Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Motherboard, Chipset & RAM (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   [Thread Ufficiale] ASUS P8P67 Series - Intel P67 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309183)


bertani8 02-02-2011 12:15

Quote:

Originariamente inviato da Giovamas (Messaggio 34351383)
Già. Io indietro non la rimando a marzo .. deve uscire crysis2 e sopratutto dragon age 2.. poi magari rimango senza. Ed ora gioco a eco draconis con tutti i filtri a palla a 80 fps. La mobo è rock solid fake boot spariti e cpu@4.7Ghz temperature ridicole.. Io la tengo fino all'LGA2011 solo perchè voglio prendere quel sistema e la "muletto". Pe me la storia è chiusa (se non vengono fuori altre falle)

Non centra nulla solo per sdrammatizzare... FORZA TORO!!!! Granata Korps toscana!

e come ? cosa hai fatto ?

Giovamas 02-02-2011 12:23

Quote:

Originariamente inviato da bertani8 (Messaggio 34351458)
e come ? cosa hai fatto ?

allora ho messo il 1204 resettando con il jumper. Ho messo i settaggi del bios che trovi qualche pagina indietro. Ho anche messo l'avvio su pcie express enabled come ho letto su un forum straniero.. Memori @1.575 @1866@9/10/9/27/1T enabled PLL overvolt. Il PLL dell cpu è a 1.825. La vrm manuale @370 anzichè auto. T-Probe e Phase extreme e l'altro su Ultra high. Stasera ti guardo meglio le impostazioni sono andato a memoria sono in ufficio in pausa ora.:)

abbath0666 02-02-2011 12:25

Quote:

Originariamente inviato da lorygia74 (Messaggio 34350329)
Per fortuna che ho annullato l'ordine, me ne sto dalla finestra con il mio bel 775 e guardo cosa succederà, poi cambio e passo al sandy bridge.
Intanto anche dove la volevo comprare sono sparite le schede asus 1155, e sul sito della chiave sono tutte non disponibili, speriamo che non abbiano nuovi bug...

ma perchè ti ripeti a distanza di un ora,non per forza bisogna rispondere ad ogni signolo commento...

BruceWilliss 02-02-2011 12:30

un negozio qui vicino a casa mia le asus le sostituisce direttamente! ho chiamato stamani.. perche gli altri devono fare rma??? io purtroppo non l'ho presa da loro senno... :(

nV 25 02-02-2011 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Leo81 (Messaggio 34351227)
quindi in pratica quelle CHE POSSONO AVERE IL PROBLEMA sono quelle che nella foto sotto ho evidenziato in rosso,giusto?

tutte le altre dovrebbero essere funzionanti,no?

visto che hai la asus,



PS:
non capisco perchè alcuni aprano "thread ufficiali" (es: quello della Asus P8P67 ecc...) e poi si volatilizzino...:doh:

ALTIERIM 02-02-2011 12:39

Quote:

Originariamente inviato da Giovamas (Messaggio 34351383)
Già. Io indietro non la rimando a marzo .. deve uscire crysis2 e sopratutto dragon age 2.. poi magari rimango senza. Ed ora gioco a eco draconis con tutti i filtri a palla a 80 fps. La mobo è rock solid fake boot spariti e cpu@4.7Ghz temperature ridicole.. Io la tengo fino all'LGA2011 solo perchè voglio prendere quel sistema e la "muletto". Pe me la storia è chiusa (se non vengono fuori altre falle)

Non centra nulla solo per sdrammatizzare... FORZA TORO!!!! Granata Korps toscana!

Anche io mi sa che la tengo... Adesso vediamo come si comporta ASUS e decido, se mi danno immediatamente i soldi allora si può anche fare altrimenti se devo strare mesi senza PC :muro: Nel frattempo ho chiamato @pr1c3 (dove risulta ancora disponibile) e mi han detto che spediscono domani, gli ho detto di non fare cazzate del tipo di annullarmi l'ordine perchè me ne frego del bug e mi aggiusto io nel caso a farmi l'RMA... Mal che vada cambio la P8P67 EVO coi soldi che mi da indietro ASUS... :D

Cmq sei un grande! Sempre è solo Forza Toro! :sofico: :oink:

mister-x 02-02-2011 13:18

Quote:

Originariamente inviato da BruceWilliss (Messaggio 34351617)
un negozio qui vicino a casa mia le asus le sostituisce direttamente! ho chiamato stamani.. perche gli altri devono fare rma??? io purtroppo non l'ho presa da loro senno... :(

tecnoc_____er?? io l'ho presa li...
Cmq adesso con cosa la sostituiscono se il rev C ancora non c'è?

BruceWilliss 02-02-2011 13:23

Quote:

Originariamente inviato da mister-x (Messaggio 34352130)
tecnoc_____er?? io l'ho presa li...
Cmq adesso con cosa la sostituiscono se il rev C ancora non c'è?

no parlo di un negozio ufficiale asus dalle mie parti. ma non parlavo immediatamente ma quando gli arriveranno! chi l'ha presa li gliela cambia e via. tutti dovrebbero fare cosi!!!

Predator_1982 02-02-2011 13:28

Quote:

Originariamente inviato da ALTIERIM (Messaggio 34351718)
Anche io mi sa che la tengo... Adesso vediamo come si comporta ASUS e decido, se mi danno immediatamente i soldi allora si può anche fare altrimenti se devo strare mesi senza PC :muro: Nel frattempo ho chiamato @pr1c3 (dove risulta ancora disponibile) e mi han detto che spediscono domani, gli ho detto di non fare cazzate del tipo di annullarmi l'ordine perchè me ne frego del bug e mi aggiusto io nel caso a farmi l'RMA... Mal che vada cambio la P8P67 EVO coi soldi che mi da indietro ASUS... :D

Cmq sei un grande! Sempre è solo Forza Toro! :sofico: :oink:

Per telefono, il supporto tecnico asus mi ha detto che non hanno ancora stabilito le modalità di sostituzione dei prodotti difettosi..

bonomork 02-02-2011 13:51

ho appena trovato una evo in negozio.. l'ho ordinata tanto userò 3 porte (SSD, HDD e DVD e me ne avanza 1 per un eventuale HD aggiuntivo.
Come le devo collegare ?
SDD -> SATA 3
HDD -> SATA 3
DVD -> Marvell
va bene ?

ALTIERIM 02-02-2011 14:02

Quote:

Originariamente inviato da bonomork (Messaggio 34352543)
ho appena trovato una evo in negozio.. l'ho ordinata tanto userò 3 porte (SSD, HDD e DVD e me ne avanza 1 per un eventuale HD aggiuntivo.
Come le devo collegare ?
SDD -> SATA 3
HDD -> SATA 3
DVD -> Marvell
va bene ?

Penso di no... il secondo HDD mettilo nella Marvell e il DVD nella SATA 3 Intel

dado1979 02-02-2011 14:14

Quote:

Originariamente inviato da bonomork (Messaggio 34352543)
ho appena trovato una evo in negozio.. l'ho ordinata tanto userò 3 porte (SSD, HDD e DVD e me ne avanza 1 per un eventuale HD aggiuntivo.
Come le devo collegare ?
SDD -> SATA 3
HDD -> SATA 3
DVD -> Marvell
va bene ?

Direi di si... gli hd nell'Intel e il resto nel Marvel.

dado1979 02-02-2011 14:26

Quote:

Originariamente inviato da ALTIERIM (Messaggio 34352683)
Penso di no... il secondo HDD mettilo nella Marvell e il DVD nella SATA 3 Intel

Io preferirei avere le latenze + basse sugli hd che sul DVD, no?
Poi magari a livello pratico cambia poco e niente.

Predator_1982 02-02-2011 14:51

Quote:

Originariamente inviato da dado1979 (Messaggio 34353011)
Io preferirei avere le latenze + basse sugli hd che sul DVD, no?
Poi magari a livello pratico cambia poco e niente.

pare che il marvell non supporti le periferiche ATAPI, non vorrei che l'unità DVD su questo controller dia problemi.

pO|_iNo 02-02-2011 15:02

Ragazzi ho appena parlato con un tecnico dello store che mi ha assemblato il pc: mi ha detto che ieri hanno fatto i test e che il problema si è presentato subito ANCHE SUL MARVELL. Alla fine mi ha detto che mi avrebbe collegato solo l'SSD e il masterizzatore sulle porte 0 e 1! In pratica mi trovo con l'HD storage inutilizzato...non so se collegarlo o meno, il tecnico è stato super deciso nell'espormi la situazione. Voi come vi state comportando?
N.B. Ha aggiunto che quando si è presentato il problema, è andata sia la MOBO sia il dispositivo collegato...

Predator_1982 02-02-2011 15:05

Quote:

Originariamente inviato da pO|_iNo (Messaggio 34353455)
Ragazzi ho appena parlato con un tecnico dello store che mi ha assemblato il pc: mi ha detto che ieri hanno fatto i test e che il problema si è presentato subito ANCHE SUL MARVELL. Alla fine mi ha detto che mi avrebbe collegato solo l'SSD e il masterizzatore sulle porte 0 e 1! In pratica mi trovo con l'HD storage inutilizzato...non so se collegarlo o meno, il tecnico è stato super deciso nell'espormi la situazione. Voi come vi state comportando?
N.B. Ha aggiunto che quando si è presentato il problema, è andata sia la MOBO sia il dispositivo collegato...

e cosa c'entra il marvell adesso???? A parte che è un chip esterno al SB..non vedo quale correlazione possa esserci. Mi sa che adesso stiano andando un pò tutti in paranoia...nonchè utilizzando questa notizia come scusa per problemi di altra natura...

Giovamas 02-02-2011 15:11

Quote:

Originariamente inviato da pO|_iNo (Messaggio 34353455)
Ragazzi ho appena parlato con un tecnico dello store che mi ha assemblato il pc: mi ha detto che ieri hanno fatto i test e che il problema si è presentato subito ANCHE SUL MARVELL. Alla fine mi ha detto che mi avrebbe collegato solo l'SSD e il masterizzatore sulle porte 0 e 1! In pratica mi trovo con l'HD storage inutilizzato...non so se collegarlo o meno, il tecnico è stato super deciso nell'espormi la situazione. Voi come vi state comportando?
N.B. Ha aggiunto che quando si è presentato il problema, è andata sia la MOBO sia il dispositivo collegato...

A me sa tanto di "antani" .. Il Marvell ha un chip proprietario che non c'entra niente con il SB e almeno a me ed a tutti funziona bene. Avrà forse qualche altro problema e da la colpa al bug? come diceva un famoso politico a pensar male spesso ci si indovina. Io il pc prima di questo me lo feci assemblare da un notissimo e serio shop on line. Sai che quando un mese fa l'ho aperto perchè ho venduto la mobo che ho trovato? a parte i cavi che sembravano l'uomo ragno.. anche un cava s-ata2 segato.. tranciato di netto. Da allora anche se il tempo è poco assemblo da solo

ryosaeba86 02-02-2011 15:12

ma poi scusa come si è verificato..??quale errore....???
nn si doveva presentare tra un paio di anni..bohhh

Predator_1982 02-02-2011 15:16

Quote:

Originariamente inviato da ryosaeba86 (Messaggio 34353557)
ma poi scusa come si è verificato..??quale errore....???
nn si doveva presentare tra un paio di anni..bohhh

infatti...secondo me è una boiata..fossero state le porte sata 2 a non funzionare pptevo pure capire...occhio Pollino che secondo me ti stanno rifilando una scheda con ben altri difetti.

pO|_iNo 02-02-2011 15:20

Ragazzi lo shop di cui parlo è notissimo, non sarà il massimo in tempi di consegna ma è ritenuto affidabile. Credo che non avendo certezze, per i pc in spedizione DOPO il bollettino Intel, preferiscono non rischiare.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.