![]() |
@ chill-out
guarda ad essere sincero ho sempre installato la sand nella partizione dati,stavolta volevo metterla di default in programmi,per vedere se cambiando posizione riuscivo a far funzionare sto touchpad:rolleyes: mi sa che lo reinstallo dov'era a sto punto,ho sempre fatto cosi come te per avere piu sicurezza,vedo se risolvo pure quella cosa con firefox... grazie mille di tutto e forza bender!!!(ho beccato le puntate di futurama su italia uno in questo periodo e l'ho rimesso:D) ciao:) edit:rimesso nella partizione kamikaze,tutto è tornato ok(nessuna richiesta di ripristino sessione riabilitando i due valori modificati in precedenza in about:config di firefox);) |
Indipendentemente da dove installi il programma puoi definire dove creare la sandbox da qui:
![]() Sandbox\Set Container Folder Ciao :) ;) |
perfetto!!!:cool:
adesso ho tutto ciò che riguarda la sandboxie nella partizione secondaria:) per il discorso dell'explorer contents per aprire "asteriscato"(:stordita: ) il default box tu ci vai da risorse quindi tasto destro,oppure hai forzato la cartella? tnx chill;) |
Quote:
Tasto dx su Sandboxie Control nella SysTray - DefaultBox - Run Windows Explorer Ciao ;) |
|
http://www.sandboxie.com/index.php?SBIE1241
http://www.sandboxie.com/index.php?SandboxHierarchy If yy is 22, the registry hive file may be corrupt. ti si sarà sputtanato un valore del registro fossi in te,per andare sul sicuro(visto che si parla di regedit),lo disinstallarei(prima svuota la sand,se te la fa svuotare,e ferma i tutti i servizi),pulita con ccleaner all'hd e al registro,riavvio e reinstallerei. |
Buona Pasqua
ho fatto,Ottimizzazione Registro,con JkDefragGUI,può essere stata la causa?
ho fatto un ravvio ed è tornato a funzionare Grazie |
Quote:
ps:buona pasqua anche a te. |
Quote:
ho provato a sandboxare risorse del computer e installare tre software in tre tornate diverse,tipo come se fosse una vm,ebbene dopo l'installazione e aver lanciato i programmi per provarli,allo svuotamento della sand non è rimasta alcuna traccia nè sull'hd nè sul registro,prova ne è che aprendo in contemporanea non sandboxato risorse del computer>C>programmi non vi era alcuna traccia dei programmi in questione.Con questa nuova versione mi devo ricredere anche su questo aspetto della sandboxie,che nelle versioni precedenti non mi aveva convinto del tutto.Puoi confermarmi la cosa? grazie,ciao:) |
Si, puoi anche trascinare l'installer direttamente nella finestra di Sandboxie Control e parte l'installazione Sanboxata, avevi avuto dei riscontri negativi nella precedenti versioni?
Ciao |
Quote:
avevo provato con la 2.82 ma mi ritrovai una decina di valori nel registro,il programma lo installai cmq quindi vennero sovrascritti,infatti da allora non feci piu prove del genere,solo installazioni reali monitorate con total uninstall,ottimo programma...;) ma adessso la musica è cambiata!:oink: |
@ Beyond:
forse è meglio continuare qui, anche perchè il discorso riguarda essenzialmente l'uso di Sandboxie: come hai fatto virtualizzare il SO? Semplicemente facendo "run sandboxed" su risorse del computer o c'è dell'altro? Grazie. |
ne parlo dal post 129;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie. ;) |
|
|
stavo aggiungendo un contatto su messenger...almeno..e venuto prprio mentre facevo quello
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51. |