Quote:
joytag ;) |
Quote:
|
Quote:
ovviamente a 1080p praticamente ognuna delle opzioni folle ti dimezza quasi il framerate. |
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
|
|
|
Non sapevo che fosse uscito un nuovo bench Unigine, "Superposition", l'avete già provato?
Stasera lo provo. :cool: Qui un video test con la EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 iCX. |
Quote:
|
C'è qualcuno qui che gioca a 4k con la 1080ti?
Se sì, come va la scheda a quella risoluzione? |
Quote:
In 4K la Ti è molto molto potente... si parla che la 1080 liscia va il 70% della Ti a questa risoluzione... Però maxando e pretendendo anche alti hz risulta comunque troppo tirata su alcuni titoli.... Per farti un'idea qui ci sono svariati test: https://www.techpowerup.com/reviews/...i_Amp_Extreme/ |
Quote:
Più che le medie di tpu ero interessato a qualche prova diretta, togliendo AA e i filtri più pesanti senza pregiudicare troppo la resa visiva |
Quote:
|
Quote:
Meglioo 4k 60hz opure 3440*1440p 100hz? |
Quote:
|
Quote:
Ritengo attualmente che il miglior compromesso sia un monitor 34" 3440x1440 @ 100hz con G-Sync.... come il PG348Q. Io riesco a pilotarlo bene con una 1080Ti senza rinunciare ai filtri... e l'esperienza è straordinaria ;) |
:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Bisogna provare ... |
Quote:
Riguardo la Strix ho fatto un salto in avanti con le temp veramente notevole.Ieri con 24.5 gradi nella stanza e ventola fissa al75% Max 58 gradi in deus Ex.Prima con 20 arrivavo a 69 sulla scheda sopra. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Diciamo che per i 21:9 ci vuole almeno un GTX 1080ti, con le schede precedenti facevo abbastanza fatica a stare a 100 FPS, ora invece ci siamo, acnche se in alcuni giochi non posso ancora tenere le impostazioni al massimo.
|
Quote:
Grazie e scusa il rompimento :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il resto sono parolacce. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu cosa hai preso che me lo sono perso? Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Io ho preso la msi hawk ek, ma solo perchè monta già il wb, che qui in Svizzera sembrano introvabili per le 1080ti e ho atteso un mese tra reference + wb o direttamente un modelli con wb, è arrivata prima la msi e questa ho preso, mi son passate per le mani una gigabyte gaming oc, una msi reference e la msi aero, non sono durate più di 2 giorni per vari motivi. |
Quote:
Quote:
|
Ehm...come si fa a farsi venire la fissa del liquido? 🤔
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote: