![]() |
|
Potrebbe...ma dovresti perdere data e ora tutte le volte che lo fa
Inviato dal mio OnePlus 7 Pro utilizzando Tapatalk |
Succede lo stesso a mio fratello, e il bios lo abbiamo girato da cima a fondo e non c'è una opzione per la chassis intrusion, boh.
|
Quote:
Nessuna instablità o rallentamento... |
Ma la batteria tampone é ancora quella originale? Io, comunque, proverei a sostituirla.
|
Quote:
Esatto è capitato anche a me è la batteria scarica. |
Quote:
|
Beh alla fine ho sostituito la batteria 3 giorni fa e da allora nessun messaggio anomalo all'avvio.
Inviato dal mio Samsung A40 utilizzando Tapatalk |
un informazione a gli esperti , il mio pc monta una di queste schede madri esattamente la versione p67 m ho una scheda video basic ma per me va bene che riconosce 2 monitor,, vorrei inserirne un altra basic solo per navigare su internet non giochi,, come faccio a capire se gli slot liberi sono dedicati per schede grafiche, per il mio lavoro non occorre avere un immagine 4k ecc,, mi basta sapere solo se la supporta o alloggia la scheda madre grazie
|
Buon pomeriggio ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato a tirare un i5 2500k ad aria a 4 - 4.5ghz, tempo fa ho letto che era fattibilissimo con dissipatore ad aria, che settaggi mi consigliate? Avevo provato tempo fa a 4.2 ma non era molto stabile e non cambiava quasi niente di performance, forse avevo sbagliato qualche settaggio. Consigli? :help:
|
|
Questa scheda madre ha un unico connettore pwm da 4 pin per le ventole giusto? Sapete eventualmente il limite di amperaggio supportato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho un problema con la mia p8p67 evo che continua a accendersi, spegnersi dopo pochi secondi e riaccendersi. Poco prima che si presentasse il problema avevo fatto una modifica nel bios perchè volevo usare il 3° slot pcie 16x a 4x invece di 1x per un disco nvme ma così facendo si sarebbero disattivate altre funzioni, quindi ho scollegato l'alimentatore e ho spostato il disco sul secondo slot, ma mi sono accorto che i led erano ancora accesi perchè i condensatori dell'alimentatore non si erano scaricati. Dopo di ciò è cominciato il problema, ho provato a togliere ram e cpu ma non si sente nessun beep diagnostico, per scrupolo ho anche premuto il pulsante di reset del bios. Avete qualche idea o pensate che sia partita la scheda?
grazie |
Il loop al post non è una gran bella cosa.
Prova a resettare il bios all' antica togliendo proprio la batteria tampone. Poi prova a riavviare con configurazione al minimo sindacale. |
Avevo già provato anche quello, temo che sia andata
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24. |