Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


signo3d 16-09-2006 00:08

Gente mi son letto piu di meta del 3d ( :mc: )ma ancora non ho avuto risposta...anche se cmq finiro di leggerlo appena posso. Ma il punto è:possibili che per far la scansione ci stia dei giorni?! :mbe:

Devo dire che ho installato solo il kav6.0 ( ver 6.0.0.303 italiana) piui la key trial ufficiale,installato...modificato un po di opzioni,aggiornato e fatto la scansione. Per 2 ore è rimasto all'1%....e alla fine ho dovuto interrompere xke il tempo di conclusione me lo dava 2-3 giorno dopo (all'inizio piu di un mese dopo :eekk: :asd: ). L'ho anche disinstallato e reinstallato e fatto partire la scansione senza toccare niente (prima avevo cmq modificato poco)

Per il resto senno mi sembra ottimo,molto piu leggero del 5 (il 5 quando faceva la scansione rallentava tutto il sistema e non poco,questo sembra che non stia facendo niente..ma dalla velocita il dubbio che non stia facendo niente mi è venuto :stordita: :asd: )


Che posso fare gente...in giro per il web nn ho trovato praticamente niente?! :help:


EDIT
Intanto ho appena visto che qlcn ha avuto il mio stesso problema la pagina prima e che nv25 ha provato a dargli un consiglio...adesso vedo di leggere un po.


Ps. Per la scansione "normale" cosa devo impostare?! Cioè nel 5 quando faceva scansione partiva in automatico a scansionare tt il sistema...qua perche la scansione analizzi "le stesse cartelle" cosa si deve spuntare solo risorse del computer?

satanaxe 16-09-2006 00:29

quel qualcuno sono io!

dai una occhiata alla voce da spuntare e poi fai sapere.
io ho concluso una scansione di 65gb in meno di due ore

kmarraff 16-09-2006 00:29

Se la scansione ti è rimasta al 1% per due ore suppongo che il tuo kav stava scansionando degli archivi di dimensioni molto grandi, se è così volendo puoi escludere gli archivi di grande dimensione che hai sul HD sempre se sei certo che non contengono minacce! ;)

nV 25 16-09-2006 10:01

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe
quel qualcuno sono io!

dai una occhiata alla voce da spuntare e poi fai sapere.
io ho concluso una scansione di 65gb in meno di due ore

c'era il trucco...mi pareva strano.... :)

signo3d 16-09-2006 12:39

Allora intanto devo dire che la guida di nv25 non l'ho trovata per ora...qlcn sa dirmi piu o meno dove sta?! Sicuramente cmq è in quelle 20 pagine che non ho letto :p


Per il resto cmq non credo che il kav stia scansionando archivi troppo grandi.,...visto che non ho un pc nuovissimo (xp1800+) e che quindi l'hd è un 40 gb ma con poco piu di 30 gb di roba.

E togliere dalla scansione gli archivi eventualemnte grandi non mi sembra cmq una gran cosa...cioè vorrei che quando mi fa la scansione mi analizza tutto (come ho gia chiesto infatti per far si che la scansione comprenda tutto il sistema che spunte devo mettere? Nel 5 non si poteva scegliere e scannsionava tutto in auto...qui cosa basta mettere risosrse del computer)?

PEr satanaxe: la voce a cui ti riferisci quale è quella "sospendi scansione quando la cpu è occupata?"

Grazie dell'attenzione intanto gente :)

satanaxe 16-09-2006 12:58

Quote:

Originariamente inviato da signo3d
scannsionava tutto in auto...qui cosa basta mettere risosrse del computer)?

PEr satanaxe: la voce a cui ti riferisci quale è quella "sospendi scansione quando la cpu è occupata?"


Yes. dai una occhiata alla pagina precedente. c'è tanto di screenshot!

nV 25 16-09-2006 13:22

Quote:

Originariamente inviato da signo3d
Allora intanto devo dire che la guida di nv25 non l'ho trovata per ora...qlcn sa dirmi piu o meno dove sta?!

ti dico subito xò che è un lavoro fatto frettolosamente per avere un'idea di massima su come configurare il kav e non quindi una vera guida "con le °°" da prendere a modello.

Cmq la trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263111

Zino 16-09-2006 13:58

Finalmente una guida :D :D

Appena avrò un pò di tempo, disinstallo la versione in ING e installo la versione ITA seguendo la tua guida ;)

A che versione siamo del KIS6 in ITA ??

Ora ci vorrebbe anche qualcuno che con un pò di pazienza integrasse la guida con le funzioni che il KIS ha in più rispetto al KAV :read:

signo3d 16-09-2006 14:29

Ok grazie ragazzi do subito un occhiata :ave:

nV 25 16-09-2006 14:46

Quote:

Originariamente inviato da Zino
...

1) Appena avrò un pò di tempo, disinstallo la versione in ING e installo la versione ITA seguendo la tua guida ;)

2) A che versione siamo del KIS6 in ITA ??

..

1) e perchè? :mbe:
Sono identiche, fatto salvo la lingua, ovviamente.
E' sufficiente al limite che tu ti sposti sulle medesime voci (sulla guida in ITA, sul tuo Pc in ENG...le posizioni di ogni singola voce infatti e' =) cosi' da seguire i settaggi proposti.

2) 6.0.0.303

Zino 16-09-2006 14:54

L'ING putroppo non lo mastico molto....e quella in ITA spero possa aiutarmi a capire un pò di più come configurare il firewall che mi rompe da troppo tempo :muro:

Immagino che a livello aggiornamenti convenga tenersi la versione ING :rolleyes:

nV 25 16-09-2006 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Zino
Immagino che a livello aggiornamenti convenga tenersi la versione ING :rolleyes:

in linea teorica hai ragione (pensa a windows...), di fatto xò il problema non esiste perchè la software house è seria, specie con i critical bug..... :)

nV 25 16-09-2006 14:58

Per il KIS che è che non ti torna?

Personalmente lo trovo anche troppo banale... (senza nulla togliere, ovviamente):

se provi Jetico me lo sai ridire.... :D

Reverbero 16-09-2006 15:36

salve a tutti, qualcuno sa dirmi se dal sito Kaspersky si possono scaricare le definizioni dei virus per aggiornare il KAV manualmente?
Io ho cercato ma non ho trovato niente

Zino 16-09-2006 15:43

KIS 6= Kasperksy Internet Security 6 :D

bCyclon 16-09-2006 17:43

in post di un po' di gg fà chiedevo delle info sulle skin, rallentano per caso il funzionamento di kis ( lo appesantiscono di un po') ?

sarei interessato a crearne qualcuna, con che programma e' possibile ?

signo3d 16-09-2006 18:09

Fantastico gente :D

Alla fine il problema del tempo era proprio l'opzioncina da togliere "sospendi scansione quando la cpu è occupata"...ecco xke prima oltre ad andare piano sembrava che non stesse facendo niente...praticamente non usava il procio per niente :asd:
Ora 40minuti per far tutta la scansione

Cmq ho settato tutto secondo la guida...grazie mille nv25 :)
Ps. Per una protezione buona senza tanti fronzoli mi basta seguire solo i suggerimenti del primo post no....gli altri sono un po piu "superflui" diciamo?!

enzo82 16-09-2006 18:11

quando esce la nuova versione del KIS???e sarà anche in ita??

Wip3out 16-09-2006 19:12

Quote:

Originariamente inviato da canapa
Premetto che non ho letto tutta la discussione, ho provato ha cercare nella discussione ma non ho trovato niente che mi aiutasse.
Ho da poco installato la versione di prova ma ho un problema; se avvio emule in pratica non riesco a fre altro, nemmeno a navigare. Il mulo scarica alla grande ma sembrerebbe che le troppe scansioni sui file .temp del mulo bloccasse tutto.
Sapete aiutarmi?

Inserisci la cartella Temp di eMule nella trhusted zone di KIS escludendo lo scan in tempo reale del FileAV.

Wip

bCyclon 16-09-2006 19:14

Quote:

Originariamente inviato da enzo82
quando esce la nuova versione del KIS???e sarà anche in ita??

ciao bresà :D

1-la nuova versione di kis stabile non si sà, per ora si parla solo di beta, il download lo trovi sul sito di kaspersky labs

2-si spera :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.