Quote:
|
Quote:
http://www.coldsky.com/DiVaX/guide/Guide/DV_divx.htm |
Quote:
Cosa vuo dire file identici? |
ciao, una domanda un po' ot: ma gli hard disk esterni collegabili anche ai tv riproducono i files avi dv? ho letto le specifiche di tanti modelli e tutti dicono i vari formati, mp1-2-4, divx, vob, avi etc snza specificare il dv, quindi mi è venuto il dubbio... volevo acquistarne uno, ma volevo togliermi il dubbio che riproducesse anche i dv...
|
Acquisto Panasonic NV-GS320 xxx ?!
Ciao!
Dopo aver letto il thread e sentito un pò in giro, mi sarei orientato sull'acquisto di una Panasonic NV-GS320. L'unica incognita che non sono riuscito a spiegarmi nemmeno consultando il sito della panasonic è il proliferare di "versioni" di questa telecamera. NV-GS320EF NV-GS320EG NV-GS320EG-S e via dicendo con delle EP, EK, ..... :mc: I prezzi attuali su internet variano dai 380€ ai 550€ circa. Ma che differenza c'è tra tutte queste NV-GS320 ??? :muro: Sono solo localizzazioni tra i vari paesi in cui vengono vendute? Oppure c'è qualcos'altro da verificare? Grazie mille, Luca. |
io ho la 320 eg-s quelle con sigle diverse sono o ntsc oppure di impor azione
|
Salve, ho avuto in prestito una videocamera per fare un lavoro, ma p sprovvista del cavo di conessione al pc.
Ho notato che si tratta di firewire per cui dovrei prendermi la scheda, ma il mio dubbio è: senza una scheda video con acqui9sizione la qualità sarebbe buona oppure verrebbe fuori qualcosa a bassissima risoluzione anche con la firewire? Ve lo chiedo perchè mi hanno rpestatao anche una videocamera più vecchia con connessione usb e la qualità dell'immagine scaricata è penosa. Grazie. |
la firewire si limita a trasferire le immagini dal nastro al pc così come sono, senza manipolazioni (sempre che nel software imposti i parametri corretti: DV PAL 720x576) non serve una scheda di acquisizione come nell'analogico dove il chip della scheda doveva effettuare una conversione A/D al volo. é importante, piuttosto, avere un disco rigido sufficientemente performante per non perdere frames (niente di spettacolare, basta che non sia un dinosauro)
|
Mi scuso ma non ho trovato la sezione videocamere.. Possiedo un mv900 della canon e ho collegato un microfono esterno della sony. Il video risulta però completamente muto. Sapete spiegarmi il motivo? devo regolare qlc? il microfono è il ECM DS70P
|
help me please!
|
Quote:
hai abilitato il mic dal menu dela VC? |
Quote:
|
Buonasera a tutti
dovrei acquistare una videocamera digitale, non essendo molto esperto del settore vi chiedo un consiglio per fare un buon acquisto. limite di spesa 600 euro. grazie a tutti |
Io invece cerco una videocamera con Hard Disk che costi meno di 400 euro...
|
Quote:
|
Quote:
Provalo su un altro apparecchio per vedere se funzia. |
non ha il tasto d'accensione.. è a condensatori.. sul pc non va..
|
Quote:
|
cosa scegliere
Ragazzi è arrivato il momento di scegliere !!!!:doh:
Cosa prendereste al posto mio tra CANON MD150 SONY HANDYCAM DCR-HC37E ??????????????????? Aiutoooooooooooo :D |
consiglio su MiniDV dicanon mv-930 Vs JVC GR-DA20
ciao a tutti, devi comprarmi una videocamera digitale con un budget max di 250 euro
non ne capisco molto di videocamere, e volevo un consiglio da voi mi ero optato verso due modelli canon MV-930 su trovaprezzi si trova +o- a 230 euro JVC GR-DA20 la trovo dal mio negoziante a 240 euro, con borsa compresa e 4 cassette miniDV io possiedo una fotocamera canon A420 e mi trovo benissimo, fa delle foto stupende! quindi conosco la marca e la reputo affidabile, con la jvc non saprei non ho avuto molte a che fare ditemi voi:D oppure se avete qualcosa da consigliare... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46. |