Quote:
|
La uso come portachiavi per la moto
|
|
Quando uscirà volta la userò come portachiavi per ora resta dove e'
|
allora si aggiorna sto nome thread o no :D
|
Nhirlathothep e' sparito
|
Comq son curioso di vedere sti test X me vanno uguali
|
Quote:
Quote:
ho appena fatto rischiesta di aggiornamento del nome della discussione! fino ad ora la discussione era un pochino ferma (anche perchè per schede di questa fascia gli acquirenti erano pochi e la metà con la gpu a default posta poco :) ) cmq considerando che la discussione è solo tra gente ITA, di Titanx P se ne sono viste più di quante credevo! Ora con le 1080ti credo si rianimerà. cmq il prezzo della 1080ti a me spaventa più di quello della titanx, è proprio la fascia alta fuori controllo |
Quote:
|
Quote:
|
Prontissimo a pensionare le mie due 780 Ti, moddate e stuprate all'inverosimile :sofico:
|
Pure io non vedo l'ora di trovare una 1080ti custom come si deve, non mi faccio illusioni però sulla possibilità di moddare i bios come si è fatto con la 980ti
|
Quote:
|
A breve questo thread sara la casa di parecchi utenti..me compreso
Solidarieta per chi ha speso over 1200 euro Ma sta volta non ci si puo lamentare..la storia passata aveva gia insegnato qualcosa al riguardo :fagiano: |
Quote:
|
Quote:
|
Bon ed ora a quanto rivendo il mio SLI di 980ti liquidate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si anche le custom hanno questo problema! Si posso overclockare e overvoltare ma i benefici non sono esagerati, perchè temperature e PL ti segano le frequenze. Ci vorrebbe la possibilità di moddare il bios e togliere i tagli
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma i numeri grossi li fai solo con la biosmod di Vince questo vale per maxwell come per pascal. Pl unlock 100%,fan unlock,+130core,+100vram il tutto a default + l user oc/ov. Una 1080ti senza tutte queste caratteristiche non avrebbe senso e sarebbe solo una scheda in rame molto costosa. I 3 bios originali evga sono molto conservativi hanno grossi limiti rispetto al massimale offerto dall hardware, probabilmente per proteggere la scheda da un uso scellerato alla bimbominkia figlio di papà che piange all rma :) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Si sà già quando escono le recensioni?
|
Iscritto. In attesa di scoprire le frequenze di Strix e Gaming. Le FE a quel prezzo se le possono tenere...
|
Quote:
|
Quote:
|
MA QUANTO POTREBBE ANDARE di piu della titan x questa 1080 ti secondo voi
|
Quote:
|
Quote:
tranqui, nessuno si perderebbe questo periodo di "rosik" e "buoni propositi". per ora leggo pochi commenti sul prezzo ufficiale in Italia della 1080ti, a me ha sorpreso (in negativo). |
Quote:
Per la ram a 11gbpps? :p |
E come cavolo siamo passati da 699 $ a 834 € prezzo ITA?!?!?!?
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20. |