Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Oculus Rift (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588397)


bdave77 29-02-2016 16:40

Se hai fatto l'ordine alle 16:25 probabilmente sei il primo in assoluto 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrBrillio 29-02-2016 17:12

Quote:

Originariamente inviato da bdave77 (Messaggio 43429561)
Se hai fatto l'ordine alle 16:25 probabilmente sei il primo in assoluto 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non penso visto che iniziava alle 16. Comunque sempre la solita fiammata di tasse più spedizione. Speriamo di aver fatto la scelta giusta. Ora tocca disdire l ordine dell oculus. Arrivava a giugno Eh, quindi niente possibilità di passarlo a qualcuno.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

bdave77 29-02-2016 17:15

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43429679)
Non penso visto che iniziava alle 16. Comunque sempre la solita fiammata di tasse più spedizione. Speriamo di aver fatto la scelta giusta. Ora tocca disdire l ordine dell oculus. Arrivava a giugno Eh, quindi niente possibilità di passarlo a qualcuno.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Azz, scusa. Sto all'estero e mi ero completamente dimenticato di essere un'ora avanti:)

argent1981 29-02-2016 17:18

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43429541)
Io son riuscito a fare l'ordine alle 16:25 perchè ero in giro con il capo :muro:
Mi ero messo tutto a posto per non avere rotture intorno alle 16...e TAC!!! Impegno all'ultimo minuto...vabbhè speriamo di essere comunque tra i primi lo stesso :(

in teoria diceva in STOCK . :D speriamo bene

Gello 29-02-2016 17:22

Quote:

Originariamente inviato da bdave77 (Messaggio 43429684)
Azz, scusa. Sto all'estero e mi ero completamente dimenticato di essere un'ora avanti:)

Ah svelato il motivo della cancellazione del tuo ordine, ridicolo lo so....

Meno male io ero in Italia altrimenti mi univo al coro delle bestemmie, fra l'altro potrebbe ancora succedere visto che la mia Carta non e' Italiana... Rido!

Holy455 29-02-2016 17:23

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43429679)
Arrivava a giugno

"Sarebbe dovuto arrivare"...

Dopo gli ultimi numeri sudo freddo per la paura che le stime di spedizioni siano un pò all'acqua di rosa, soprattutto extra USA

bdave77 29-02-2016 17:24

Quote:

Originariamente inviato da Gello (Messaggio 43429702)
Ah svelato il motivo della cancellazione del tuo ordine, ridicolo lo so....

Meno male io ero in Italia altrimenti mi univo al coro delle bestemmie

No no aspetta. Vivo all'Estero ma ho una residenza a mio nome in Italia e ho fatto l'ordine che stavo in Italia.
Quindi nemmeno per l'IP avrebbero potuto giustificare la cancellazione.

Quote:

Originariamente inviato da Holy455 (Messaggio 43429707)
"Sarebbe dovuto arrivare"...

Dopo gli ultimi numeri sudo freddo per la paura che le stime di spedizioni siano un pò all'acqua di rosa, soprattutto extra USA

Ma guarda, secondo me tanti cancelleranno Oculus per passare a Vive, quindi qualche miglioramento nelle previsioni di spedizione potrebbe esserci.

bdave77 29-02-2016 17:26

Edit - post doppio

geminibruni 29-02-2016 17:50

Visto il numero comunque abbastanza limitato di utenti ad oggi smaniano sulla VR perché non facciamo di questo il thread dove parlarne?

[THREAD UFFICIALE] Oculus Rift / HTC Vive

Ne gioverebbero il numero di commenti e la vivacità generale :cool:

Ps: Ad oggi in quanti siamo ad aver fatto il preorder? Io per il Rift :)

Gello 29-02-2016 17:58

Quote:

Originariamente inviato da bdave77 (Messaggio 43429715)
No no aspetta. Vivo all'Estero ma ho una residenza a mio nome in Italia e ho fatto l'ordine che stavo in Italia.
Quindi nemmeno per l'IP avrebbero potuto giustificare la cancellazione.


Ma guarda, secondo me tanti cancelleranno Oculus per passare a Vive, quindi qualche miglioramento nelle previsioni di spedizione potrebbe esserci.

Ma figurati, gli unici che cancelleranno potranno essere quelli di tardo giugno/luglio anche perche' per adesso content per vive latita.

ciocia 29-02-2016 19:45

Sono tentato dall'ordinarlo...ma prima vorrei vedere recensioni e commenti.
Per adesso aspetto, sperando le consegne non slittino a giugno nel frattempo.

Tanto per un pò di tempo non credo uscirà di meglio.
Per visori 4k 120hz e soprattuto vga che li reggano, a prezzi umani, ci vorranno un paio di anni.

Univac 29-02-2016 20:16

Quote:

Originariamente inviato da geminibruni (Messaggio 43429779)
Visto il numero comunque abbastanza limitato di utenti ad oggi smaniano sulla VR perché non facciamo di questo il thread dove parlarne?
[THREAD UFFICIALE] Oculus Rift / HTC Vive
Ne gioverebbero il numero di commenti e la vivacità generale :cool:

Concordo ma lo farei sulla VR/AR piu' generale proprio, non solo Oculus/HTC.
Alla fine immagino che queste news interessino a tutti quelli che frequentano questo thread.
Sony VR,
Fove Vr,
Hololens,
leap motion,
Virtuix Omni,
Cyberith Virtualizer,
Infinadeck...
...
Qui ci vuole un nuovo SubForum :D

Tra l'altro per ora siamo abbastanza fortunati, se ne parla sempre cercando di valutare pro e contro delle varie soluzioni senza "tifare" troppo.
Il reddit di oculus (ormai il reddit ufficioso della VR in generale) e' abbastanza deragliato con gente che dice su a Oculus/Vive a seconda della "fazione" scelta.

kiwivda 29-02-2016 21:30

Come si annulla l'ordine dell'oculus?

MrBrillio 29-02-2016 21:40

Quote:

Originariamente inviato da kiwivda (Messaggio 43430482)
Come si annulla l'ordine dell'oculus?

Ahahahaha

Kiwi apri un ticket dalla pagina del supporto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

kiwivda 29-02-2016 22:17

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 43430499)
Ahahahaha

Kiwi apri un ticket dalla pagina del supporto.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

No ma dai ma scherziamo per solo 200€ in più sul Vive mi danno i controller (quelli per il 3d non quello della xbox che ho già) la possibilità di tracciare 4x4 mt (che non mi serve ma se traccia 4x4 a 50cm seduto traccia meglio dell'oculus), 2 ricevitori (io ne userò solo uno ma l'altro sta di scorta), la fotocamera anteriore per poter vedere i tasi della tastiera senza levarmi il visore di continuo, e nessun gioco inutile in bundle, per il resto è identico, ma se mi andava bene l'oculus questo va meglio.

Anche perché di sicuro i touch costeranno 300 € se va bene tra controller e ricevitore, che poi non serve a nulla nemmeno qui (sempre solo uno ne uso da seduto) e così il prezzo dell'oculus schizza a 1049€. :D

MrBrillio 29-02-2016 22:19

Quote:

Originariamente inviato da kiwivda (Messaggio 43430597)
No ma dai ma scherziamo per solo 200€ in più sul Vive mi danno i controller (quelli per il 3d non quello della xbox che ho già) la possibilità di tracciare 4x4 mt (che non mi serve ma se traccia 4x4 a 50cm seduto traccia meglio dell'oculus), 2 ricevitori (io ne userò solo uno ma l'altro sta di scorta), la fotocamera anteriore per poter vedere i tasi della tastiera senza levarmi il visore di continuo, e nessun gioco inutile in bundle, per il resto è identico, ma se mi andava bene l'oculus questo va meglio.

Anche perché di sicuro i touch costeranno 300 € se va bene tra controller e ricevitore, che poi non serve a nulla nemmeno qui (sempre solo uno ne uso da seduto) e così il prezzo dell'oculus schizza a 1049€. :D

Sì è bene o male il discorso che mi son fatto io...diciamo che nei weekend ho uno spazio di un 3 metri per 3 da sfruttare e quindi potrei godermi comunque i titoli studiati per il vive...senza contare il garage 5x5 hahahahahah!!

geminibruni 01-03-2016 00:30

I controller 300€??? :confused:

Quei due cosi con metà Steam-pad (o come si chiama) ognuno?? Ok che hanno il tracciamento sfruttando le telecamere del Vive ma credo che sei decisamente ottimista :sbonk:

Ok che gli Oculus Touch sembrano più avanzati e studiati ma non vedo come possano oscillare sopra i 100-150€, che ricordo è il doppio di un gamepad dell'Xbox One ritenuto da tutti il miglior gamepad sul mercato.

kiwivda 01-03-2016 06:07

Presto fatto, 100/150 i controller, 50/75 il sensore, 50 di spedizione... e il furto e servito! 😁

bdave77 01-03-2016 07:02

Quote:

Originariamente inviato da kiwivda (Messaggio 43430482)
Come si annulla l'ordine dell'oculus?

Guarda sono cosí ansiosi di vendere il loro prodotto che magari se aspetti qulche giorno te lo annullano direttamente loro :asd: :asd:

Noir79 01-03-2016 09:45

Mah... non capisco davvero chi parla di "furto" semplicemente quando trova il prezzo soggettivamente alto. Questa tecnologia é all'avanguardia, hanno lavorato per anni persone che percepiscono stipendi incredibili per metterla in piedi, ed é la prima volta in assoluto che la realtá virtuale contemporanea viene commercializzata.

Forse vi siete dimenticati quanto costavano 286, 386, 486 al lancio... forse all'epoca senza internet non si speculava sul costo di produzione delle periferiche consumer... forse oggi tutti vogliono tutto e subito.

La realtá virtuale é una nuova tecnologia, come tale adottarla fin dagli albori sará costoso - questo é quanto. Se pensate che costi troppo aspettate.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.