Quote:
|
Quote:
il blu di quel pro nella foto postata da Kostanz77 non è male, però ho visto alcune recensioni dove il colore si nota di meno credo in base alla luce che c'è in quel momento me lo aspettavo più carico ma magari è gradevole |
|
Sembra di essere su "#richkidsofinstagram" :D
|
|
Quote:
però il colore cambia moltissimo nelle foto, come avevo visto nelle review non sembra male, però è un po' indefinito stessa cosa ho letto per gli iPad Air, hanno il colore ma quasi non te ne accorgi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma l'accessorio che apple ha presentato "da viaggio", per ricaricare sia iphone che apple watch, quando verrà messo in vendita? non vorrei facesse la fine del tappetino wireless. anche l'abbonamento apple one ancora non si vede in italia. |
Quote:
Quote:
Inoltre si cancellano tutti i dati temporanei delle app Sicuramente è una palla... ma preferisco cosi :) |
Quote:
anche a me non dispiace, ma il top sarebbe avere qualcosa che carichi Watch e iPhone, anche se le dimensioni diverse impediscono di mettere un magnete che vada bene per entrambi... Apple One arriverà credo il mese prossimo, ma da noi è monco non c'è il top con tutto quanto perché da noi non c'è Fitness+ io nel caso avrei considerato quello, ma al momento l'unica cosa che pago è iCloud e se faccio quello famiglia ci vado a perdere perché non mi interessano né Arcade né TV+ |
Dove l'avete vista la cover a 35€? Io la vedo a 39 sia su amazon che da mw in tutte le colorazioni (parlo della cover magsafe in silicone).
Foto bellissime comunque, il telefono è davvero stupendo quest'anno. La forma di i4 non si batte <3 |
Quote:
con apple one dovrei andare a pagare 19€ + ?? non so quanto per il cloud 2TB. se costa uguale o poco di più passo ad apple one così, anche senza sfruttarli al massimo, ho anche arcade ed apple tv. Quote:
errore mio, pagata 39€ su amazon e non 35 come avevo scritto. |
ho appena sentito una breve intervista della tizia capo marketing di iPhone
a quanto dice lei, quando affermano che il nuovo materiale è 4 volte più forte in caso di caduta, lo dicono tenendo conto anche dei bordi squadrati, quindi non è il vetro ad essere migliore 4 volte sul retro, la tizia parla di circa 2 volte in caso di caduta non ha detto niente sui graffi penso non sia migliorato su quel fronte Quote:
mentre con il top tier che non abbiamo, avresti avuto lo storage massimo e anche io ci avrei pensato, ma così non mi conviene, poi personalmente preferisco Spotify ma chiaro che con tutto quanto incluso mi sarei accontentato di AM |
Quote:
|
Quote:
Pacific |
|
Mi consigliate un coso magnetico per caricare fast il telefono su Amazon pls
|
Quote:
Su web ho letto di durate inferiori, in 4G, di circa il 10%. |
Quote:
che il 5G consumi di più ci sta, ma bisogna vedere com'è l'efficienza energetica del telefono nuovo a parità di condizioni con un 11 quindi in 4G pakal77 come ti sembra il blu? nella seconda foto che hai messo sembra quasi un grigio scuro, è una colorazione che mi attira ma i Pro mi sembrano più sbiaditi quest'anno, anche il gold almeno dalle foto che ho visto di comparazione con il gold 11 |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
|
Quote:
alla lunga sempre bianco o nero stanca la novità è bella, salvo il colore sia poco azzeccato mi spiace solo che il rosso del 12 non sia quel bel rosso Ferrari del Xr, anche in quel caso meglio il blu direi |
Quello che posso dire subito: Potenza del Wi-Fi migliorata rispetto a 11 Pro
|
Quote:
Del 12 non mi dispiace il verdino acqua |
uff beati quelli che già ce l'hanno. A me dà consegna per l'11 novembre :cry: :cry:
|
Il magsafe funziona veramente bene Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Quote:
Edit: ho letto adesso che il tuo è blu...sembrava nero. Comunque li ho visti tutti, il nero è il più bello e anche il blu ma mi convince leggermente meno. Contento di aver preso il nero. |
Quote:
Manco i soldi dalla Amex mi hanno preso. |
Quote:
E' veloce la ricarica ? |
Potete limitare i quote con le foto please?
|
Anche il vostro ha un leggero gioco sul tasto silenzioso? Il gioco non lo intendo sull’asse in cui si muove la leva ma sull’asse trasversale.
|
MA scusate, mi spiegate il motivo per cui utilizzate la carica wireless piuttosto che il cavo Lightning?
Alla fine è come avere il cavo attaccato.... |
Quote:
|
La ricarica wireless è il nulla, venduto come mega innovazione ultra indispensabile e futuristica.
Come il megamegnetone. |
Quote:
Niente cavetti in giro per la macchina che possono intralciare ecc. Poi per il resto si, non è molto utile: più lenta, meno efficiente, ecc. |
Quote:
Si, l’unica utilità che posso capire penso sia quella. Ma per il resto proprio non la capisco. Senza contare che bisogna comunque comprare il caricatore wireless!! Boh! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Ricarica a 15W, rispetto a 7.5W della mia basetta QI direi che è molto più rapida Inviato dal mio iPhone 12 PRO utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Guardate che la porta lightning esiste ancora, quindi chi non vuole usare il wireless può benissimo andare di cavo.
La scelta la decide l*utente. Piccola chicca, l’animazione della ricarica cambia colore in base al colore della custodia MagSafe |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51. |