Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


_MaRcO_ 19-11-2008 19:10

spesso il problema è davanti al pc!:asd:

Romagnolo1973 19-11-2008 19:41

Quote:

Originariamente inviato da _MaRcO_ (Messaggio 25086645)
spesso il problema è davanti al pc!:asd:

:D :D :D :D
Direi, comunque Nod non è più ai vertici delle classifiche anzi è in caduta libera, io tra i 2 scelgo Avira Free tutta la vita

Joe69 19-11-2008 21:57

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 25087084)
:D :D :D :D
Direi, comunque Nod non è più ai vertici delle classifiche anzi è in caduta libera, io tra i 2 scelgo Avira Free tutta la vita



Ciao!!

Ma perché NOD 32 è in caduta libera?

E' ancora un signor AV...o no??

Avira è ottimo però non ha la protezione email...o no??

Quanto al mio amico sì molto dipemde che siti usa...però mi sembra che non abbia un gran Firewall...

E il suo NOD è "fixato"...almeno così mi ha detto!!

Però mi disse che lo aveva inviato a VIRUS TOTAL e che loro non avevano riscontrato alcun virus...

Vabbé opterò per AVIRA anche se c'è il problema della protezione email...

Il Castiglio 19-11-2008 22:10

Ma scusa, vieni a chiedere nel 3D di Avira e poi ti lamenti se ti diciamo che è il migliore :muro:
La tua domanda dovevi farla nel 3D degli Antivirus :doh:

VashTheStampede83 20-11-2008 08:46

Quote:

Originariamente inviato da Il Castiglio (Messaggio 25089221)
Ma scusa, vieni a chiedere nel 3D di Avira e poi ti lamenti se ti diciamo che è il migliore :muro:

Qui sia con la pioggia che con il sole abbiamo tutti l'ombrello rosso...e non ci scottiamo ne bagniamo!:O

xcdegasp 20-11-2008 10:05

Quote:

Originariamente inviato da Joe69 (Messaggio 25089068)
Ciao!!

Ma perché NOD 32 è in caduta libera?

E' ancora un signor AV...o no??

Avira è ottimo però non ha la protezione email...o no??

Quanto al mio amico sì molto dipemde che siti usa...però mi sembra che non abbia un gran Firewall...

E il suo NOD è "fixato"...almeno così mi ha detto!!

Però mi disse che lo aveva inviato a VIRUS TOTAL e che loro non avevano riscontrato alcun virus...

Vabbé opterò per AVIRA anche se c'è il problema della protezione email...

in passato ti avevo già reguardito sul rispettare il regolamento e il queto vivere quindi presta attenzione a non fare crossposting (chiedere le stesse cose in più thread) o pubblicare messaggi OT nei thread ;)
precisamente ti aavevo avvertito qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=66

In questo thread si da assistenza per l'antivirus Avira se ti serve un paragone tra antivirus o un ciglio per come completare la difesa software o soluzioni alternative ci sono i thread adatti per farlo e li trovi tutti ben elencati in "Thread Importanti" che è una dscussione in rilievo in ogni sezione appartenente a "Antivirus e Sicurezza".

cassanata 21-11-2008 12:27

Ogni tanto all'avvio del pc avira si blocca, rimane l'immaggine che appare quando si carica con l'ombrello chiuso, per risolvere mi tocca riavviare il pc, questo su windows vista.
Questo è un problema mio o è successo a qualcunaltro?

klou 21-11-2008 18:37

Salve
Ho installato avira personal seguendo le istruzioni circa 2 mesi fa
Da quando l'ho installato ho sempre avuto un problema che ogni tanto si presenta: si impallano tutti i programmi
Di solito succede se scarico file rar o uso torrent.
Si blocca tutto (in primis firefox) e altri programmi in esecuzione, tranne stranamente msn. L'unica soluzione è riavviare.
Inoltre spesso mi capitava che i file rar scaricati fossero corrotti, ma non a causa del file sorgente. Oppure i file scaricati erano buoni ma nello scompattare mi creava file rar corrotti.

Ci sarà qualche problema di configurazione forse?

grazie a tutti

vtq 21-11-2008 21:17

.

firwoodss 22-11-2008 10:53

salve vorrei sapere qual'è il miglior firewall da affiancare ad avira premium suite visto che non ha un gran firewall. Sarei propenso per online armor anche se non l'ho mai provato ma ho letto cose buone.
Comodo lo uso tutt'ora ma lo reputo un po troppo invadente con l'hips.
Come firewall online armor e comodo si equivalgono?
O è meglio optare per un tutto in uno come norton internet security 2009?
salve, grazie anticipatamente a chi risponderà.
firwoodss

Mazda RX8 22-11-2008 10:54

Quote:

Originariamente inviato da vtq (Messaggio 25118190)
una domanda semplice, quando faccio complete system scan è compreso anche il rootkit search e anche i processi ?

grazie :)

se dalle opzioni hai settato la ricerca dei rootkit allora si...;)

Jo77 22-11-2008 11:49

Quote:

Originariamente inviato da cassanata (Messaggio 25110339)
Ogni tanto all'avvio del pc avira si blocca, rimane l'immaggine che appare quando si carica con l'ombrello chiuso, per risolvere mi tocca riavviare il pc, questo su windows vista.
Questo è un problema mio o è successo a qualcunaltro?

No, mai successo.Devi controllare se i processi sono in esecuzione, non sempre ombrello chiuso significa programma inattivo.Leggi la prima pagina.

Quote:

Originariamente inviato da klou (Messaggio 25116214)
Salve
Ho installato avira personal seguendo le istruzioni circa 2 mesi fa
Da quando l'ho installato ho sempre avuto un problema che ogni tanto si presenta: si impallano tutti i programmi
Di solito succede se scarico file rar o uso torrent.
Si blocca tutto (in primis firefox) e altri programmi in esecuzione, tranne stranamente msn. L'unica soluzione è riavviare.
Inoltre spesso mi capitava che i file rar scaricati fossero corrotti, ma non a causa del file sorgente. Oppure i file scaricati erano buoni ma nello scompattare mi creava file rar corrotti.

Ci sarà qualche problema di configurazione forse?

grazie a tutti

Escluderei che avira sia il problema di tutto ciò.

Quote:

Originariamente inviato da firwoodss (Messaggio 25121925)
salve vorrei sapere qual'è il miglior firewall da affiancare ad avira premium suite visto che non ha un gran firewall. Sarei propenso per online armor anche se non l'ho mai provato ma ho letto cose buone.
Comodo lo uso tutt'ora ma lo reputo un po troppo invadente con l'hips.
Come firewall online armor e comodo si equivalgono?
O è meglio optare per un tutto in uno come norton internet security 2009?
salve, grazie anticipatamente a chi risponderà.
firwoodss

si online armor è ottimo, il norton non lo conosco, uso la suite di avira e non mi par tanto male il firewall, certo non sarà potente come i programmi specifici, ma fa il suo buon dovere (sempre meglio del windows firewall di Xp).

manga81 22-11-2008 13:46

Quote:

Originariamente inviato da firwoodss (Messaggio 25121925)
salve vorrei sapere qual'è il miglior firewall da affiancare ad avira premium suite visto che non ha un gran firewall. Sarei propenso per online armor anche se non l'ho mai provato ma ho letto cose buone.
Comodo lo uso tutt'ora ma lo reputo un po troppo invadente con l'hips.
Come firewall online armor e comodo si equivalgono?
O è meglio optare per un tutto in uno come norton internet security 2009?
salve, grazie anticipatamente a chi risponderà.
firwoodss

OA ha dei problemi con i p2p

quindi ti consiglio avira+comodo o il nis09

cogand 22-11-2008 14:07

Quote:

Originariamente inviato da manga81 (Messaggio 25124688)
OA ha dei problemi con i p2p

quoto..provato..il mulo si bendava dopo un paio di ore fino a disconnettersi...
Meglio comodo..
Cmq a mio avviso soluzione buona sarebbe di dotarsi di un router attivarci il firewall hardware + il firewall di windows.
Avira come antivirus e tutto fila senza problemi..provato persanalmente...

Il Castiglio 22-11-2008 14:17

Quote:

Originariamente inviato da cogand (Messaggio 25125012)
quoto..provato..il mulo si bendava dopo un paio di ore fino a disconnettersi...
Meglio comodo..
Cmq a mio avviso soluzione buona sarebbe di dotarsi di un router attivarci il firewall hardware + il firewall di windows.
Avira come antivirus e tutto fila senza problemi..provato persanalmente...

Il firewall di windows è un mezzo firewall ... blocca in entrata, ma non in uscita :muro:
comunque suggerirei di spostarsi nella discussione sui firewall ... qui siamo OT :doh:

juninho85 22-11-2008 16:13

ma a noi del firewall che c'è frega qui?

arcofreccia 23-11-2008 00:39

non so a voi ma a me non scarica gli aggiornamenti

_MaRcO_ 23-11-2008 08:05

Quote:

Originariamente inviato da arcofreccia (Messaggio 25131674)
non so a voi ma a me non scarica gli aggiornamenti

a quando è aggiornato (la data che data è?)
Domenica mi pare che non rilascino nulla

CiAo

papero giallo 23-11-2008 10:33

buongiorno raga io ho un problema con l'aggiornamento della licenza con la free.... continua a segnalare che scade il 30 novembre.... che posso fare??
Grazie per l'aiuto;)

klou 23-11-2008 10:45

Quote:

Originariamente inviato da Jo77 (Messaggio 25122720)
No, mai successo.Devi controllare se i processi sono in esecuzione, non sempre ombrello chiuso significa programma inattivo.Leggi la prima pagina.



Escluderei che avira sia il problema di tutto ciò.



si online armor è ottimo, il norton non lo conosco, uso la suite di avira e non mi par tanto male il firewall, certo non sarà potente come i programmi specifici, ma fa il suo buon dovere (sempre meglio del windows firewall di Xp).

Io non lo escludo, visto che queste cose succedono da quando l'ho installato
magari è qualche configurazione fatta x i file compressi che causa sto problema
a nessuno succede la stessa cosa?
grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.