Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Pilgrimage 23-10-2021 14:21

[quote=goma76;47605742]Prova ad aggiustare se non l'hai già fatto, gli slider difensivi della difesa in aiuto. Dacci qualche altro feedback.

Prova. Certo che rivedere le tendenze dei giocatori non sarebbe male però se il problema è insito nel codice di gioco, più di tanto non si può fare.

Questi sono i valori difensivi (non tutti ma quelli che potrebbero incidere) per gli Wizards. Consigli? Aumentare di 10 punti ai lunghi il PR IQ?
[IMG][/IMG]

goma76 23-10-2021 17:25

[quote=Pilgrimage;47605928]
Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47605742)
Prova ad aggiustare se non l'hai già fatto, gli slider difensivi della difesa in aiuto. Dacci qualche altro feedback.

Prova. Certo che rivedere le tendenze dei giocatori non sarebbe male però se il problema è insito nel codice di gioco, più di tanto non si può fare.

Questi sono i valori difensivi (non tutti ma quelli che potrebbero incidere) per gli Wizards. Consigli? Aumentare di 10 punti ai lunghi il PR IQ?
[IMG][/IMG]

Teoricamente sì PR IQ. Nelle slider difensive hai alzato difesa in aiuto di un bel po'?
Poi ripeto, se il problema sta nel codice, si può fare ben poco.

Pilgrimage 23-10-2021 23:27

[quote=goma76;47606104]
Quote:

Originariamente inviato da Pilgrimage (Messaggio 47605928)

Teoricamente sì PR IQ. Nelle slider difensive hai alzato difesa in aiuto di un bel po'?
Poi ripeto, se il problema sta nel codice, si può fare ben poco.

Ho alzato la consapevolezza difensiva e la difesa in aiuto di 5 punti e poi resettati alcuni valori della tabella di sopra solo per i lunghi portandoli tra i 70 e i 75 tra i 5 e 10 punti additivi. Poi vinco a fatica con gli Wizards 104-96 Il gioco è un altro. Concedono le giocate di PR centrali molto meno, sarà che Spencer Dinwiddie è ispirato difensivamente ed ostacola molto l'ultimo passaggio. Tutto diventa più difficile. E se il pallone passa è sempre sporcato da un fallo se non da un contatto. Il contesto è assolutamente migliorabile. Ma questo non impedisce ad Al Horford di piazzare 15+10 e di vivere degli scarichi dei compagni, leggi Payton Pritchard e Dennis Schroder. Hanno un ingaggio nelle corse sui pattini ma cadendo servono palloni con la scritta # Tuttavia se poi vai a nutrirti della realtà distopica vedi che nelle partite non vi è affatto questa cerimoniosa liturgia sulla difesa. Perchè è un circo e si devono fare 82 giornate. Spero che Irving ci sia il 25 Novembre

fra_paga 28-10-2021 20:27

STAGIONE 2021 - 2022 ROSTER
 
Ciao. Ci ho messo un po' ma sono riuscito ad aggiornare il nuovo roster per il 2k20. Squadre aggiornate ad oggi 28/10/21.
Non aspettatevi nulla di straordinario.
Ho fatto tutto da solo.
I roster con relativi valori dei giocatori sono presi dall'ultima versione di Alby a cui ho aggiunto i nuovi rookies compresi i 2 way contract (per questi ultimi per mia comodità ho dato a tutti una durata di contratto di 45 giorni).
I valori di ogni nuovo giocatore sono presi dal sito 2k22 ratings per cui non so se ci sarà qualche discrepanza con i valori dei vecchi giocatori creati da Alby. L'estetica l'ho fatta meglio che son riuscito a fare direttamente dalle modifiche disponibili nel gioco in fase di creazione dei nuovi giocatori.
Il file l'ho caricato sotto il nome di
2021 - 2022 novembre LILITH .
Spero funzioni. Non ho ancora giocato.
Ciao a tutti.
Fra

talladega 03-11-2021 01:16

Dopo vari aggiornamenti sulla gameplay che hanno fatto sembra che al momento si sia arrivati ad una buona difesa sul p/r e anche a rotazioni difensive sino a prima sconosciute.

goma76 03-11-2021 07:32

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47619451)
Dopo vari aggiornamenti sulla gameplay che hanno fatto sembra che al momento si sia arrivati ad una buona difesa sul p/r e anche a rotazioni difensive sino a prima sconosciute.

Infatti leggevo su OP dei buoni feedback a riguardo. Hanno quindi aggiornato anche la versione PC?

talladega 06-11-2021 13:21

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47619500)
Infatti leggevo su OP dei buoni feedback a riguardo. Hanno quindi aggiornato anche la versione PC?

Francamente non ho ancora ben capito quelli della 2K cambiano ogni tre per due bohh.. un giorno sembra ottimo poi cambia e sembra peggiorare poi ricambiano.

goma76 13-11-2021 18:05

Stavo guardando queste partite di gameplay che posta questo tizio e francamente trovo tutto molto fluido nelle movenze e nelle varie situazioni. Anche i corpi dei giocatori mi sembrano ben proporzionati rispetto al 2K20 che attualmente gioco.
Non capisco se ci sono delle mod installate oppure no.

https://www.youtube.com/c/K4rl2K/videos

Tralasciando l'aspetto del gameplay, IA e tendenze vorrei chiedere a chi ha preso il gioco se la versione vanilla è così come si vede nei video

talladega 13-11-2021 18:54

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47635884)
Stavo guardando queste partite di gameplay che posta questo tizio e francamente trovo tutto molto fluido nelle movenze e nelle varie situazioni. Anche i corpi dei giocatori mi sembrano ben proporzionati rispetto al 2K20 che attualmente gioco.
Non capisco se ci sono delle mod installate oppure no.

https://www.youtube.com/c/K4rl2K/videos

Tralasciando l'aspetto del gameplay, IA e tendenze vorrei chiedere a chi ha preso il gioco se la versione vanilla è così come si vede nei video

Sì è così, secondo me è la versione vanilla forse con un global ma non ne sono certo. Effettivamente il gioco è molto fluido e anche i giocatori sono fatti bene.
Il problema comunque è la gameplay che cambia spesso, giorni fa l'ho provato e col p/roll 2 volte su tre si entrava che era un piacere :muro:
molto difficile è contenere le superstar che spesso entrano in ritmo e diventano troppo letali

goma76 13-11-2021 21:52

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47635937)
Sì è così, secondo me è la versione vanilla forse con un global ma non ne sono certo. Effettivamente il gioco è molto fluido e anche i giocatori sono fatti bene.
Il problema comunque è la gameplay che cambia spesso, giorni fa l'ho provato e col p/roll 2 volte su tre si entrava che era un piacere :muro:
molto difficile è contenere le superstar che spesso entrano in ritmo e diventano troppo letali

Grazie Talla. Su OP ho letto che pare abbiano sistemato la versione next gen, la current gen non ho capito.
Vabbuo quando va sotto i 30€ magari lo prendo perché comunque vorrei giocare con le rose aggiornate e gli ultimi rookie

talladega 14-11-2021 12:02

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47636091)
Grazie Talla. Su OP ho letto che pare abbiano sistemato la versione next gen, la current gen non ho capito.
Vabbuo quando va sotto i 30€ magari lo prendo perché comunque vorrei giocare con le rose aggiornate e gli ultimi rookie

Ci ho rigiocato oggi da martedì e lo trovo effettivamente (lo dico piano) migliorato, la difesa cpu ruota molto meglio e difende molto meglio il pick and roll quasi come era al day 1 dove forse era anche troppo e sono tornato a divertirmi.
Ho abbassato la costanza offensiva di Mitchell di 5 punti, prima era a 95, come consigliato su OP ed il suo rendimento diventa un pò più umano pur rimanendo molto forte.
Direi che 30€ è il prezzo giusto, se almeno rimasse così senza ulteriori altri stravolgimenti.

goma76 17-11-2021 16:04

modding 2K22
 
Per chi ha il gioco, segnalo le CF di questo tizio, davvero notevoli:

https://forums.nba-live.com/viewtopi...554c&start=150

talladega 17-11-2021 19:42

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47641337)
Per chi ha il gioco, segnalo le CF di questo tizio, davvero notevoli:

https://forums.nba-live.com/viewtopi...554c&start=150

Thanks

dam942 19-11-2021 19:58

Esiste qualche set di sliders per PC che è opportuno provare?

talladega 19-11-2021 20:22

Quote:

Originariamente inviato da dam942 (Messaggio 47644456)
Esiste qualche set di sliders per PC che è opportuno provare?

Li trovi su OP quelli di Schnaidt1 e quelli di Eccentricmeat

dam942 20-11-2021 07:33

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47644489)
Li trovi su OP quelli di Schnaidt1 e quelli di Eccentricmeat

Grazie

talladega 20-11-2021 23:46

È in offerta a € 30

Peterd80 21-11-2021 07:43

Dove?

Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk

goma76 21-11-2021 09:20

Trovato anche sotto i 30€. Direi che aquesto punto potrei azzardare un acquisto a breve.

@Peterd80 hai private

Peterd80 21-11-2021 09:34

Grazie goma76 hai risposta

P.s. goma come mod grafiche che suggerisci quest'anno?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.