Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


fer250391 21-09-2015 15:17

Quote:

Originariamente inviato da Saimons (Messaggio 42882181)
Si a me capita, lo fa ora con Win10 e lo faceva con Win8.1.

penso sia dovuto ai driver

megasalvio 21-09-2015 17:13

Quote:

Originariamente inviato da Cappej (Messaggio 42876702)
Ciao a tutti,
Sono felice possessore di un surface pro 3 con i5 e da quando ho aggiornato a win 10 mi è già capitato 2 volte di avere problemi con i driver audio.
Improvvisamente l'audio scompare, mi appare il simbolo della trombetta con la barra rossa e non sento più niente. Se vado nel pannello di controllo nella sezione audio non vedo niente nè driver audio nè driver per gli auricolari.
Ripristinando tutto torna tutto alla normalità...ma è davvero una bella menata.

È capitato già a qualcuno???

Grazie:)


Mi è capitato anche a me una volta. Ho riavviato il pc e si è risolto il problema.

modicano 21-09-2015 19:03

Ragazzi, scrivo una cosa O.t., ma siccome sono frequantatore di questo trhead, spero di fare cosa gradita.
vi volevo informare che se avete subito un ritardo aereo negli ultimi 3 anni superiore a 3 ore avete diritto ad un indennizzo che va da 250 euro a 600 euro, indipendentemente dal costo del biglietto.

per non inquinare ancora la discussione, potete contattarmi in pvt per eventuali chiarimenti o delucidazioni.

badtwin 23-09-2015 12:37

Quote:

Originariamente inviato da Frédéric François Chopin (Messaggio 42877705)
Se il 6 ottobre annunceranno il Pro 4 secondo voi quando lo troveremo nei negozi per l'acquisto? Chiedo perché stavo valutando l'acquisto se è vero che sarà più freddo rispetto al Pro 3 e con una scheda grafica migliore di quella attuale che francamente mi sembra un po' troppo scarsa.

Io spero il prima possibile, ma più che altro per avere uno sconto sul SP3 cheper ora è ancora fuori budget per me :D

mnoga 23-09-2015 15:54

ragazzi ma un i5 con tastiera a 600... è un buon prezzo? parlo di usato ovviamente..

DarkFeanor 23-09-2015 17:07

Quote:

Originariamente inviato da mnoga (Messaggio 42890359)
ragazzi ma un i5 con tastiera a 600... è un buon prezzo? parlo di usato ovviamente..

Se parliamo del SP3 è ottimo!!;)

mnoga 23-09-2015 17:22

eh però ho scoperto che ha garanzia scaduta... è appena stato sostituito da microsoft in garanzia, però ora è scaduta... è buono lo stesso?

darth_19 23-09-2015 21:07

La mia vicenda infinita con l'assistenza della microsoft:



Da quado ho acquistato il pro 3, l'ho mandato in assistenza per ben tre volte. I primi tre surface presentavano degli aloni gialli sul bordo del display, molto accentuati sul bordo sx. Il quarto, quello ricevuto ieri, ha un gruppo di pixel morti di fianco al tasto start.



Ieri ho contattato l'assistenza, Spero, per l'ultima volta. Mi è stato detto che il mio caso è stato passato "ai piani alti" e che decideranno se:



1) spedirmene uno nuovo e non ricondizionato

2) rimborsarmi

3) darmi un buono di pari valore per lo store



Qualcuno è passato attraverso la mia stessa situazione? Se si, come si è risolta?

brancamenta 23-09-2015 21:38

Quote:

Originariamente inviato da darth_19 (Messaggio 42891486)
La mia vicenda infinita con l'assistenza della microsoft:



Da quado ho acquistato il pro 3, l'ho mandato in assistenza per ben tre volte. I primi tre surface presentavano degli aloni gialli sul bordo del display, molto accentuati sul bordo sx. Il quarto, quello ricevuto ieri, ha un gruppo di pixel morti di fianco al tasto start.



Ieri ho contattato l'assistenza, Spero, per l'ultima volta. Mi è stato detto che il mio caso è stato passato "ai piani alti" e che decideranno se:



1) spedirmene uno nuovo e non ricondizionato

2) rimborsarmi

3) darmi un buono di pari valore per lo store



Qualcuno è passato attraverso la mia stessa situazione? Se si, come si è risolta?

anche io ho il giallo nel display, mi sembra il problema minore visto che su schermata nera e luminosità 100% ci soon delle fughe di retroilluminazione ai bordi del display che anziché mostrare schermo nero lo fanno vedere grigio e addirittura biancastro. osceno, ma me lo tengo così se no finisce che faccio come te, ora i pixel son tutti a posto, e con la luminosità al 50% e windows avviato non si nota niente. tanto film non ce ne devo guardare di sicuro...

USBunny 24-09-2015 00:19

Con gli aloni gialli ne ho visti molti nei supermercati, specie MW, però probabilmente erano i primi

mnoga 24-09-2015 12:15

alla fine ho preso pure io ieri un surface usato, i5.
Il venditore ha avuto parecchio c...ulo! aveva un vecchio surface pro 1, si è bloccato una settimana prima della fine della garanzia di un anno microsoft e gliel'hanno sostituito con il pro 3 i5 128 gb!

in teoria essendo stato acquistato il pro 1 da euronics il 9 settembre 2014, è normale che mettendo il seriale sul sito microsoft mi dica che è scaduta la garanzia giusto? il secondo anno è solo euronics a fornirmela se non erro vero?

darth_19 24-09-2015 13:25

Invece metti il codice seriale sul sito microsoft e vedi cosa ti dice, perché a me teoricamente la garanzia scadeva ad agosto 2015, ed invece me la da fino a novembre 2016... Ovvero due anni dal momento della registrazione del prodotto. Non so se è stato un bug o altro, ma tu prova...!

mnoga 24-09-2015 14:15

a me dice garanzia scaduta... ma tu dove l'hai acquistato?

darth_19 24-09-2015 21:11

Microsoft store fisico USA

*edv* 24-09-2015 22:39

Se il prodotto è stato registrato sul sito, fornendo la scansione della prova di acquisto a ms, ha 2 anni di garanzia! A questo punto spero che il mio pro 1 si rompa ahahaha

AlexAlex 24-09-2015 22:47

2 anni di garanzia valgono per privati in Italia

michael07 25-09-2015 00:15

Quote:

Originariamente inviato da USBunny (Messaggio 42891955)
Con gli aloni gialli ne ho visti molti nei supermercati, specie MW, però probabilmente erano i primi

Confermo. Visto in due euronics, entrambi con aloni gialli sul lato sinistro.

mnoga 25-09-2015 01:04

Quote:

Originariamente inviato da AlexAlex (Messaggio 42895168)
2 anni di garanzia valgono per privati in Italia

Certo, quello che intendo è che forse in stile apple la garanzia diretta del produttore è solo del primo anno mentre quella del secondo anno è affidata al venditore. Quindi sarei curioso di sapere ad uno che l ha acquistato da oltre un anno su uno storie che NON sia quello di Microsoft, se il prodotto dalla loro pagina risulta ancora coperto o meno

bio.hazard 25-09-2015 07:26

Quote:

Originariamente inviato da mnoga (Messaggio 42895481)
Certo, quello che intendo è che forse in stile apple la garanzia diretta del produttore è solo del primo anno mentre quella del secondo anno è affidata al venditore.

non è "lo stile Apple".
:rolleyes:

è quanto previsto dalla legge (Codice del Consumo): il secondo anno della garanzia legale per i vizi di confromità del bene è garantito dal venditore, qualora il produttore non intenda farsene carico (è un suo diritto).
:read:

mnoga 25-09-2015 08:39

Aaaaaaahhhhh! In stile apple nel senso che il primo anno si vede direttamente da internet col seriale che è ancora in garanzia. Il secondo anno sr nn è stato comprato in aplle store risulta non in garanzia ma in realtà lo è dal negozio presso dove è stato acquistato. Invece di fare i puntigliosi, avere una risposta pertinente no?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.