Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


schumy2006 27-10-2006 21:32

Zone Alarm e Tor (o Torpark)
 
Ciao a tutti !!

Io ho voluto fare una prova con Torpark e firefox portatile su usb pen drive,
ma posso cliccare al massimo su due tre siti, dopodiche' zone alarm crasha di brutto...
E' successo a qualcuno ? Con altri firewall succede lo stesso ?

Ciao !!

Er Monnezza 27-10-2006 22:18

Outpost non va mai in crash

mauretto81 02-11-2006 18:19

boh.... :mbe:

doghy17 07-11-2006 13:04

Una domanda: c'è in questo 3D o nel forum un elenco dei programmi più conosciuti e come configurarli con zone alarm?

In ogni caso... a Messenger Live devo dare l'accesso come server? Si possono verificare dei problemi se lgielo dò? Infatti se non lo faccio agire come server non riesco a scambiare file con MSN?

Ultima domanda è: nell'elenco dei programmi controllati nel firewall ce ne sono a migliaia... alcuni ad esempio sono i programmi di installazione... succede qualcosa se li levo?

Grazie a chi mi risponde... ciao!

ezio 07-11-2006 13:37

Quote:

Originariamente inviato da doghy17
In ogni caso... a Messenger Live devo dare l'accesso come server? Si possono verificare dei problemi se lgielo dò? Infatti se non lo faccio agire come server non riesco a scambiare file con MSN?

esattamente, devi dare l'accesso anche come server. Ciò non implica problemi di sicurezza.
Quote:

nell'elenco dei programmi controllati nel firewall ce ne sono a migliaia... alcuni ad esempio sono i programmi di installazione... succede qualcosa se li levo?
puoi torglieli senza problemi.

Ciao

HHH85 12-11-2006 11:32

ho un problema con zone quello free
da tre giorni se apro emule ed avir si impalla tutto..
se spengo zone invece tutto funziona..
cosa faccio??
è successo tutto all'improviso...la mia configurazione non subisce cambiamenti da due mesi..
non ho virus perchè ho fatto ben due scan-online..
spero che qualcuno possa aiutarmi..
HHH

vise_87 21-11-2006 12:57

ciao a tutti,
ho un problema, ho messo in rete un computer, ma quando ho attivo zone nn riesco a navigare con il client, come faccio?qual'è l'opzione da attivare.ho la versione 6.5.737.000.
grazie

doghy17 21-11-2006 19:48

Ma nessuno ha problemi con MSN Messenger e lo scambio di file???

A me alle volte va normale e alle volte va pianissimo ma non riesco proprio a risolvere... boh?!?

schumy2006 22-11-2006 14:03

Blocco numerosi IP su Zone Alarm Pro
 
Ciao a tutti !!

Ho una enorme lista di IP da bloccare, si trova in un .txt,
come faccio ad inserirli tutti nella zona bloccata di ZA ?

Ho scaricato Blocklist Manager, ma non so come fare questa operazione...
La lista si scarica da qui,
http://www.pianetapc.it/file/Blockpost/blockpost.txt
ma non so se e' adatta solo ad Outpost o se e' buona anche per ZA...

Help !!!
Grazie x qualsiasi aiuto...

maxix 25-11-2006 13:11

:)

CrazyPreta 28-11-2006 12:07

zone alarm free dà ancora problemi con emule???
la versione pro è esente da questo problema??

jp77 28-11-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviato da CrazyPreta
zone alarm free dà ancora problemi con emule???
la versione pro è esente da questo problema??

za free non ha mai dato problemi con emule....o meglio Io lo uso da tempo e mai nessun problema con nessuna versione

JamalWallas 28-11-2006 18:48

Quote:

Originariamente inviato da jp77
za free non ha mai dato problemi con emule....o meglio Io lo uso da tempo e mai nessun problema con nessuna versione

Ma non hai problemi di inoltro porte? A me dice sempre che le porte sono chiuse(il mulo) però nella lista programmi acconsento tutto...

doghy17 28-11-2006 18:51

Quote:

Originariamente inviato da JamalWallas
Ma non hai problemi di inoltro porte? A me dice sempre che le porte sono chiuse(il mulo) però nella lista programmi acconsento tutto...

A me ogni tanto da problemi con la UDC ma con la TCP mai... e anche con la UDC bloccata va normalmente.

Io i problemi li ho nello scambiare file con MSN :mad:

JamalWallas 28-11-2006 18:53

Io invece 0 problemi con lo scambio file :D strano questo firewall... :D

gnommo 01-12-2006 09:53

Salve, ho un problema con ZA e WinXP di cui non riesco a trovare soluzione.
Con le versioni di ZA uscite da aprile in poi,se ci sono più utenti attivi in background, quando ne disconnetto uno la disconnessione si blocca ed XP non crasha ma rimane lo schermo nero fisso e non posso fare niente altro se non un hard reset.
Il problema dipende sicuro da ZA, visto che con sygate il problema non susiste, purtroppo non posso utilizzare sygate come sostituto perchè durante utilizzi prolungati del Pc il servizio associato tende a crashare e a non riavviarsi automaticamente lasciando il PC vulnerabile e anche perchè sygate non ne vuole sapere di andare insieme ad AVS.
Tornando a ZA l'unica cosa che noto nel Registro Eventi in concomitanza di questo blocco e evento con id 1517:

Quote:

È stato salvato il registro dell'utente xxxxxxx mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.

L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService.

Ho messo User Profile Hive cleanup ed infatti nel registro da molti avvisi riguardo a vsmon.exe ma cmq il problema non si risolve.
Ho provato a a far loggare il servizio vsmon come NetworkService, ma niente.
Solo io mi sono trovato con questo problema? Eppure a me compare subito anche su un installazione di XP nuova.

schumy2006 06-12-2006 10:06

ZoneAlarm ha risolto il problema !!!
 
Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Ciao a tutti !!

Io ho voluto fare una prova con Torpark e firefox portatile su usb pen drive,
ma posso cliccare al massimo su due tre siti, dopodiche' zone alarm crasha di brutto...
E' successo a qualcuno ? Con altri firewall succede lo stesso ?

Ciao !!

Strano, ho riprovato oggi e' ZA Pro non sembra fare + crash usando TOR o Torpark.. Grande !!
Ho navigato ininterrottamente su vari siti e' non mi ha mai abbandonato !!!
Qualcuno ha riscontrato questo miglioramento con TOR ?
Ciauz!!

schumy2006 06-12-2006 14:06

Quote:

Originariamente inviato da schumy2006
Strano, ho riprovato oggi e' ZA Pro non sembra fare + crash usando TOR o Torpark.. Grande !!
Ho navigato ininterrottamente su vari siti e' non mi ha mai abbandonato !!!
Qualcuno ha riscontrato questo miglioramento con TOR ?
Ciauz!!

Come non detto, crasha ripetutamente ! :muro:
Chissa' xche' prima ero stato a navigare 1/2 ora senza problemi...
Fortunatamente non utilizzo Tor, ma mi dispiace che un firewall come ZA abbia questo fastidiosissimo bug...
Ciauzz !!

maudit 11-12-2006 21:05

:muro:

enzo82 16-12-2006 14:47

ho zone alarm internet suite e mirc nn si conette

anche se l'ho aperto tutte le porte nn riesce a connettersi. se lo disattivo mirc si collega, come risolvo??


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.