Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale - GP102] Nvidia TITAN X Pascal - GTX 1080ti (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2780308)


MrBrillio 29-03-2017 09:57

Ma l'ibrido lo hai già? O stai aspettando quello nativo per la 1080Ti?
Comunque vero...effetivamente se anche accettassero il cambio dovrai sostenere le spese di spedizione, e visto e considerato che in ogni caso cambi il dissipatore...tienitela e via!
Però se non hai il kit aspetta quello ufficiale così monti tutto per bene :D

edit: letto ora che ne hai uno :)

illidan2000 29-03-2017 10:14

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44618603)
Ma l'ibrido lo hai già? O stai aspettando quello nativo per la 1080Ti?
Comunque vero...effetivamente se anche accettassero il cambio dovrai sostenere le spese di spedizione, e visto e considerato che in ogni caso cambi il dissipatore...tienitela e via!
Però se non hai il kit aspetta quello ufficiale così monti tutto per bene :D

edit: letto ora che ne hai uno :)

come vedi nell'immagine che ho postato, l'ho preso adesso insieme alla FE. Poiché non mi andava di aspettare. La scimmia fa brutti scherzi.
Ieri ho spedito una delle 1070 in RMA, e questo ha fatto arrabbiare di brutto la scimmia. Penso che mi capisci....

MrBrillio 29-03-2017 10:30

Quote:

Originariamente inviato da illidan2000 (Messaggio 44618666)
Ieri ho spedito una delle 1070 in RMA, e questo ha fatto arrabbiare di brutto la scimmia. Penso che mi capisci....

IOOOO? Ma cosa dici? Io faccio SEMPRE acquisti ponderati e mai dettati dalla voglia del momento :asd:

Ti capisco Illi, però almeno per l AIO potevi aspettare :asd: Tanto la VGA è gestibile ad aria per adesso.
Ieri ho provato anche a lasciarla con profilo standard perchè stavo giocando senza cuffie sul TV, e devo dire che nonostante tagli le frequenze anche a 1600/1700 rende comunque...e ci stavo giocando in 4k..Avrei aspettato per l'aio semplicemente per il fatto che non mi piace l'accrocchio che vien fuori montando quello delle 1080 normali; ma magari inizia a mettere in conto una roba di EK come la mia che è il giusto compromesso per chi cambia vga a raffica e cambia dissipatori :asd:
Tanto gli AIO di EVGA non costano molto meno di un wubbo..però liquidi tutta la vga non solo la GPU.

scorpion73 29-03-2017 10:35

Si sempre che sto cavolo di AIO per le Titan / 1080ti si faccia vivo anche sullo store EU. Lo sto aspettando anche io per la mia Titan ma fino ad ora nulla, solo in auto notify sullo store US.
Eppure dal forum evga/twitter Jacob dice che nel giro di una settimana o due dovrebbe uscire quindi sarebbe ora di vederlo anche sullo store EU...

MrBrillio 29-03-2017 10:45

Quote:

Originariamente inviato da scorpion73 (Messaggio 44618738)
Eppure dal forum evga/twitter Jacob dice che nel giro di una settimana o due dovrebbe uscire quindi sarebbe ora di vederlo anche sullo store EU...

Il problema è che andrà via come il pane visto che questo lo attende sia chi ha la 1080Ti che chi ha la Titan..speriamo EVGA ne fornisca parecchi in europa e non ci lasci con le pezze come sempre.

scorpion73 29-03-2017 11:03

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44618770)
Il problema è che andrà via come il pane visto che questo lo attende sia chi ha la 1080Ti che chi ha la Titan..speriamo EVGA ne fornisca parecchi in europa e non ci lasci con le pezze come sempre.

già ma se non mettono il link in EU mi sa che non se lo piglia nessuno

illidan2000 29-03-2017 11:15

Quote:

Originariamente inviato da scorpion73 (Messaggio 44618825)
già ma se non mettono il link in EU mi sa che non se lo piglia nessuno

e dall'us costa molto di più a farselo arrivare?

slide1965 29-03-2017 11:20

Ieri ho venduto la mia 1080 compresa di wb e backplate, adesso ho il pc senza scheda per cui la scimmia sale.....sale :D
Ho chiamato il mio negozio di fiducia che mi ha confermato che hanno disponibili in negozio .....adesso..... sia la ASUS 1080ti fe che la custom ASUS strix.

Sarei quasi tentato di prendere la Strix per via dei 2 pin da 8 , delle fasi e del clock più elevato rispetto alla fe anche se presumo che alla fine sotto liquido non mi cambi nulla in prestazioni, diciamo che come prezzo non è che ci sia molta differenza , si parla di 50€ per cui sono indeciso.

Sto valutando anche in base alla disponibilità dei waterblock e la situazione è che:
-per la Fe hanno già in casa il wb della Titan x disponibile per cui già stasera potrei aver scheda e wb montati
-per la strix non hanno niente e non hanno idea di quando saranno disponibili i wb, sul sito Ek recita la scritta coming soon per cui è molto probabile che se prendo questa la devo tenere ad aria fino a maggio.


Consigli ?

Giustaf 29-03-2017 11:22

se liquidi la strix sono soldi proprio buttati imho.

scorpion73 29-03-2017 11:26

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 44618912)
se liquidi la strix sono soldi proprio buttati imho.

Quoto, se prendi la strix la lasci ad aria sennò tanto vale la FE.

scorpion73 29-03-2017 11:27

Quote:

Originariamente inviato da illidan2000 (Messaggio 44618874)
e dall'us costa molto di più a farselo arrivare?

Non te lo mandano, in europa spediscono solo dallo store EU.
Quando finalizzi l'ordine ti dice che non lo può fare perché sei fuori dai paesi di competenza dello store.

MrBrillio 29-03-2017 11:27

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 44618912)
se liquidi la strix sono soldi proprio buttati imho.

Già..almeno sembrerebbe dalle review che girano.

Anche io ho na voglia di liquidarla sta Ti, aspetto giusto perchè non ho il tempo di mettermi lì a montare il wubbo in sti giorni.
Ma se EK non si muove ordino quello per Titan X e gg :D

beatl 29-03-2017 11:28

Quote:

Originariamente inviato da slide1965 (Messaggio 44618904)
Ieri ho venduto la mia 1080 compresa di wb e backplate, adesso ho il pc senza scheda per cui la scimmia sale.....sale :D
Ho chiamato il mio negozio di fiducia che mi ha confermato che hanno disponibili in negozio .....adesso..... sia la ASUS 1080ti fe che la custom ASUS strix.

Sarei quasi tentato di prendere la Strix per via dei 2 pin da 8 , delle fasi e del clock più elevato rispetto alla fe anche se presumo che alla fine sotto liquido non mi cambi nulla in prestazioni, diciamo che come prezzo non è che ci sia molta differenza , si parla di 50€ per cui sono indeciso.

Sto valutando anche in base alla disponibilità dei waterblock e la situazione è che:
-per la Fe hanno già in casa il wb della Titan x disponibile per cui già stasera potrei aver scheda e wb montati
-per la strix non hanno niente e non hanno idea di quando saranno disponibili i wb, sul sito Ek recita la scritta coming soon per cui è molto probabile che se prendo questa la devo tenere ad aria fino a maggio.


Consigli ?

Io con FE e wb della Titan mi trovo bene ..

MrBrillio 29-03-2017 11:31

Quote:

Originariamente inviato da Growan (Messaggio 44618949)
Eh no, poi fai come quelli che mettevano la scritta Punto GT sulla SX :D :D

Aahahhahaha sì ecco probabilmente mi sentirei uguale :D
Al massimo con l'indelebile tiro una riga e ci scrivo 1080Ti hahahahaha

dantess 29-03-2017 12:01

Quote:

Originariamente inviato da slide1965 (Messaggio 44618904)
Ieri ho venduto la mia 1080 compresa di wb e backplate, adesso ho il pc senza scheda per cui la scimmia sale.....sale :D
Ho chiamato il mio negozio di fiducia che mi ha confermato che hanno disponibili in negozio .....adesso..... sia la ASUS 1080ti fe che la custom ASUS strix.

Sarei quasi tentato di prendere la Strix per via dei 2 pin da 8 , delle fasi e del clock più elevato rispetto alla fe anche se presumo che alla fine sotto liquido non mi cambi nulla in prestazioni, diciamo che come prezzo non è che ci sia molta differenza , si parla di 50€ per cui sono indeciso.

Sto valutando anche in base alla disponibilità dei waterblock e la situazione è che:
-per la Fe hanno già in casa il wb della Titan x disponibile per cui già stasera potrei aver scheda e wb montati
-per la strix non hanno niente e non hanno idea di quando saranno disponibili i wb, sul sito Ek recita la scritta coming soon per cui è molto probabile che se prendo questa la devo tenere ad aria fino a maggio.


Consigli ?

Che prezzo ha la strix il tuo negozio di fiducia? :D io nn liquidando mi butto su quella :D

Goldenboy81 29-03-2017 12:10

ho avuto lo sli di 980 STRIX

ho avuto la 1080 STRIX

adesso che ho bisogno di custom no STRIX, l'unica disponibile praticamente è la STRIX.

:hic: :hic: :hic:

Giustaf 29-03-2017 12:16

Quote:

Originariamente inviato da Goldenboy81 (Messaggio 44619123)
ho avuto lo sli di 980 STRIX

ho avuto la 1080 STRIX

adesso che ho bisogno di custom no STRIX, l'unica disponibile praticamente è la STRIX.

:hic: :hic: :hic:

prenditi la SC2 e aspetta metà aprile :p

fireradeon 29-03-2017 12:20

Quote:

Originariamente inviato da Goldenboy81 (Messaggio 44619123)
ho avuto lo sli di 980 STRIX

ho avuto la 1080 STRIX

adesso che ho bisogno di custom no STRIX, l'unica disponibile praticamente è la STRIX.

:hic: :hic: :hic:

Vero!! :D

Quando presi la 1080 ho preso EVGA ma se avessi voluto prendere la Strix dovevo aspettare ancora, adesso è il contrario! :D

MrBrillio 29-03-2017 12:28

Comunque a temperature é una bomba sta strix..Leggo in giro 26 gradi in idle e 60 in full load..Arriva anche a 2100, anche se li secondo me va a chiulo un po' ovunque ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Goldenboy81 29-03-2017 12:32

Quote:

Originariamente inviato da Giustaf (Messaggio 44619145)
prenditi la SC2 e aspetta metà aprile :p

vorrei prendere il bobcat di zotac sto giro [ho tanto di quello spazio vuoto nel case che vorrei un bel bidone!], però devo vedere quanto me lo mettono e quando sarà disponibile. altrimenti tengo d'occhio come sostituta la FTW3, che comunque, al momento, non è disponibile prima di un mese...

l'unica mossa azzeccata che ho fatto è aver preso la ps4 con horizon zero dawn, così sto mitigando l'attesa [anche se mi son rotto veramente le palle :D ]


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.