aprire un nuovo Thread ufficiale di KAV6 visto che questo è diventato esageratamente dispersivo.

Che ne pensate?



Ovviamente chi si assume l'onere di aprirlo (e, sempre, previo consenso del Mod...), dovrà impegnarsi a tener aggiornato il post iniziale cosi' da fornire un'istantanea il più possibile precisa su caratteristiche del prodotto, eventuali problemi riscontrati e relative soluzioni...


E' sicuramente necessario un certo impegno ma credo ci siano diverse persone in grado di poterlo fare tranquillamente....

io voto per te! :sofico: :sofico: :sofico:

stesio54 11-01-2007 20:01

nooooooo problema ;)

nV 25 11-01-2007 20:23

Quote:

Originariamente inviato da hir79ole
io voto per te!

no, no...io ho poco tempo a disposizione e cmq sarebbe più bello se altri si facessero carico di questo fardello visto che le capacità non mancano. ;)

Grazie cmq per l'attestazione d'affetto! :ciapet:

Grazie poi al mod per aver dato il suo nulla osta...ora avanti con le candidature...o si passi direttamente ai fatti.


Mi raccomando, xò, a che il "candidato" sia realmente presente e non un semplice "imboscato" che getta il sasso nello stagno e poi fugge per 6 mesi lasciando il 1° post alla mercè di nessuno.... ;)

signo3d 11-01-2007 20:29

Quote:

Originariamente inviato da signo3d
Sinc non lo so...ma cmq non credo, xke fino a 15 gg fa nn mi faceva con gli stessi file :boh:

E poi il fatto è che mi fa anche se apro un file nuovo...cioè se apro word da programmi direttamente senza aprire un file...come posso risolvere sai? :stordita:

up :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.