Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


Beelzebub 09-11-2005 13:08

Quote:

Originariamente inviato da riccardosl45
basta disattivare l'antivirus prima di mettersi a giocare :D

Sì certo, così se ho una connessione always on, o se gioco online in multiplayer, mi becco mille mila virus.... :rolleyes:

riccardosl45 09-11-2005 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Beelzebub
Sì certo, così se ho una connessione always on, o se gioco online in multiplayer, mi becco mille mila virus.... :rolleyes:

Mah e allora tutti quelli che hanno votato KAV come fanno a giocare? :confused:

Secondo me ti stai fidando troppo di quella comparativa :D

ciucciarello 09-11-2005 16:56

Quote:

Originariamente inviato da riccardosl45
Mah e allora tutti quelli che hanno votato KAV come fanno a giocare? :confused:

Secondo me ti stai fidando troppo di quella comparativa :D

esperienza personale, quando giocavo a Need for speed underground 2 docevo chiudere il Kav :mad:

Jaguar64bit 10-11-2005 02:19

Ovvio che gli AV leggeri sono più indicati per il gioco online , ma non trovo che il kasp rallenti i giochi.

BravoGT83 10-11-2005 10:30

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ovvio che gli AV leggeri sono più indicati per il gioco online , ma non trovo che il kasp rallenti i giochi.

con i pc nuovi i problemi non ci sono :mbe:

Lord Darth Smagni 10-11-2005 12:26

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ovvio che gli AV leggeri sono più indicati per il gioco online , ma non trovo che il kasp rallenti i giochi.

non tutti dispongono di un p4 di 3 ghz. per la maggior parte degli utenti, me compreso, un av come kav rallenta senza dubbio, ed è il caso di chiuderlo mentre si gioca. soprattutto online.

BravoGT83 11-11-2005 19:46

basta acquistare un antivirus leggero :)

se no metti antivir o etrust che sono i + leggeri in circolazione

SKYLINE79 12-11-2005 14:52

Il KAV....controlla i file in maniera crittografica e per comparazione almeno io sapevo kosì quindi è logico che rallenti un pò il pc. CMQ anche avast pro 4.6 non è pesante e becca ogni minima skifezza. :)

Beelzebub 12-11-2005 15:09

Quote:

Originariamente inviato da riccardosl45
Mah e allora tutti quelli che hanno votato KAV come fanno a giocare? :confused:

Secondo me ti stai fidando troppo di quella comparativa :D

Ho provato a giocare a Quake 4 con Kav, e poi con Antivir: la differenza a parità di impostazioni, è di 7-8 Fps in media.

Rikitikitawi 12-11-2005 18:18

A parte F Secure Suite , c'è qualche suite di protezione totale ( spyware incluso) che si possa provare gratis per qualche tempo , prima di acquistarlo?

Grazie a che vorrà rispondermi .

saluti

BravoGT83 12-11-2005 18:21

Quote:

Originariamente inviato da Rikitikitawi
A parte F Secure Suite , c'è qualche suite di protezione totale ( spyware incluso) che si possa provare gratis per qualche tempo , prima di acquistarlo?

Grazie a che vorrà rispondermi .

saluti

anche Bitdefender lo comprende...

penso che sul sito ce il trial

Rikitikitawi 12-11-2005 18:30

Quote:

Originariamente inviato da BravoGT83
anche Bitdefender lo comprende...

penso che sul sito ce il trial

Grazie !! :)

Saluti

oatmeal 12-11-2005 22:57

AVK2006
 
Salve a tutti, ha appena finito la scansione del mio portatile con AVK2006.
Risultato: 7 virus trovati, 2 nella cache di OPERA e 5 in systemrestore.
Fino a stamattina ho usato il KASPERSKY2006 BETA con il quale mi sono trovato abbastaza bene tranne per alcuni mesaggi di allerta un pò troppo frequenti. Ora, sarà perche era il KAS era in beta ma ne sono rimasto un pokino deluso dopo che AVK2006 ne ha beccati 7. Da premettere che l'ultima scansione con KAS l'ho fatta ieri.
Due note dolenti........... :doh: il sistema con AVK rallenta un pò rispetto al già pesantuccio KAS, ma sopratutto :muro: 4 ORE E 16 MINUTI :muro: per una scansione di 10 giga dell' hard disk interno, contenente solo software+SO e 63 MINUTI per il mio hard disk esterno contenente 30 giga di soli dati.
A parte questo però ne sono rimasto davvero colpito.
Ora devo solo provare ad usare un solo motore in real-time per vedere se la velocità aumenta un pò.



P.S. Qualcuno di voi sa quali versioni di motore di KAV e BD sono installate nell' AVK2006?

BravoGT83 12-11-2005 23:40

Quote:

Originariamente inviato da Rikitikitawi
Grazie !! :)

Saluti

cmq presto tutti lo comprenderanno nei Suite...

l'ha anche mcafee solo che come Bit sono solo agli inizi

Jaguar64bit 13-11-2005 14:54

Quote:

Originariamente inviato da oatmeal



P.S. Qualcuno di voi sa quali versioni di motore di KAV e BD sono installate nell' AVK2006?

Non credo che siano installate le ultime.. penso che in "appalto" vengano date le versioni vecchie che poi vengono modificate dal produttore che le usa...ma non ne sono sicuro.

BravoGT83 13-11-2005 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non credo che siano instalate le ultime.. penso che in "appalto" vengano date le versioni vecchie che poi vengono modificate dal produttore che le usa...ma non ne sono sicuro.

si vengono modificati e migliorati dal loro punto di vista

Jaguar64bit 13-11-2005 15:32

Quote:

Originariamente inviato da Lord Darth Smagni
non tutti dispongono di un p4 di 3 ghz. per la maggior parte degli utenti, me compreso, un av come kav rallenta senza dubbio, ed è il caso di chiuderlo mentre si gioca. soprattutto online.


Se si gioca online....col Kav si può settare il real time su "alta velocità" , così consuma meno ram ed affatica meno il sistema.

Stereogab 14-11-2005 01:43

nota di cronaca:
NOD stasera mi ha un po' deluso,si è bevuto un exe con un trojan :doh:
menomale che c'è jotti
desolato,ma io lo mollo :O

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Il Nod32 si può dire che è il migliore degli antivirus potenti in quanto a leggerezza , ma per quello che ho visto io , non è capace come i primi 3 di beccarti alcuni trojan , backdoor..

ora me ne sono accorto anch'io ;)

Lord Darth Smagni 14-11-2005 11:55

Quote:

Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se si gioca online....col Kav si può settare il real time su "alta velocità" , così consuma meno ram ed affatica meno il sistema.

è un'opzione che non avevo mai notato.
cmq il mio discorso voleva essere più generale. nel senso che secondo l'hd si sceglie pure l'av. perciò io, col mio pc del mesozoico, non mi sogno nemmeno di installare il kav, nonostante conosca la bontà del prodotto. come me fanno, o dovrebbero fare, molti utenti... con buona parte dei pc in circolazione il kav è, a mio parere, un prodotto impegnativo.

Jaguar64bit 14-11-2005 22:56

Quote:

Originariamente inviato da Lord Darth Smagni
è un'opzione che non avevo mai notato.
cmq il mio discorso voleva essere più generale. nel senso che secondo l'hd si sceglie pure l'av. perciò io, col mio pc del mesozoico, non mi sogno nemmeno di installare il kav, nonostante conosca la bontà del prodotto. come me fanno, o dovrebbero fare, molti utenti... con buona parte dei pc in circolazione il kav è, a mio parere, un prodotto impegnativo.

Il computer meno potente che ho in casa è un P3 800 con circa 700mb di ram del muletto e il Kaspersky ce la fa a girare , su computer meno potenti non l'ho mai provato.

sul mio A64 3000+ con 1 giga di ram fila come un treno.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.