![]() |
salve quale versione state usando voi? io la 14.0 ecc ecc... va bene no? grazie ciao
|
La 14.0.3.350 dovrebbe essere l'ultima
|
Ma qualcuno mi spiega come mai Luke filewalker parte da solo e si blocca sempre?
|
Quote:
|
Non si può segnalare il bug?
|
Io non ho capito di quale bug si tratti :confused:
|
Quote:
|
Scusate, io ho la versione free e vorrei sapere se, per disinstallarla, c'è qualche procedura o tool particolare oppure vado tranquillo con una disinstallazione normale (uso Revo Uninstaller)! ;)
|
Quote:
Questa bug esiste da parecchio tempo, ma non lo risolvono da una vita. |
Quote:
|
si puoi andare tranquillo :)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Da me ogni tanto si apre, ma si richiude da solo dopo pochi secondi.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Ragazzi, sono sull'orlo di una crisi di nervi, da quando è uscita la versione cloud ho problemi.
Ho XP home, dopo l'aggiornamento con la versione cloud, il pc ci mette 10 minuti ad assestarsi dopo l'avvio, la cpu gira al 90-100% per diversi minuti, l'ombrello si apre dopo 15 minuti. L'ho disinstallato e reinstallato scaricandolo dal sito ma nulla è cambiato Nel centro sicurezza di windows mi da la protezione da virus non monitorata, ma questo poteva succedere anche prima. Negli eventi non mi segnala nessun errore Notate anche voi dei rallentamenti all'avvio? |
Mi spiace, ho piallato xp pochi giorni fa e sostituito con Vista... tutta un'altra musica :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
Vista è come La corazzata Kotiomkin |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32. |